La Piazza

adesso basta!!!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:02:36
non ce la faccio più a vivere in mezzo a persone ipocrite,a persone perdenti per natura,ke hanno paura di scoprirsi,sono sempre li a mazz'aria senza un perkè,senza un senso.ma perkè la maggior parte della gente ha paura del giudizio degli altri,ha paura di essere giudicata e non si rende conto ke il potere di giudicare non ce l'hanno solo gli altri?!!!!SAREBBE MOLTO PIù FACILE SE TUTTI FOSSERO PIù ESPLICITI....C'è BISOGNO di gente con le palle,non di invertebrati ''appariscenti''!!!!ora perdonate questo mio sfogo...non pretendo ke lo capiate,ma dovevo fare qualcosa xkè sono veramente incazzato!!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:08:20
Il potere di giudicare nn dovrebbe averlo nessuno....
visto che i primi a farlo sono proprio quelli che dovrebbero guardare un pò di più dentro di loro!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:17:53
sassi non la penso come te.....se una persona ha un minimo di amor proprio deve essere coerente con le cose ke pensa,e nel momento in cui lo fa da' dei giudizi ke possono essere condivisi o no...è in questa maniera ke si creano i rapporti di amicizia,prendendo una posizione ke possa essere condivisa da qualcun altro oppure no....non dico ke il mio giudizio sia migliore di quello di altri,assolutamente,ma è semplicemente un motivo di confronto con una persona ke sia in grado di prendere una posizione anke lei...e purtroppo ce ne sono poke di persone così...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:21:49
Hai ragione...forse io mi riferivo ad altro

Nuova reply all'argomento:

adesso basta!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)