La Piazza
ADONAI MAESTRO-TAIBI DISCEPOLO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:16:56
Egli sarà sottomesso al godimento della conoscenza. Grandi cose ho in serbo per lui, che sotto i suoi occhi diventeranno incommensurabili.
Egli alzerà il suo dono a me e poi mi dirà: sono pronto a ricevere ciò che hai da darmi.
Egli sarà sottomesso al godimento della conoscenza. Grandi cose ho in serbo per lui, che sotto i suoi occhi diventeranno incommensurabili.
Egli alzerà il suo dono a me e poi mi dirà: sono pronto a ricevere ciò che hai da darmi.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:14:23
Pervadilo nella saggezza delle vicissitudini...
Posta a lui orali sentimenti e non abusare delle tue enormi e magniloquenti doti...
Maestro destreggaiti nei tuoi campi dove hai fatto crescere menti sane e rigogliose...
Ponilo al mezzo d'obbligo e scaglia in lui la brillantezza di Omino Bianco Sbianca Lana.
Pervadilo nella saggezza delle vicissitudini...
Posta a lui orali sentimenti e non abusare delle tue enormi e magniloquenti doti...
Maestro destreggaiti nei tuoi campi dove hai fatto crescere menti sane e rigogliose...
Ponilo al mezzo d'obbligo e scaglia in lui la brillantezza di Omino Bianco Sbianca Lana.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:11:38
Io farò in modo che si senta colmo di gioia, farò sì che senta crescere in sé una enorme conoscenza. Dopo di che sarà un uomo nuovo.
Io farò in modo che si senta colmo di gioia, farò sì che senta crescere in sé una enorme conoscenza. Dopo di che sarà un uomo nuovo.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:10:14
Aprilo con delicatezza e fremezza di esecuzione...Donagli la vista del tuo orgoglio e menalo in viso con ferale disinvoltura!!!!
-20
Aprilo con delicatezza e fremezza di esecuzione...Donagli la vista del tuo orgoglio e menalo in viso con ferale disinvoltura!!!!
-20
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:08:22
Aprirò nuovi concepimenti, penetrerò il suo animo e colmerò il calice della sua percezione di nuovo e prezioso seme.
Aprirò nuovi concepimenti, penetrerò il suo animo e colmerò il calice della sua percezione di nuovo e prezioso seme.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:07:09
Adonai tua illuminazione mi desta da confusione...
Letale, orale o peggior che si voglia rettale....Adonai mostra la via a taibi per la redenzione
Adonai tua illuminazione mi desta da confusione...
Letale, orale o peggior che si voglia rettale....Adonai mostra la via a taibi per la redenzione
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:05:23
Eva, l'acqua, cazzo!
Leva Eva l'acqua, che cazzo!
Pazzo! Attizzo, il fuoco!
Che olezzo!
Eva, l'acqua, cazzo!
Leva Eva l'acqua, che cazzo!
Pazzo! Attizzo, il fuoco!
Che olezzo!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:03:15
Evaqua...
Evaqua...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:02:47
Mi sto cagando addosso dall'emozione di cotanto compito
Mi sto cagando addosso dall'emozione di cotanto compito
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:01:31
Riuscirà il sommo Adonai a redimere e a mettere sulla via retta (o del retto)Taibi...?
A mondarlo dai suoi peccati di Forza Italia reminescenza e a toglierlo dalla tentazione di Alleanza nazionale???
Riuscirà il Maestro Adonai a sopprimere le carenze di Taibi!!!!
Maestro, a te la parola!!!!!!
Riuscirà il sommo Adonai a redimere e a mettere sulla via retta (o del retto)Taibi...?
A mondarlo dai suoi peccati di Forza Italia reminescenza e a toglierlo dalla tentazione di Alleanza nazionale???
Riuscirà il Maestro Adonai a sopprimere le carenze di Taibi!!!!
Maestro, a te la parola!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ADONAI MAESTRO-TAIBI DISCEPOLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

