La Piazza

Adieu ma petite Frida :( :( :(
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:19:35
Per caso ci siamo incontrati, per caso il destino ha voluto che le nostre vie s’incrociassero ma poi non abbiamo potuto continuare a guardarci in silenzio negli occhi domandandoci cosa pensasse l’uno dell’altro.... Addio piccola mia, mi mancherai


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:20:56
ca success?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:21:39
arrost fa paura!!!!!

sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:23:41
Ne ho tante vicino casa mia....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:27:07
una scopa ed una paletta si sono frapposte fra di noi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:30:07
a perse na partite a scope e sa vè jucat la vit, li si ccise nghe la palett?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:35:20
la suprema boss decise di sfrattarla da quell'angolino in cui si era riparata in cerca di affetto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:36:40
cioè mosche e zanzare?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:41:01
altro che la citronella
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:18:41


Per caso ci siamo incontrati, per caso il destino ha voluto che le nostre vie s’incrociassero ma poi non abbiamo potuto continuare a guardarci in silenzio negli occhi domandandoci cosa pensasse l’uno dell’altro.... Addio piccola mia, mi mancherai




ca success?




una scopa ed una paletta si sono frapposte fra di noi




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:19:25

arrost fa paura!!!!!

sdas



Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:40:15
robè sotto casa mia ce ne stanno a valanga.. se vuoi te ne porto una
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:30:48
Poverina!!! Si mangiano le zanzare! Sono così gentili!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:11:25
robbè a casa mia ce ne stanno quante ne vuoi

Nuova reply all'argomento:

Adieu ma petite Frida :( :( :(

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)