La Piazza
addio marcello.....§§§
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:11:32
....te ne vai così....come una foglia portata via dal vento....il dolore non potrà essere colmato.....
....sii sereno,vivace e gioioso anche ora....non ti dimenticheremo mai...un abbraccio.....
....te ne vai così....come una foglia portata via dal vento....il dolore non potrà essere colmato.....
....sii sereno,vivace e gioioso anche ora....non ti dimenticheremo mai...un abbraccio.....
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:21:59
Addio
P.S. c'è già un post su SPORT
Addio
P.S. c'è già un post su SPORT
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:26:37
non lo avevo visto
sorry
non lo avevo visto
sorry
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:47:31
mai tanto silenzio a scuola come stamattina...mai così tanto addolarata x una persona ke nn conoscevo... è pazzesko come si puo sparire da un giorno all altro... la vita sembra lunga...ma nn sapremo mai qnd per ognuno di noi finirà....
addio marcello...e spero ke potrai vivere una nuova vita in un mondo sikuramente più sereno di questo....
mai tanto silenzio a scuola come stamattina...mai così tanto addolarata x una persona ke nn conoscevo... è pazzesko come si puo sparire da un giorno all altro... la vita sembra lunga...ma nn sapremo mai qnd per ognuno di noi finirà....
addio marcello...e spero ke potrai vivere una nuova vita in un mondo sikuramente più sereno di questo....
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 14:49:21
addio marcello, rimarrai nei notri cuori!!!!!!
addio marcello, rimarrai nei notri cuori!!!!!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 15:01:26
CIAO MARCELLI'...
CIAO MARCELLI'...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 15:01:53
addio marcellino!!!!anche se negli ultimi anni ti avevo perso di vista non potrò mai dimenticare la tua irrompente vivacità e la tua allegra compagnia nei giochi della mia infanzia....avevi la capacità di legare con saldi nodi il tuo ricordo ai cuodi delle persone.un ultimo caloroso abbraccio da parte mia e di tutta la mia famiglia,nella sei cresciuto un pò anche tu.ADDIO piccola dolce peste.....
------------
Editato da Aenigma il 04/03/2005 alle 15:04:45
addio marcellino!!!!anche se negli ultimi anni ti avevo perso di vista non potrò mai dimenticare la tua irrompente vivacità e la tua allegra compagnia nei giochi della mia infanzia....avevi la capacità di legare con saldi nodi il tuo ricordo ai cuodi delle persone.un ultimo caloroso abbraccio da parte mia e di tutta la mia famiglia,nella sei cresciuto un pò anche tu.ADDIO piccola dolce peste.....
------------
Editato da Aenigma il 04/03/2005 alle 15:04:45
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 15:15:56
...tra le nuvole, da oggi, c'è un altro angioletto! ...volaaaaaaaaaaa!
...tra le nuvole, da oggi, c'è un altro angioletto! ...volaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 15:17:12
marcello sei sempre con noi!
marcello sei sempre con noi!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 15:45:18
io lo conoscevo,era un sacco simpatico.nn lo scorderemo mai.nn mi sembra ancora vero
io lo conoscevo,era un sacco simpatico.nn lo scorderemo mai.nn mi sembra ancora vero
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 16:05:47
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 16:46:42
addio marcè....ricorderemo le tue corse dietro a qul pallone....addio
addio marcè....ricorderemo le tue corse dietro a qul pallone....addio
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:31:18
raga ma sta pure sul forum sto uaglione? non rieco a ricordarmi come, ma lo conosco...ciao bello!!! arrivederci e nel frattemppo vedi di non fare troppa commedia!
raga ma sta pure sul forum sto uaglione? non rieco a ricordarmi come, ma lo conosco...ciao bello!!! arrivederci e nel frattemppo vedi di non fare troppa commedia!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 19:47:39
nn te l'ho mai detto..ma ti voglio DEL bene!!
nn te l'ho mai detto..ma ti voglio DEL bene!!

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 20:15:00
Addio...
Addio...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 20:32:53
cosa dire? qualsiasi kosa venga detta è superfluo.... so solo ke era un tipo ganzo e avendolo arbitrato parekkie volte ho visto anke ke era brav...
oggi a skuola è stato straziante... se esiste un aldila' kome parekki sostengono ... marce' statti bene!
cosa dire? qualsiasi kosa venga detta è superfluo.... so solo ke era un tipo ganzo e avendolo arbitrato parekkie volte ho visto anke ke era brav...
oggi a skuola è stato straziante... se esiste un aldila' kome parekki sostengono ... marce' statti bene!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 20:54:05
......
......

Messaggio del 04-03-2005 alle ore 22:07:54
------------
Editato da Bartam il 04/03/2005 alle 22:08:47
------------
Editato da Bartam il 04/03/2005 alle 22:08:47
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 21:23:43
marcellino mi mancherai tanto
una vita trascorsa insieme da quando eravamo piccoli
eri sempre felice,allegro e disponibile...
uno dei pochi veri amici di sempre...
e mi lasci cosi,a me e a tutti coloro che ti vogliono bene_
angioletto riposa e stacci sempre vicino correndo per il pallone anche da lassu...
ciao marcellino
marcellino mi mancherai tanto
una vita trascorsa insieme da quando eravamo piccoli
eri sempre felice,allegro e disponibile...
uno dei pochi veri amici di sempre...
e mi lasci cosi,a me e a tutti coloro che ti vogliono bene_
angioletto riposa e stacci sempre vicino correndo per il pallone anche da lassu...
ciao marcellino
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 00:35:57
Marcè...ti voglio bene...non ti dimentikeremo mai...
continuerai a starci accanto,sempre...xchè continui a vivere nel nostro cuoricino...!
1bacio
Marcè...ti voglio bene...non ti dimentikeremo mai...
continuerai a starci accanto,sempre...xchè continui a vivere nel nostro cuoricino...!
1bacio
Nuova reply all'argomento:
addio marcello.....§§§
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui