La Piazza
addio "cimatti"
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 16:10:10
Contolianze alla famiglia
Contolianze alla famiglia
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 05:26:43
alla memoria.
alla memoria.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:38:26

Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:28:00
up
up
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:51:41
.
.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:47:05
R.I.P.
R.I.P.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:39:53
Mi spiace davvero..ho capito chi era. Credo che tutta Lanciano abbia comprato o sia sia fatta aggiustare qualcosa da lui...che riposi in pace
Mi spiace davvero..ho capito chi era. Credo che tutta Lanciano abbia comprato o sia sia fatta aggiustare qualcosa da lui...che riposi in pace
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:21:48
Riposa in Pace....................
Riposa in Pace....................
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:59:08
POVERO CIMATTI, CHE RIPOSI IN PACE... ERA UNA BRAVISSIMA PERSONA, MIO PADRE NEL 1979 MI CI COMPRO' LA GRAZIELLA, APPENA PROMOSSO IN QUINTA ELEMENTARE, RICORDO CHE CI SONO ANDATO PARECCHIE VOLTE PER RIPARARE LA RUOTA, ERA FORTE QUELLA DISCESA BRUSCA CHE SI DOVEVA PERCORRERE, NON TI MANDAVA MAI VIA SE NON DOPO AVERTI RIPARATO LA BICI O IL MOTORINO, NON LO VEDO DAGLI INIZI DEL 90, ERA GIA ANZIANO ALLORA. CHE RIPOSI IN PACE
POVERO CIMATTI, CHE RIPOSI IN PACE... ERA UNA BRAVISSIMA PERSONA, MIO PADRE NEL 1979 MI CI COMPRO' LA GRAZIELLA, APPENA PROMOSSO IN QUINTA ELEMENTARE, RICORDO CHE CI SONO ANDATO PARECCHIE VOLTE PER RIPARARE LA RUOTA, ERA FORTE QUELLA DISCESA BRUSCA CHE SI DOVEVA PERCORRERE, NON TI MANDAVA MAI VIA SE NON DOPO AVERTI RIPARATO LA BICI O IL MOTORINO, NON LO VEDO DAGLI INIZI DEL 90, ERA GIA ANZIANO ALLORA. CHE RIPOSI IN PACE
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:09:24
mitico cimatti
R.I.P.
mitico cimatti
R.I.P.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 17:50:50
Un grande abbraccio a Waltherino che ritengo essere una delle persone piu' fregne che conosco...con uno spirito grandioso che spero non subira' mutamenti di sorta poiche' compagno di belle esperienze....
Un grande abbraccio a Waltherino che ritengo essere una delle persone piu' fregne che conosco...con uno spirito grandioso che spero non subira' mutamenti di sorta poiche' compagno di belle esperienze....
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 14:56:21
.
.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 14:24:14
.
.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 14:19:53
grande...
ciao.
.
grande...
ciao.
.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:48:00
penso che anche un grande come lui lo avrebbe ricordato con gioia!

ciao nonno!
ancora grazie a tutti!
penso che anche un grande come lui lo avrebbe ricordato con gioia!

ciao nonno!

ancora grazie a tutti!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 21:03:32
R.I.P.
Condolianze cochise
R.I.P.
Condolianze cochise
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:52:17
Tutti i ragazzi degli anni sessanta lo conoscevano benissimo. Ahì a 'rppizzà la roth d'rreth rientrava nella normalità, perchè i tubolari erano composti da tante pezze. A volte si andava anche per "rigonfiare le biciclette", perchè pure per trovare una pompa buona era un problema.
Cimatti non ti lasciava mai a piedi e non ti spellava. Era un uomo molto umile e lascia un bel ricordo.
Tutti i ragazzi degli anni sessanta lo conoscevano benissimo. Ahì a 'rppizzà la roth d'rreth rientrava nella normalità, perchè i tubolari erano composti da tante pezze. A volte si andava anche per "rigonfiare le biciclette", perchè pure per trovare una pompa buona era un problema.
Cimatti non ti lasciava mai a piedi e non ti spellava. Era un uomo molto umile e lascia un bel ricordo.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:35:12
un altro personaggio, dei nostri tempi da adolescenti che sparisce...R.I.P.
un altro personaggio, dei nostri tempi da adolescenti che sparisce...R.I.P.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:32:27
infatti sulla saracinesca di Walter c'è scritto "chiuso per lutto", ecco perchè....
infatti sulla saracinesca di Walter c'è scritto "chiuso per lutto", ecco perchè....
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:17:20
.
.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:16:40
azz... io ci portavo sempre ad appezzare i copertini della bici.
azz... io ci portavo sempre ad appezzare i copertini della bici.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:14:41
Divo...sono onorato che tu abbia aperto questo post...vi ringrazio di cuore ragazzi...era una persona eccezionale da quel poco che purtroppo mi raccontavano mio padre e mia nonna, infatti non ho mai avuto modo di conoscerlo bene purtroppo
...un grandissimo uomo che non ha mai ceduto davanti a niente ed a nessuno...neanche davanti alle armi da cui tornò sano e salvo per fare quel che più gli piaceva fare...
Spesso incontro gente per strada e mi fà onore sentirgli dire "Ho comprato la prima bicicletta/motorino da lui", o che magari passavano le giornate in officina ad osservarlo mentre riparava il proprio mezzo (magari senza neanche pagarlo
ma lui non se la prendeva più di tanto, era fatto così!
).
Oggi ancor di più mi sento di onorarlo continuando insieme a mio padre ed a mio fratello quello che penso abbia sempre voluto, continuare a mettere la sua e la nostra più grande passione al servizio delle persone!
Ciao cimatti, così ti piaceva farti chiamare...non ti dimenticherò mai
Grazie a tutti voi per la vostra compassione
Divo...sono onorato che tu abbia aperto questo post...vi ringrazio di cuore ragazzi...era una persona eccezionale da quel poco che purtroppo mi raccontavano mio padre e mia nonna, infatti non ho mai avuto modo di conoscerlo bene purtroppo
...un grandissimo uomo che non ha mai ceduto davanti a niente ed a nessuno...neanche davanti alle armi da cui tornò sano e salvo per fare quel che più gli piaceva fare...Spesso incontro gente per strada e mi fà onore sentirgli dire "Ho comprato la prima bicicletta/motorino da lui", o che magari passavano le giornate in officina ad osservarlo mentre riparava il proprio mezzo (magari senza neanche pagarlo
ma lui non se la prendeva più di tanto, era fatto così!
).Oggi ancor di più mi sento di onorarlo continuando insieme a mio padre ed a mio fratello quello che penso abbia sempre voluto, continuare a mettere la sua e la nostra più grande passione al servizio delle persone!
Ciao cimatti, così ti piaceva farti chiamare...non ti dimenticherò mai

Grazie a tutti voi per la vostra compassione

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:14:19
.
.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:13:06
Mi dispiace ..cavolo me lo ricordo benissimo, anche io ci portavo il motorino...
Mi dispiace ..cavolo me lo ricordo benissimo, anche io ci portavo il motorino...
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:10:00
.
.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:09:09
è il nonno di mia cugina
è il nonno di mia cugina
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:07:10
Prime haie lette lu manifeste, jè proprie Tumasse cullù che t'arippizzè la camera d'arie n'ghe lu "tippe&toppe" ...... l'omino con la scritta Tip-Top vè l'ha ricurdetee????
Prime haie lette lu manifeste, jè proprie Tumasse cullù che t'arippizzè la camera d'arie n'ghe lu "tippe&toppe" ...... l'omino con la scritta Tip-Top vè l'ha ricurdetee????
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:07:05
AMEN
AMEN
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:29:09
cimatt lu vecchie FC ti perd li culp
cimatt lu vecchie FC ti perd li culp
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:39:52
Ma quale, Tumasse ????
Ma quale, Tumasse ????
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:05:58
.
.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:02:32
.
.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:00:16
. R.I.P.
. R.I.P.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:59:33
è morto cimatti? azz!
R.I.P.
è morto cimatti? azz!
R.I.P.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:54:54
se n'è andato un personaggio storico di lanciano: cimatti... tra quelli della mia generazione, ed anche piu' vecchi, penso che non ce ne sia uno che non ha mai portato a riparare il cinquantino nella sua officina sotterranea dalle parti del ristorante l'atterraggio, dove ha insegnato il mestiere al figlio whalter...
R.I.P.
se n'è andato un personaggio storico di lanciano: cimatti... tra quelli della mia generazione, ed anche piu' vecchi, penso che non ce ne sia uno che non ha mai portato a riparare il cinquantino nella sua officina sotterranea dalle parti del ristorante l'atterraggio, dove ha insegnato il mestiere al figlio whalter...
R.I.P.
Nuova reply all'argomento:
addio "cimatti"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui