La Piazza
Adonai..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:38:48
..sì propr' nu baleng!!!
..sì propr' nu baleng!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:39:40
Bræd come ti permetti???
Se lo dici ancora sarai costretto ad annusare le mani di Antonello...
Bræd come ti permetti???
Se lo dici ancora sarai costretto ad annusare le mani di Antonello...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:44:31
Langieno.itte è sotto l'invasione dei cloni!!!
Langieno.itte è sotto l'invasione dei cloni!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:50:30
cmq, a malincuore, devo ammattere che hai una notevole qualità artistica nel fumettare..
:
cmq, a malincuore, devo ammattere che hai una notevole qualità artistica nel fumettare..
:
Nuova reply all'argomento:
Adonai..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

