La Piazza
Addio mercato coperto...:look:
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:02:59
Ciao raga, oggi mentre giravo in macchina con un mio amico sono passato davanti al mercato coperto, e parlando del più e del meno mi ha detto che è stato preso dai canadesi per essere trasformato in una discoteca. La cosa mi è sembrata un pò strana ma il dubbio mi è rimasto, anche perchè quello si può dire sia uno dei pilasrti di Lanciano dove la gente va a fare la spesa la mattina e dove noi ragazzi andiamo a prendere la pizza dopo gli spari alle feste di settembre...
Voi sapete niente???
Ciao raga, oggi mentre giravo in macchina con un mio amico sono passato davanti al mercato coperto, e parlando del più e del meno mi ha detto che è stato preso dai canadesi per essere trasformato in una discoteca. La cosa mi è sembrata un pò strana ma il dubbio mi è rimasto, anche perchè quello si può dire sia uno dei pilasrti di Lanciano dove la gente va a fare la spesa la mattina e dove noi ragazzi andiamo a prendere la pizza dopo gli spari alle feste di settembre...
Voi sapete niente???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:04:43
diciamo che, per quel che se ne sa, avrà un uno "promiscuo".
diciamo che, per quel che se ne sa, avrà un uno "promiscuo".
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:58:45
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:00:02
i l'avess ras al suolo
i l'avess ras al suolo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:01:03
No es la verdad
No es la verdad
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:17:52
meko non preoccuparti.....se il mercato coperto non esisterà più la pizza a te e ai tuoi amici ve la darò io......PERO' NA PIZZ A LA FACC!!!!MBASLAMAT......
pinz a fatia....
meko non preoccuparti.....se il mercato coperto non esisterà più la pizza a te e ai tuoi amici ve la darò io......PERO' NA PIZZ A LA FACC!!!!MBASLAMAT......

pinz a fatia....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:20:05
fasct fate saje... da me però
fasct fate saje... da me però
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:43:14
quello che ho sentito io invece è che sarà tutto rimesso anuovo e rmesso in regola con le norme vigenti riguardo a tutto, poi so che una parte sarà di nuovo adibita al vecchio uso, frutta, verdura, pesce, carne eccetera e una parte invece sarà ristrutturata con dei locali che forse saranno affittati per inserire altri servizi e negozi di vario genere... Chissà se è la verità......
quello che ho sentito io invece è che sarà tutto rimesso anuovo e rmesso in regola con le norme vigenti riguardo a tutto, poi so che una parte sarà di nuovo adibita al vecchio uso, frutta, verdura, pesce, carne eccetera e una parte invece sarà ristrutturata con dei locali che forse saranno affittati per inserire altri servizi e negozi di vario genere... Chissà se è la verità......
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:45:35
stanotte non ci prendo sonno!
stanotte non ci prendo sonno!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:46:27
sicuro allò ci apre un negozio di telefonia
sicuro allò ci apre un negozio di telefonia

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:47:18
e per combattere l'insonnia che farai?
e per combattere l'insonnia che farai?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:59:03
gia'ce ne sta' una e'pure troppo e sprecata...mo una made in canada
gia'ce ne sta' una e'pure troppo e sprecata...mo una made in canada
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:09:45
mi vado a fare un giro al lungomare di montesilvano!
mi vado a fare un giro al lungomare di montesilvano!
Nuova reply all'argomento:
Addio mercato coperto...:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









