La Piazza
ADESIONI ASSOCIAZIONE LANCIANO GIOVANI
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:26:12
è giunto il momento di passare ai fatti...
è giunto il momento di passare ai fatti...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:27:29
Perfetto pacio
io ci sto, a quasto punto è necessaria una riunione
Perfetto pacio
io ci sto, a quasto punto è necessaria una riunione
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:30:13
Benissimo!! Si inizia la danza!!! jamaaa!!!
Benissimo!! Si inizia la danza!!! jamaaa!!!
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:31:34
Presente....
Presente....
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:34:05
che succede???
che succede???
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:39:06
Ojje mamme!!!
Va bene Mi procuro la bozza dello statuto!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:39:33 19/09/2003 da herzog
Ojje mamme!!!
Va bene Mi procuro la bozza dello statuto!!

-------------------------------------------------
Editato il 15:39:33 19/09/2003 da herzog
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:52:34
ok....aderisco...ho molte idee in mente.
innanzitutto formare un circolo culturale giovani frentani, dove iniziare a fare bozze per un giornalino periodico dove chiunque può contribuire, senza alcun paletto!!!
ok....aderisco...ho molte idee in mente.
innanzitutto formare un circolo culturale giovani frentani, dove iniziare a fare bozze per un giornalino periodico dove chiunque può contribuire, senza alcun paletto!!!
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:54:02
pacio sindaco
pacio sindaco
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:55:23
Ragazzi date la vostra disponibilità questo può esser un passo importante

Ragazzi date la vostra disponibilità questo può esser un passo importante

Messaggio del 19-09-2003 alle ore 16:01:17
ci sono
....come potrei mancare ad un evento simile.....bravo pacio ti appoggio pienamente e per l'organizzazione chiedi tutto
.....
ci sono
....come potrei mancare ad un evento simile.....bravo pacio ti appoggio pienamente e per l'organizzazione chiedi tutto
.....
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 16:07:04
e 3 anni ca li tineme adi´....vediamo che cosa esce fuori ora.....
speriame ca je la vota bone ca muvete lu cule!!!
SMAU.....Pacio che??? deve prima scavalcá sta montagna!!
:
e 3 anni ca li tineme adi´....vediamo che cosa esce fuori ora.....
speriame ca je la vota bone ca muvete lu cule!!!
SMAU.....Pacio che??? deve prima scavalcá sta montagna!!
:
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 16:11:09
Pacio ma di quale associazione parli? anche noi di lanciano.it ci stiamo muovendo in questo senso... se stiamo parlando della stessa cosa, saremo noi a mettere il post quando i tempi saranno maturi
Pacio ma di quale associazione parli? anche noi di lanciano.it ci stiamo muovendo in questo senso... se stiamo parlando della stessa cosa, saremo noi a mettere il post quando i tempi saranno maturi
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 17:21:35
...forse mi sono espresso male
volevo solo chiedere se sta parlando della stessa cosa che abbiamo in mente da diverso tempo... visto che con lui non ne avevo ancora parlato!!

tutto apposto!!
...forse mi sono espresso male
volevo solo chiedere se sta parlando della stessa cosa che abbiamo in mente da diverso tempo... visto che con lui non ne avevo ancora parlato!!

tutto apposto!!
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 17:38:28
Cmq.......voglio partecipare.....

mi butto in prima linea.....
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE.....

Cmq.......voglio partecipare.....

mi butto in prima linea.....
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE.....

Messaggio del 19-09-2003 alle ore 17:50:21
Partecipo volentieri anch io!!!
Partecipo volentieri anch io!!!
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 17:52:38
con 2000 utenti vedo solo 13 persone iscritti!! CHE FACCIAMO???? JI DEME NA MOSSE??? JAMÀ o volete fá la fine del G.F.??? tutte chiacchiere e papozze?????
con 2000 utenti vedo solo 13 persone iscritti!! CHE FACCIAMO???? JI DEME NA MOSSE??? JAMÀ o volete fá la fine del G.F.??? tutte chiacchiere e papozze?????
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 18:00:23
Comunque voglio dire:
non mettiamo su 1000 associazioni che non funzionano. mettere su un ass. culturale ed avere fondi non è cosa facile (faccio parte dell'Altritalia e so che vuol dire farsi ca...re qualche dindino...) Ne esistono già alcune (chiedete a Fagnavù...) con gli stessi fini.
Ergo: potenziamo UNA ass. con FORZE, IDEE, INERVENTI e quant'altro... è meglio
Comunque voglio dire:
non mettiamo su 1000 associazioni che non funzionano. mettere su un ass. culturale ed avere fondi non è cosa facile (faccio parte dell'Altritalia e so che vuol dire farsi ca...re qualche dindino...) Ne esistono già alcune (chiedete a Fagnavù...) con gli stessi fini.
Ergo: potenziamo UNA ass. con FORZE, IDEE, INERVENTI e quant'altro... è meglio
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 18:06:34
dò ragione a barba...
...e mi dispiace dirlo....dopo un po' di tempo, tutto l'entusiasmo si spegne sempre e si ha sempre meno fiducia nelle associazioni, soprattutto per ottenere fondi
dò ragione a barba...
...e mi dispiace dirlo....dopo un po' di tempo, tutto l'entusiasmo si spegne sempre e si ha sempre meno fiducia nelle associazioni, soprattutto per ottenere fondi
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 19:37:09
ste, l'associazione sarà una e di tutti, e nascerà da questo mitico sito
ste, l'associazione sarà una e di tutti, e nascerà da questo mitico sito
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 20:09:53
ci sto
ci sto
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 20:27:01
scusate, potreste spiegare meglio di cosa si tratta...potrei essere interessata, ma credo di avre perso qualke "puntata" ;-)
scusate, potreste spiegare meglio di cosa si tratta...potrei essere interessata, ma credo di avre perso qualke "puntata" ;-)
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 21:04:43
ovviamente presente
ovviamente presente
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 04:15:56
17...se ho contato bene, speriamo che porti fortuna
17...se ho contato bene, speriamo che porti fortuna
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 08:43:32
18
18
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:13:46
vediamo un po'cos'ha in mente pacio...
ci sn anch'io
vediamo un po'cos'ha in mente pacio...
ci sn anch'io
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:40:43
Ragazzi parliamoci chiaro, servono cambiamenti immediati, quindi io propongo: Pacio for MAJOR!!!! L'unico in grado di prendere decisioni per i giovani, l'unico che non dorme davvero la notte perchè ha a cuore i problemi della nostra città....una voce, un simbolo, il nostro nuovo leader....sosteniamolo e diamogli fiducia...Forza PAcio per una città più viva!!!!PAcio for Major...PAcio SINDACO!!!aderisco quindi ufficialmente al progetto LANCIANO GIOVANI....The JEff è con LAnciano Giovani....PA--cio PA---cio MAaaaaaaaaaan, i want to be....with pacioooomaaaan
Ragazzi parliamoci chiaro, servono cambiamenti immediati, quindi io propongo: Pacio for MAJOR!!!! L'unico in grado di prendere decisioni per i giovani, l'unico che non dorme davvero la notte perchè ha a cuore i problemi della nostra città....una voce, un simbolo, il nostro nuovo leader....sosteniamolo e diamogli fiducia...Forza PAcio per una città più viva!!!!PAcio for Major...PAcio SINDACO!!!aderisco quindi ufficialmente al progetto LANCIANO GIOVANI....The JEff è con LAnciano Giovani....PA--cio PA---cio MAaaaaaaaaaan, i want to be....with pacioooomaaaan
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:49:00
ma volete rendere partecipe ki nn ne sa nulla??' mi spiegate per piacere?
ma volete rendere partecipe ki nn ne sa nulla??' mi spiegate per piacere?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:50:19
ci sono anch'io
ci sono anch'io
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:51:33
complimenti per la diplomazia beyonder!
complimenti per la diplomazia beyonder!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:56:32
Come farei ad essere in disaccordo con pacio.
hai ragione CI STO'
Come farei ad essere in disaccordo con pacio.
hai ragione CI STO'
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:37
....SN DACCORDO CON bARBABULES RAFFORZIAMO O UNIAMOCI AD UNA GIà ESISTENTE..CHE MAGARI HA GIà INIZIATO LA SUA ATTIVITà CON SUCCESSO ...ANZI LE ADESIONI PER LA MIA E DI fAGNAVU' (PS: è LA STESSA)SN APERTE!!!!
....SN DACCORDO CON bARBABULES RAFFORZIAMO O UNIAMOCI AD UNA GIà ESISTENTE..CHE MAGARI HA GIà INIZIATO LA SUA ATTIVITà CON SUCCESSO ...ANZI LE ADESIONI PER LA MIA E DI fAGNAVU' (PS: è LA STESSA)SN APERTE!!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:21:36
e ci sono ank'io..pacio!!!
e ci sono ank'io..pacio!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:40:33
dovremmo incontrarci almeno una volta giusto per conoscerci meglio e guardare un pò a grandi linee il da farsi...
dovremmo incontrarci almeno una volta giusto per conoscerci meglio e guardare un pò a grandi linee il da farsi...
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 13:56:54
certo che ci incontreremo, io già ho iniziato a conoscere qualcuno... è vero avv?
certo che ci incontreremo, io già ho iniziato a conoscere qualcuno... è vero avv?
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:00:07
allora tipo mercoledì dopo la visione del filmato si inizia a parlarne seriamente??
allora tipo mercoledì dopo la visione del filmato si inizia a parlarne seriamente??
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:04:06
se pò fà!!!
ci sto!
se pò fà!!!
ci sto!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:04:27
mercoledì verrò dopo le undici causa lavoro
mercoledì verrò dopo le undici causa lavoro
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:06:27
per mercoledì?? posso solo dirti che si stiamo muovendo e anche velocemente, ho parlato con avv seriamente della cosa e sembra fattibile grazie al concreto aiuto di persone che frequentano questo sito, per rispondere alla tua domanda ti dico, appena è pronto tutto organizziamo un incontro
per mercoledì?? posso solo dirti che si stiamo muovendo e anche velocemente, ho parlato con avv seriamente della cosa e sembra fattibile grazie al concreto aiuto di persone che frequentano questo sito, per rispondere alla tua domanda ti dico, appena è pronto tutto organizziamo un incontro
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:33:23
Mercoledi ne parlaremo di persona visto che interverrano molti forumiani
Mercoledi ne parlaremo di persona visto che interverrano molti forumiani

Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:39:07
perfetto è andata, passate parola...
perfetto è andata, passate parola...
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:40:06
iamà...mi piace l iniziativa...avv poi mi darai delucidazioni!!
iamà...mi piace l iniziativa...avv poi mi darai delucidazioni!!

Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:44:41
a ke ora mercoledì e dove?
a ke ora mercoledì e dove?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 00:00:27
ho contattato pure il re, forse viene anche lui
ho contattato pure il re, forse viene anche lui
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 02:25:56
cos'è stà storia di lanciano giovani? e io, almond, lo straniero e grisby?? facciamo della discriminazione cronologica ?
io, per protesta nn aderisco all'associazione bensì me ne vado, quindi al limite, aderesco dall'associazione
cos'è stà storia di lanciano giovani? e io, almond, lo straniero e grisby?? facciamo della discriminazione cronologica ?
io, per protesta nn aderisco all'associazione bensì me ne vado, quindi al limite, aderesco dall'associazione
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 02:29:26
ok ci siamo intesi mercoledi sera, ex pizzeria abruzzo anche tu e i tuoi amici
ok ci siamo intesi mercoledi sera, ex pizzeria abruzzo anche tu e i tuoi amici
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 09:21:31

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:16:29
mi raccomando intervenite numerosi MERCOLEDI DALLE 21.30 dopo la visione del documentario e del Dono, saranno presenti anche ONESOLUTION, SUPERMAX7 ( Aldo dell'informagiovani...con le sue saggezza ed esperienza in materia...) entrambi molto interessati
mi raccomando intervenite numerosi MERCOLEDI DALLE 21.30 dopo la visione del documentario e del Dono, saranno presenti anche ONESOLUTION, SUPERMAX7 ( Aldo dell'informagiovani...con le sue saggezza ed esperienza in materia...) entrambi molto interessati

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:17:51
verro' dopo le undici causa lavoro (ma l'avevo gia scritto?
)
verro' dopo le undici causa lavoro (ma l'avevo gia scritto?
)
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 13:50:45
ci saro'.....sara molto ricco di informazioni questo incontro
ci saro'.....sara molto ricco di informazioni questo incontro
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:15:05
Eh si...io questa idea l'avevo lanciata molto tempo fa'...e se ne stava parlando anche con Almond, Bakunin ecc. (ricordate?)....
Purtroppo...è andato tutto a farsi benedire!!
Qua sole li chiuve ji puteme pijà! (compreso me ca so lu prime chiuvarole!) scusate...ma è la verità!
Eh si...io questa idea l'avevo lanciata molto tempo fa'...e se ne stava parlando anche con Almond, Bakunin ecc. (ricordate?)....
Purtroppo...è andato tutto a farsi benedire!!
Qua sole li chiuve ji puteme pijà! (compreso me ca so lu prime chiuvarole!) scusate...ma è la verità!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:23:36
Comunque...ci sono! Cazz....
Comunque...ci sono! Cazz....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:35:19
Home é una vecchia piaga ma mi auguro che sia la volta buona!!
Home é una vecchia piaga ma mi auguro che sia la volta buona!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:43:18
cerco di esserci
cerco di esserci
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 14:47:19
finalmente Mr.Home...la tua saggezza è arrivata prima della tua adesione, abbiamo bisogno anche di te
finalmente Mr.Home...la tua saggezza è arrivata prima della tua adesione, abbiamo bisogno anche di te
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 23:41:07
Lanciano Giovani?
Fino a che età possiamo participare
??
Che crudeli che siete!!
Io ci saro in anima, lo sapete che se fosse lí ovviamente nn mancavo
(se mi facevate entrare, certo
)
Buona Fortuna!
Grisby
Lanciano Giovani?
Fino a che età possiamo participare
??
Che crudeli che siete!!
Io ci saro in anima, lo sapete che se fosse lí ovviamente nn mancavo
(se mi facevate entrare, certo
)
Buona Fortuna!
Grisby
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 08:09:54
è domani!!
è domani!!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 09:55:45
Confermo quanto preannunciato dall'Avv.
Sarò molto felice di intervenire per cercare di capire cosa potrebbe produrre in termini concreti un simile incontro...
Spero che la mia esperienza come operatore Informagiovani possa esservi utile...posso fornirvi qualche dato:
-nel nostro Centro, che eroga i servizi più disparati a favore di giovani e meno giovani, abbiamo una media di 20 contatti al giorno con utenti ed amici di tutto il comprensorio frentano e del sangro-aventino
- nel CIG (Centro Informagiovani)siamo in costante contatto con le principali associazioni culturali, sportive e ricreative italiane ed estere
- - abbiamo un rapporto privilegiato con il CSV, Centro Servizi Volontariato di Lanciano
- con il Comune parteciperemo alla realizzazione di una Consulta Giovani Frentana (il prossimo incontro ad ottobre)
- Siamo sede di Tirocinio Formativo per gli studenti di Sociologia di Chieti (cerchiamo di fare qualcosa x l'Università a Lanciano)
e potrei andare avanti ancora ma sicuramente vi annoierei...
A mercoledì....
-
Confermo quanto preannunciato dall'Avv.
Sarò molto felice di intervenire per cercare di capire cosa potrebbe produrre in termini concreti un simile incontro...
Spero che la mia esperienza come operatore Informagiovani possa esservi utile...posso fornirvi qualche dato:
-nel nostro Centro, che eroga i servizi più disparati a favore di giovani e meno giovani, abbiamo una media di 20 contatti al giorno con utenti ed amici di tutto il comprensorio frentano e del sangro-aventino
- nel CIG (Centro Informagiovani)siamo in costante contatto con le principali associazioni culturali, sportive e ricreative italiane ed estere
- - abbiamo un rapporto privilegiato con il CSV, Centro Servizi Volontariato di Lanciano
- con il Comune parteciperemo alla realizzazione di una Consulta Giovani Frentana (il prossimo incontro ad ottobre)
- Siamo sede di Tirocinio Formativo per gli studenti di Sociologia di Chieti (cerchiamo di fare qualcosa x l'Università a Lanciano)
e potrei andare avanti ancora ma sicuramente vi annoierei...
A mercoledì....
-
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 13:23:18
Aldo fai paura!!!

Aldo fai paura!!!

Messaggio del 23-09-2003 alle ore 17:00:17
vedremo...
vedremo...
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 17:12:54
ok,se serve una mano sono disponibile.
Herzog sa...
ok,se serve una mano sono disponibile.
Herzog sa...
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 17:53:00
il rischio è che vada a finire a fume de pane calle! (trad.: fumo di pane caldo)
il rischio è che vada a finire a fume de pane calle! (trad.: fumo di pane caldo)
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 17:59:38
e allor? a ke ora???
e allor? a ke ora???
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:39:12
ci sarò anch'io...
ci sarò anch'io...
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:50:41
...non vedo l'ora, finalmente possiamo capire se questa città è così perchè lo vogliamo noi, o per colpa dei potenti...a domani,la sedia vicino ad avv. per favore
...non vedo l'ora, finalmente possiamo capire se questa città è così perchè lo vogliamo noi, o per colpa dei potenti...a domani,la sedia vicino ad avv. per favore
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 00:21:22
mah...chissà come andrà...cmq presente.
mah...chissà come andrà...cmq presente.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 13:19:37
lasciate libera una sedia per me mi raccomando!
lasciate libera una sedia per me mi raccomando!
Nuova reply all'argomento:
ADESIONI ASSOCIAZIONE LANCIANO GIOVANI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui