La Piazza

Addio Massi
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 11:11:40
Semplicemente è il ricordo...sono passati 5 anni e ogni volta che ci ripensi ti sembra sempre impossibile, vai al cimitero (ed ultimamente ci sono dovuta andare spesso ) e come fai a non passare a salutarlo? E lì tornano i ricordi...e lì che ti chiedi come sia possibile, e certe volte ti senti in colpa a vivere, ti senti in colpa quando per qualche momento non ci pensi: sarò egoista? Sarò menefreghista?

Ma la vita va avanti...specialmente per voi che gli eravate più vicini, come ben dice Tarzan, forse è così che devono andare le cose e dovreste considerarvi fortunati ad essere stati impartanti per loro...
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:57:37
tutto ok, tata.
Grazie.
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:54:33
Tarzan......

Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:29:59
così, ancora una volta.
qualke tempo fa persi una parte importante di me.
E' strano vedere la sua foto sul giornale, fino a quel momento non pensavi potesse accadere a te, questa era roba da Tg, da pettegolezzi, non poteva succedere a te, no.
E' strano vedere ke i tuoi ricordi abbiano fatti i bagagli e se ne siano andati, senza troppi saluti.
Così mi svegliai una mattina ancora piangendo
"Dio, perchè mi hai fatto conoscere una persona così speciale se poi hai dovuto togliermela?"
Il primo anno è stata dura. Ripercorri tutte le ricorrenze, ma lui non c'era.
"Buon, Natale, Gianlù", "Buon compleanno, mister".
Lui non c'era. Ti ho fatto anke il bigliettino, perkè non sorridi? Perkè non mi abbraccia nessuno?
Lui non c'era. Affianco a me.
Mi dispiace, avrei dovuto dirti ke ti voglio bene. Mi dispiace. Affianco a me.

Una mattina mi svegliai, pensai ad una cosa ke al momento forse non capirai, Buono, anzi, mi manderai a quel paese.
Ma io pensai questa cosa: partiamo dal presupposto ke le cose accadono; adesso vedila coma vuoi: Dio, il caso, il destino, il Disegno, fai tu. Ma continua a leggere.
Le cose accadono; se dunque era destino ke succedesse, poniti questa domanda fra un pò di tempo:
SE POTESSI TORNARE INDIETRO COSCIENTE DI QUELLO KE GLI SAREBBE SUCCESSO E SENZA POTER CAMBIARE LE COSE,
AVRESTI VOLUTO CONOSCERLO?
Se riesci a risponderti, troverai molto di più ke una semplice affermazione.
La mia risposta è stata SI, SONO FELICE DI AVERLO CONOSCIUTO, sono felice ke sia stato il mio migliore amico, se lui doveva essere una meteora, sono felice di aver fatto in tempo a conoscerlo, sono felice di aver avuto questa occasione. Ti voglio bene, Gianluca.

Se vuoi parlarne, non farti problemi.
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 01:19:11
So ke magari nn servirà a nulla,ma sappi ke t sono vicina Lo..
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 01:14:29
...l'anno scorso...più o meno di questo periodo...ho perso un caro amico...l'ho perso senza un perchè...16anni....però sappi,che ti rimarrà dentro per tutta la vita,non ti abbandonerà...rimarrà sempre nel tuo cuore...e ogni volta che incrocerai posti,dove siete stati insieme,battute,litigate,abbracci e tutto il resto....ti ricorderai di lui...lo ricorderai per sempre...

un bacio...monica
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 00:50:07
sono quattro giorni che provo a scrivere
qualcosa ma non mi riesce, non riesco
ancora a capacitarmi
il dolore è forte
qualcuno ha deciso di bloccare il conto
alla rovescia.
Addio amico di tante sfide,di tante partite
tirate fino all'ultimo minuto.
Addio amico di tante avventure di tante
risate.

Ancora non ci credo, non è possibile

Addio Massi

Nuova reply all'argomento:

Addio Massi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)