La Piazza
Adieu ma petite Frida :( :( :(
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:19:35
Per caso ci siamo incontrati, per caso il destino ha voluto che le nostre vie s’incrociassero ma poi non abbiamo potuto continuare a guardarci in silenzio negli occhi domandandoci cosa pensasse l’uno dell’altro.... Addio piccola mia, mi mancherai

Per caso ci siamo incontrati, per caso il destino ha voluto che le nostre vie s’incrociassero ma poi non abbiamo potuto continuare a guardarci in silenzio negli occhi domandandoci cosa pensasse l’uno dell’altro.... Addio piccola mia, mi mancherai

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:20:56
ca success?
ca success?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:21:39
arrost fa paura!!!!!
sdas
arrost fa paura!!!!!
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:23:41
Ne ho tante vicino casa mia....
Ne ho tante vicino casa mia....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:27:07
una scopa ed una paletta si sono frapposte fra di noi
una scopa ed una paletta si sono frapposte fra di noi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:30:07
a perse na partite a scope e sa vè jucat la vit, li si ccise nghe la palett?
a perse na partite a scope e sa vè jucat la vit, li si ccise nghe la palett?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:35:20
la suprema boss decise di sfrattarla da quell'angolino in cui si era riparata in cerca di affetto
la suprema boss decise di sfrattarla da quell'angolino in cui si era riparata in cerca di affetto

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:36:40
cioè mosche e zanzare?
cioè mosche e zanzare?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:41:01
altro che la citronella
altro che la citronella
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:18:41
quote:
quote:
quote:

Per caso ci siamo incontrati, per caso il destino ha voluto che le nostre vie s’incrociassero ma poi non abbiamo potuto continuare a guardarci in silenzio negli occhi domandandoci cosa pensasse l’uno dell’altro.... Addio piccola mia, mi mancherai
ca success?
una scopa ed una paletta si sono frapposte fra di noi

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:19:25
quote:
arrost fa paura!!!!!
sdas
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:40:15
robè sotto casa mia ce ne stanno a valanga.. se vuoi te ne porto una
robè sotto casa mia ce ne stanno a valanga.. se vuoi te ne porto una
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:30:48
Poverina!!! Si mangiano le zanzare! Sono così gentili!!!!!!!!!!!
Poverina!!! Si mangiano le zanzare! Sono così gentili!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:11:25
robbè
a casa mia ce ne stanno quante ne vuoi 
robbè
a casa mia ce ne stanno quante ne vuoi 
Nuova reply all'argomento:
Adieu ma petite Frida :( :( :(
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







