La Piazza

Adonà...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:36:26
...qualcuno l'ha visto?
o sono stato l'unico ad assistere a questo raccapricciate spettacolo?



I bambini!!! Qualcuno pensi ai bambini!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:37:59
ke kavolo stai dicedo, Bruce
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:40:18
Nessuno a visto "domenica in"?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:40:48
ha visto o avvisto?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:42:40
solo ora ho nostato che "ha visto" e "avvisto" si pronunciano nello stesso identico modo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:43:43
nostato o notato?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:44:26
sono sconvolto!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:50:10
anche io, dopo che ho letto che guardi domenica in
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:04:39
grazie a Dio non ho mai tempo per la televisione
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:06:03
ingrata, la televisione ha sempre del tempo per te

Nuova reply all'argomento:

Adonà...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)