La Piazza
addio forum
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:33:58
Oggi ho deciso di non far parte più di questo forum...
Un saluto a tutti i miei vecchi e nuovi amici virtuali..
Un saluto anche a tutti i miei nemici...
firmato
Lu Pesant
Oggi ho deciso di non far parte più di questo forum...
Un saluto a tutti i miei vecchi e nuovi amici virtuali..
Un saluto anche a tutti i miei nemici...
firmato
Lu Pesant
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:34:47
e perchè? cosa ti turba?
e perchè? cosa ti turba?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:40:39
ah l'amour, l'amour....
ah l'amour, l'amour....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:48:18
dolce angelo mio appena leggi il mio post per favore chiamami a qualunque ora ok? un bacio cherry
dolce angelo mio appena leggi il mio post per favore chiamami a qualunque ora ok? un bacio cherry
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:08:39
scia bendetta la madonna.
scia bendetta la madonna.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:09:35
DIO ESISTE!!!
DIO ESISTE!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:12:52
tanto è solo un illusione. tra non molto si iscriverà con qualche clone e ricomincerà a rompere i coglioni alla grande.
tanto è solo un illusione. tra non molto si iscriverà con qualche clone e ricomincerà a rompere i coglioni alla grande.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:53:48
Pesa', arrivi tardi, ste cose le ha già fatte un paio di volte Phar Lap diebus illis
Pesa', arrivi tardi, ste cose le ha già fatte un paio di volte Phar Lap diebus illis
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:54:58
Adonai...
Adonai...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:27:59
solidarietà a unabomber
solidarietà a unabomber
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:30:33
88
88
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:57:46
quote:

.
88

.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:01:03
in pvt mandami il tuo prox clone,almen le sacce
in pvt mandami il tuo prox clone,almen le sacce
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:01:32
fusse la madonne...
fusse la madonne...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:14
88...che si vince?
88...che si vince?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:56
..ho fatto ambo?
???otiop
..ho fatto ambo?
???otiop
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:38
c'ha success maurì
?
c'ha success maurì
? Nuova reply all'argomento:
addio forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












