La Piazza

addio forum
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:33:58
Oggi ho deciso di non far parte più di questo forum...
Un saluto a tutti i miei vecchi e nuovi amici virtuali..

Un saluto anche a tutti i miei nemici...

firmato
Lu Pesant
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:34:47
e perchè? cosa ti turba?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:40:39
ah l'amour, l'amour....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:48:18
dolce angelo mio appena leggi il mio post per favore chiamami a qualunque ora ok? un bacio cherry
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:08:39
scia bendetta la madonna.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:09:35
DIO ESISTE!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:12:52
tanto è solo un illusione. tra non molto si iscriverà con qualche clone e ricomincerà a rompere i coglioni alla grande.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:53:48
Pesa', arrivi tardi, ste cose le ha già fatte un paio di volte Phar Lap diebus illis
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:54:58
Adonai...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:27:59
solidarietà a unabomber
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:30:33
88
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:57:46

88





.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:01:03
in pvt mandami il tuo prox clone,almen le sacce
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:01:32
fusse la madonne...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:14
88...che si vince?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:56
..ho fatto ambo????otiop
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:38
c'ha success maurì?

Nuova reply all'argomento:

addio forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)