La Piazza

Adonai..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:38:48
..sì propr' nu baleng!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:39:40
Bræd come ti permetti???


Se lo dici ancora sarai costretto ad annusare le mani di Antonello...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:44:31
Langieno.itte è sotto l'invasione dei cloni!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:50:30
cmq, a malincuore, devo ammattere che hai una notevole qualità artistica nel fumettare.. :

Nuova reply all'argomento:

Adonai..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)