La Piazza

Adonai
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:44:46


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:23:24





Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:19:20
Porcamiseria! Quant'è fregno! Fa l'esorciccio


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:15:37
ma siete mai stati su
www.adonai.it ??

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:03:25
Quando vedo Adonai, inevitabilmente, mi vengono in mente: Sciocco e scemo!


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:33:55
da dove esce la tua vena poetica? ti ha fatto scuola ennio il poeta?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:02:08
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:00:21
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:59:26


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:34:38
poeta maledetto
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:32:17
Carissimo
Tu sei scemo come soltanto può esserlo il figlio
Di un balilla arruolato con forza scema
Molto scema
Molto

Scemi tu e la forza
Scemi Molto
Scemi cugini due
Figlio
Il figlio
Esserlo può soltanto
Come Scemo
Sei tu
Carissimo


Carmen



Nuova reply all'argomento:

Adonai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)