Messaggio del 19-08-2004 alle ore 12:18:14
Cmq ank'io sono stato preso x il cxxo da una ragazza d cui m fidavo... e pensare ke c sono rimasto male x 3 giorni x averle detto una cosa contro ( anke se involontariamente mentre stavamo parlando... )
Messaggio del 19-08-2004 alle ore 11:07:19
grazie a tutti
e forse è vero,restringere il cerchio...non credo di essermi fatta castelli enormi,il mio unico difetto come alcuni di voi qua è affezionarsi alle persone sbagliate,dargli tutto,sacrificarsi fino all'osso per loro....e poi è per loro che a volte non vediamo chi per noi fa veramente tanto,tenendoci su anche in questi momenti
Messaggio del 19-08-2004 alle ore 10:57:30
nirva´...solo una cosa...condivido pienamente quello ke dici...sono nella tua stessa situazine ormai da anni...ho solo 2VERI amici...e basta...mi bastano...gli altri sono comparse...a volte mi affeziono..ma nn piu´di tanto...ho imparato(almeno questo!)come funziona...e´importante voler bene a qualcuno...ma e´importante anke nn sperarci troppo...quando meno ce l´aspettiamo....arrivano i calci sui denti...e poi??e poi ti ritrovi li´a riflettere...credendo di aver sbagliato tutto..ma la verita´e´ke noi(io e te,nirva´)nn abbiamo sbagliato un bel niente,ci siamo solo fidate ed affezionate delle persone sbagliate,quelle ke in un primo momento sembra vogliano regalarci il paradiso...e invece poi ci spediscono dritto dritto giu´...che schifo...a volte mi faccio pena da sola...ma poi alzo la testa...e....NOI SIAMO SUPERIORI!nn abbassiamoci a tanto...cmq Nirva´..se vuoi io sono qui...un bacio
sono perfettamente in sintonia con van krieg...per quanto riguarda te nirvana non so cosa ti sia successo ma una cosa e' certa... se un giorno mi dovessi accorgere che una persona a me vicina(in questo caso amico/a) ha fatto o fa il doppio gioco o ancor peggio l'infame be...non esiterei poi tanto a prenderlo/a a calci in culo possibilmente in pubblico...come si dice..la vendetta e' un piatto che va servito freddo...
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 17:06:06
fare del bene nirvana non è un errore...
fai del bene perchè questo ti rende felice stimolando la tua libido...
c'è sempre chi da e chi riceve... sono ruoli sociali che interagiscono forzatamente...
cerca di contornati di persone che sono disposte a prendere da te ma che hanno anche il desiderio di darti.
incomincia a restringere i cerchio!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 15:22:58
Re...forse ho avuto poca fortuna,forse ho una concezione dell'amicizia talmente pura che mi fanno declassare tanti amici da questa definizione...ma non puoi negarmi che quando si diventa grandi l'amicizia non è più al primo posto...molti mettono tante cose prima di essa e spesso rischiamo di essere ipocriti dicendo il contrario...a parole siamo tutti bravi a dire i veri amici esistono ancora,lo pensavo anch'io..ma quando ti confronti con la realtà vedi tutto un altro mondo...purtroppo!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 14:07:04
la cosa più brutta è aere fiducia dopo poco tempo....
affezionarsi a un certo tipo di"amici"e poi ritrovarseli contro,per una ripicca....
max che sa la situazione e non solo lui sanno che non me la meritavo una cosa cosi brutta....
spero solo che chi deve capire capirà...e saprà che stò soffrendo tanto....
fortuna che c'è ualcuno su cui posso ancora contare...anche se siete pochi,avervi vicini in questi moemtni è la cosa + bella
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 14:06:46
..ma che ti pensavi che la vita è tutta rose e fiori..stai crescendo è più crescerai più la vita ti darà fregature!!
..qst è il mondo che abbiamo creato ed ora ce lo teniamo!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:53:16
Re, è ovvio che la vera amicizia esiste "a tutte le età" () ma cmq come dice mantakas quando si cresce certi aspetti cominciano a cambiare..... non si pensa più con la mentalità "menefreghista" (attenti alle virgolette) di quando si è bambini.....
Anche io mi ritengo fortunato perchè fino ad ora ho incontrato la mia gente.
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:52:44
Mantakas, non è il fatto di essere bambini o meno...è solo e unicamente un qualcosa di raro, che magari puoi trovare da bambino e non da grande, oppure da grande e non da bambino...oppure mai o tutti e 2...è solo raro, purtroppo.
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:50:14
L'amicizia è un qualcosa di meraviglioso che fa parte del mondo fantastico e semplice dei piccoli?
Forse dici questo perché hai ricevuto, purtroppo, solo fregature?
Mi dispiace per te, ma quello che dici non lo condivido per nulla.
I veri amici esistono e come, e sicuramente non ti fregheranno mai.
Per fortuna che anni fa ho incontrato LA MIA GENTE.
Buona fortuna...
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:48:36
chi merita il tuo affetto e chi no lo può stabilire solo il tempo purtroppo. Ti auguro di essere più fortunata di ora, purtroppo la madre degli stronzi è sempre incinta.
La mia unica richiesta: cerca di non cambiare che vai benissimo così come sei.
un abbraccio forte
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:32:59
Crescendo e avendo tante esperienze(spesso negative) ho capito una cosa...l'amicizia è qualcosa che appartiene ai piccoli(bambini e adolescenti).Quando si diventa grandi hai lo stesso "amici",chi più chi meno,ma inizi a notare in loro(e forse anche in te stesso),cose che l'innocenza e l'ingenuità,di un bambino,non può notare.Da grandi subentra l'egoismo,l'invidia,la competitività..e tante altre cose che rendono un'amicizia meno bella,e spesso finisce,lasciandoti solo i bei ricordi dell'infanzia...Ormai non mi arrabbio più,(Nirvà ti consiglio di fare lo stesso),l'amicizia è un qualcosa di meraviglioso che fa parte del mondo fantastico e semplice dei piccoli.....e come dice Cirilli...VOGLIO TORNà BAMBINO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:43:28
Nirvanella,praticamente si arrivate seconda un'altra volta,o no? qua si fa si cose nin si dice niente a nessuno
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:14:01
Nirvanella,è facile,ti spiego io come si fa.Una volta ho conosciuto uno,che da povero era diventato miliardario,e che in qualsiasi situazione mettesse le mani riusciva sempre a far bene,allora gli ho chiesto, ma come fai?Lui mi ha risposto è facile,al prossimo vagli sempre nel culo e non sbagli sicuro ma lo sai che aveva ragione
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:12:51
...nirvané...mi dispiace....solo questo poso dirti....
giustamente hai detto che quando ci si affeziona a delle persone,purtroppo non si vedono che i lati positivi.....ma é cosí e sará sempre cosí....
Ti do un abbraccio forte forte....
secondo me é la cosa di cui si ha piú bisogno in questi casi
ciao nirvané.
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 11:40:57
mi sono seriamente stufata di fare la parte della buona,ed essere presa per i fondelli pesantemente da gente che non se lo può permettere....
ogni volta sperare che tutto vada bene,e vedermi soffiare le occasioni da sotto il naso da persone spregievoli,che non tengono minimamente conto dei miei sentimenti...
mi sono stufata di soffrire per questa gente.....è ora di reagire...mettere i puntini sulle i con i deficenti che fanno gli amici e poi organizzano situazioni a tuo sfavore e si divertono mentre tu sei felice....ma che cosa ho sbagliato,mi chiedo a volte cosa ci sia di male a tenere a certa gente....ma lo capisco dopo quando senza pensarci due volte ti prendono in giro e tu ci rimani sempre fregata....
perchè stai la un attimo prima a sognare ad occhi aperti passando una notte a rivivere i bei momenti e il giorno dopo scopri che chi accusavi ci è rimasto fregato e di chi non dubitavi ti ha fregato....
chi è che realmente si merita tutto il bene e l'affetto che ho da condividere ora????chi voglio sapere???.....qual'è quella persona che non me lo farà tramutare in lacrime come sempre...
non voglio dire che sono una santa,ma neanche mi merito tutto questo male,tutti questi dispetti da quelli a cui tengo....
non mi fido mai troppo,ma a volte affezionandomi non vedo il marcio nelle persone....
che darei adesso per avere un amico che mi capisca e con cui mi posso sfogare....
anzi credo che ci sia.....lo contattero visto che da stà situazione anche lui ci è rimasto fregato!!!!
scusate il post è solo uno sfogo,non me ne vogliate....ma è una cosa seria e se avete commenti fate pure se no lasciate cosi...sono cose che non dovrebbero succedere ma succedono....