La Piazza
nei centri commerciali ci sono già da un bel po'....
pian piano anche nelle case inizio a evdere i classici babbi natali appesi ai balconi...
e ora anche lanciano.it è addobbata a natale...(vedete il logo in alto a sx di lanciano.it)

mamma che palle...
una cagata pazzesca.
sdasssssssssss
Se non avessi gli esami qualche giorno prima di Natale, sarei contenta anch'io!

Dopo però, entrerò nello spirito natalizio anch'io, promesso!

sono così belli gli addobbi natalizi, perchè dite così?
Quoto Africa e Sdas... Che buffonata, che pagliacci, che ipocriti,che ignoranti, che... Ma vaffanculo va...
io mi sono comprato l'albero vero, così poi me lo metto fuori al balcone a fare colore e natura insieme ai miei fiori e alla cuccia di anna karenina (la mia gatta). devo decidere il colore (mono) per gli addobbi dello stesso albero, se bianco o blu.
mi mettono un'angoscia.....
giuro , più va avanti e più sto periodo mi sta in c...o mi piace solo perchè sto un pò con i miei familiari...visto che nn li vedo mai, ma sta cosa dei regali mi sta snervando e parecchio!!!! e i cafoni che si vestono bene in questo giorno?'
da vomito
non capisco il fastidio che vi crea.... mah!
A me nn danno fastidio...sembra quasi natale
io i miei familiari in quei giorni li vedo solo di passaggio
no è solo falsità..tutta na farsa..essere più buoni, spendere sti cazzo di soldi..per questtutto ciò mi da fastidio..a giornata e poi nel resto dei giorni la gente mancìo ti si caga... il bordello nei negozi e centri commerciali(stile american ari
) oddio....africa non volermene perchè sai che non ce l'ho con te...a me sinceramente danno molta + noia quelli che il natale non lo sopportano e che ci vedono solo il marcio e cercano rovinarlo anche a quelli a cui piace da morire...ho fatto l'albero il weekend scorso perchè sapevo non avrei avuto tempo questo mese e + lo guardo + lo amo...tutti i miei angioletti nel presepe...le cene con i genitori...tutte le luci in giro...per quanto riguarda i regali...amo molto farli...e solitamente quando so che la persona che lo riceverà sarà felice son ancora + contenta...bisogna essere sè stessi...se so che una persona va in paranoia per farmi un regalo le dico che mi basta la sua presenza una sera a cena...a messa ci vado in jeans...i rivestiti li vedo in giro ogni venerdì e sabato sera...quindi a natale non mi danno + fastidio del solito
sempre pajacc'
poso capire che il natale e tutto il resto annesso possano non piacere...i gusti son gusti...ma non scassate...
aaaa....ripeto, amo fare i regali...nel vero senso della parola...compro materiali e creo...i negozi li lascio ai comuni mortali (a meno che non sappia che serve qualcosa in particolare a qualcuno)
pardon volevo dire fare i regali e poi nel resto dei giorni la gente manco ti si caga..
Si vede che è natale...

stò per clapclappare l intervento di ariel

vado?!?!

La quoto...ma nn ho fatto ancora l albero

Io sto per comperare la stella luminosa da appendere al balcone
sperando che come passa ariel la fulmina
esatto ariel

i regali li faccio ai miei famigliari e ai miei amici più stretti, i vestiti per rivestirmi non li ho e non credo di comprarmeli, a messa non ci vado perchè non ci vado mai durante l'anno quindi non capisco perchè dovrei andarci a natale... ma non mi togliete l'albero, i pupazzetti, le lucine e le candele
ma perchè uno deve aspettare natale o il compleanno per fare i regali agli altri?? se hai voglia di fare un regalo ad una persona a cui vuoi bene glielo fai pure il 28 luglio...
Ammazza quante critke..evviva lo spirto del Natale..e si..c'è ki la sente proprio sta festa!

e poi ci stanno i vari casini che se fai il regalo a quello, lo devi fare pure a quell'altro sennò ci rimane male... e poi, tu a tizio non glielo vuoi fare ma caio ti ha detto che lui te lo fa e quindi glielo devi rifare pure tu

che africa!

io i regali li faccio tutto l'anno ma a natale no... nemmeno ai miei familiari... in famiglia mettiamo una quota a testa e doniamo l'ammontare ai bisognosi, di solito ai bambini ciechi...
la città luccicante è bella, lo ammetto, ma io ormai il natale non lo sento più, e il pensiero che stia arrivando mi mette l'angoscia...
perchè è bello andare sotto l'albero a cercare il tuo regalo...è bello vedere le persone che si stupiscono per i pensieri che ricevono da chi li ama perchè è bellissimo pensare a chi ami e a cosa gli possapiacere...le cose utili hai tempo di comprarglielequando vuoi...infatti riempio di regali chi amo sempre...a natale creo il futile...quelle cose che magari non compreresti

poi vi posto le foto dei regali che sto facendo adesso...
e ripeto...certe volte vedere l'emozione negli occhi di chi apre il regalo, o di chi legge una semplice lettera è un regalo per me
dunque ariel, nemmeno io ce l'ho con te..ma la gente ha le proprie idee..io ho espresso un mio parere e tu il tuo , no? A te danno molta noia quelli che nn sopportano il natale, a me mi può annoiare questo clima falso(per me, ripeto per me) poi la gente fa e pensa quello che vuole,nn siamo in un paese democratico?
(o forse.. no..)e poi il mondo è bello perchè varia

io preferirei fare altre cose che nn sto qui ad elencare
ah certo africa...ci mancherebbe che non si possano avere le proprie idee...ma siccome non sono tra quelli falsi e ipocriti...le persone che criticano solo non mi piacciono...
cmq sia quoto amanita
ariel, io sto dando un giudizio coem tu anche ..io nn stavo criticando è una mia opinione..
Andate a cagare voi e sta festa del cazzo...
Distinti saluti da Sua Maestà Il Re...
Dimenticavo... Ah ah ah !!!

a me da fastidio vedere, nei centri commerciali, le cose fuori tempo i panettoni a ottobre, le colombe a febbraio, le cose delle scuola a giugno....
L'albero si fa il 7 dicembre a 7 gennaio....non prima... perchè tutta quella fretta???? ci sono panettoni che hanno fatto a ottobre e li dovrei mangiare dopo quasi tre mesi???? è diventato tutto un business, con un sacco di porcherie da comprare tutto rigorosamente della cina....
dopo questo, devo dire che mi manca il mio natale di estate, sono anni che non lo faccio più....il mangiare fuori, stare fino alle 4 della mattina a bere birra e mangiare, la macedonia di tutta frutta fresca e di stagione....un caldo da morire, le finestre spalancate e i bambini a giocare per strada a tirare dei petardi
che bello!!! mi manca....dopo l'albero era più bello quando ero piccola tutto colorato, con le palle di vetro che cadevano sempre
non gli alberi cosi raffinati e sofisticati di adesso palle blu, o tutto sul bianco cosi di classe....la semplicità, mi manca la semplicità....I natali erano più belli senza tutto il consumismo di adesso, mangiare e bere in compagnia delle persone che si vogliono bene e regali sono per i bambini.....
Anche si credo che molta gente non si meriti niente, ho sentito molte volte il fatto di riciclare i regali o scambiarli per internet...sono cose disgustose che io non mi permetterei MAI!!!!!
"è Natale in cartolina che mi è giunta da lontano..io la stringo nella mano..buon natale dentro al cuor..è un messaggio di saluti pien di gioia e di colori..è un rettangolo d'amore con un mondo di bontà.."
io ho già fatto da una settimana
1) Albero
2) Presepe
3) Calza
4) Giarrettiera
5) Reggiseno
6) Reggimento
7) Plotone
8) Plutone
9) Saturno
10) Neve alla ghiacciaia
11) Ghiacciaio usa e getta per atelkin

Secondo me, il Natale, come per tutte le cose, ognuno lo vive a modo suo. Non mi va di generalizzare e pensare che ci sia solo ipocrisia in quei giorni, nè tantomeno pensare che siano tutti realmente pervasi da spirito Natalizio.
Io penso per me e le persone che amo, ne approfitto per stare con loro, per farli felici con un regalo o un semplice gesto di auguri. A me basta questo.

E natale e a natale si può fare di piùùùùùùùùùùùùùùù

esatto blually, ognuno la vive a modo suo
i regali li faccio quando trovo qcs in giro che mi piace e mi fa pensare a quella determinata eprsona (sposo o amico che sia...nn vedo se c'è la ricorrenza del natale di ferragosto o di carnevale...)
adò sta scritto che a natale sei obbligato a fare regali?
io quest'anno non lo farò a nessuno fuorchè a me stessa

io del natale adoro ADORO le serate con tanti di quei cuginetti parenti e parentini a mangiare i tarallucci di nonna e a giocare a tombola
adoro i tornei di poker, di risiko, di carte...etc etc etc a casa mia o a acsa di amici (che poi ste cose le facciamo 365 gg l'anno è altro discorso
).Tutti attorno al camino...la cioccolata calda...il mercante in fiera ( a proposito...trovate qcn che le ha, capito bullok?
)boh... a me il natale mette serenità
ma non voglio di certo convertire chi il natale lo odia...se nn vi piace ok, nn vi piace...
io me lo godo meglio che posso...voi fate ciò che volete

e per quotare il conte
è natale è natale si può fare di piùùùùùùùùùùù peeeer noooooi!!! (per me stessa
)io amo il natale e faccio quello che faccio in questo periodo non per rendere felici chi mi sta attorno ma epr rendere felice me...mi fa troppo sangue sto periodo dell'anno!
è tutto sotto controllo...il camino c è...i termosifoni pure
...le carte e se manca qualcosa si prende...
c ho anche la tombola...

quando volete attrezzate e io vi giro la chiave
i termosifone a breve ci saranno anche da me
l'atmosfera natalizia la sento molto meno di prima..questo si..le opinioni fin qui espresse le condivido tutte..sono un po nel mezzo..è vero che certe volte ci si trova costretti a fare regali un po forzati,che senza il natale non avresti mai fatto, o a comportarsi in modi non aderenti al proprio modo di essere..è vero..ma è bello girare e girare in cerca del regalo giusto per chi ami,passare serate insieme a persone che non hai modo di vedere tutti i giorni,giocare a carte fino a tardi,mangiare fino a scoppiare..e, anche se non risponde al vero spirito del natale(ne sono consapevolissima), per me questi giorni di festa significano questo..
a me alla fine piace vedere la città addobbata,i babbi natali appesi ai balconi compreso il mio che sembra un impiccato
,il presepe gli innamorati
..xò c'è una sola cosa che mi scoccia di questo periodo e cioè che quando vai x negozi a comprare anche un paio di calze la commessa ti fa:faccio un pacchetto?... ma io dico,deve essere per forza un regalo nn mi posso accattà maco +un paio di cavizette sotto a Natale?
...
Io pakketti li faccio fare sempre..
anke quando nn è xiodo natalizio e anke se quello ke ho comprato è x me
adoro scartare i regali 
Tutti attorno al camino...la cioccolata calda...il mercante in fiera ( a proposito...trovate qcn che le ha, capito bullok?)
a robyb non piace la cioccolata calda
facetie truvà lu vin brulè

nn ci sono problemi...c è anche quello...

socio ma che vo kaiser???
Mi trovo a quotare le mie commarucce BluAlly e Samu
e anche Ariella, in parte, visto che non faccio manualmente i regali
.L'atmosfera natalizia è, a mio parere, un retaggio dell'infanzia, forse un'illusione, forse una baggianata ma, anche se pur io, vista la mia veneranda età, la percepisco meno che in passato, voglio continuare a coltivarla, a godermela!

E'ovvio che poi, è facile che nelle case si creino quelle italianissime situazioni alla "Parenti Serpenti"

di odi sopiti e di finti buonismi, ma non è detto.
Per il resto credo che chi ha tanta avversione per questa festività, deve non aver superato il trauma di scoprire che Babbo Natale non esiste

perchè, ejàsà, godetevi il megli, anche se si tratta di un solo torrone da sgranocchiare

e poi non è detto che a Natale si è tutti più buoni

IO CAZZIO UGUALMENTEEEEEEEEE se qualcosa non mi va ahahahhaha
P.S. Amanì
ma la data del 28 luglio è una data a caso?
si
perchè?
Per kaiser:
A Casa mia robyb. trova sempre il vino di papà me e da bullok si trova cmq anche di meglio...nn ha di che lamentarsi robyb.

Per Tillo:
confermo

vino eccezionale

per non parlare delle buonissime bistecche

sempre e cmq alla faccia di kaiser

Confermo anche io, andate a cagare, ipocriti...
Distinti Saluti da Sua Maestà Il Re...
Aiuto ...
Ho appeso la stella luminosa alla faccia di quello zoticone del Re

A morte il Re
I
il re ieri ho cacciato l'albero....
oggi monto le palle...

e le luci
Bello il Natale. Mi piace!!

Mi mette allegria, voglia di stare insieme (cosa che sicuramente non mi manca durante il resto dell'anno) ma a Natale è tutto più amplificato... abitudine?
Boh... ma è così!!
I regali??
Ma se a malapena le pozze fa a Natale, vedetu vu se posso fa i regali pure durante l'anno!!

Secondo me il brutto di Natale è che acutizza le sensazioni negative, nel senso che se si sta vivendo un periodo non troppo felice della propria vita o se c'è qualcosa che non va come vorremmo...ecco a Natale sentiamo aumentare notevolmente questo disagio,dal momento che intorno a noi, invece,tutti sono tremendamente felici e gioiosi...e questa cosa crea un certo fastidio a chi invece non riesce ad esserlo.
Ed è impossibile non pensarci, perche'tutto ce lo ricorda: le lucine, le pubblicita', le scritte di auguri, le musichette di Jingle Bell nei supermercati...
Insomma, è un po' come il San Valentino per chi sta soffrendo disperatamente per amore...
io direi che a natale si acutizzano i peggiori difetti della nostra società fondata sul consumismo, dove le persone non persone ma solo limoni da spremere fino all'ultima gocciolina e poi buttare. A natale questo è mille volte più evidente e la gente risponde pecoramente come da copione affollando supermercati e centri commerciali... In più il tutto ipocritamente abbellito ( o abbruttito, a seconda) da tutti questi addobbi nei negozi, gli orribili babbi natali appesi alle finestre (bleah!), le musichette per decerebrati ecc...
A livello familiare e personale invece il natale mi piace abbastanza...Si rivedono i parenti, la famiglia, si mangia tutti insieme...Ma quand'ero piccolo era molto più bello...
mò appiccio una focagna ma non la prendete troppo sul serio ... si parla solo di una frecciatina
clicca qui
sarà anche una frecciatina ma informati prima di parlare
.... questo è già il secondo anno che mettono il logo natalizio (l'anno scorso ci avevo anche aperto un post a riguardo), quindi Nitro, come sempre, si fatte secondo
Paz! il topic è per ridere
... e la frecciatina è tirata
resta il fatto che anche in questo hai fatto secondo

Visto che insisti sul 2° rispondo a tono
Da quando siete aperti? 9 anni o forse più?
Da quando avete messo il banner natalizio? 2 anni?
Da quando siamo aperti? Nemmeno un anno ...
Da quando abbiamo messo il banner natalizio?
Però se rispondi solo tu non vale ... sentiamo gli altri su questa "cavolata"
Grande Paz!

scusa Nitro ma qui non c'è nulla da rispondere, ma solo da ridere

Bel logo. Complimenti al designer.
Per il resto.....

quoto artista mancato

a parte il fatto che il logo natalizio su lanciano.it esiste prima del sito (chi c'è da anni qui lo può testimoniare), mo gliela faccio fare io la figura del fregno a questo qui, datemi 10 minuti
il sito di anxamici è bello infatti vorrei fare i miei complimenti a phpbb per il sistema.... a Macs per i loghi e a Nitro per la stupidità!!

nitro ma xkè vuoi competere con loro

sti proprie fore
comunque nitro aggiusta stu site che manco si apre

voglio vedere il logo di macs
ehehe forse un tentativo di aggiornamento
ngoooooooooolo che trhead natalizio è questo lo spirito del natale

cmq a me a natale mi sta sulle palle quello di fronte a casa mia che tiene l'albero piu alto del mio e co piu palline, mannaggia che nervoso stann je mett foche
a esse e dopo pure all'albero...
tanti auguri
ancora sto post in auge sta

Cmq nn abbottate le palline dell'albero...nn vi piace il Natale...ci evdete solo del consumismo? e nn fate regali e nn giocate a carte davanti al camino con amici e parenti...la soluzione è facile

io i regali nn li faccio
nn posso
ma da dove è uscito su pajacce !!! ...
fai un bel logo per la parrocchia di Santa Giusta ....
Secondo me il brutto di Natale è che acutizza le sensazioni negative, nel senso che se si sta vivendo un periodo non troppo felice della propria vita o se c'è qualcosa che non va come vorremmo...ecco a Natale sentiamo aumentare notevolmente questo disagio,dal momento che intorno a noi, invece,tutti sono tremendamente felici e gioiosi...e questa cosa crea un certo fastidio a chi invece non riesce ad esserlo.
Ed è impossibile non pensarci, perche'tutto ce lo ricorda: le lucine, le pubblicita', le scritte di auguri, le musichette di Jingle Bell nei supermercati...
Insomma, è un po' come il San Valentino per chi sta soffrendo disperatamente per amore...

quiss di anxamici stann proprie fore fore

Nuova reply all'argomento:
addobbi natalizi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui