La Piazza
acchiapp' fort'...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:28:05
Cloe!!! Sono io quello ke fà "scite d caxx" sul forum
!!!
Cloe!!! Sono io quello ke fà "scite d caxx" sul forum
!!!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:55:34
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 11:44:25
da paniko
.....kloaka,stai completamente bruciata patà
da paniko
.....kloaka,stai completamente bruciata patà
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:03:29
1/09/2002...una data x la storia!!!
1/09/2002...una data x la storia!!!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 14:10:48
:ee: "w l'orgia e chi la creo!"
kloe copyright 2004
:ee: "w l'orgia e chi la creo!"
kloe copyright 2004
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 13:58:31
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 03:03:50
kloe... ngh' tutt' st'alcol ca sì bivute statt'' okkio all'accendino ki ti in mane!!!!!!!!!!!!!1
kloe... ngh' tutt' st'alcol ca sì bivute statt'' okkio all'accendino ki ti in mane!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:59:09
E CMQ... lo sai ke ti voglio bene... tanto... mi dispiace... mi dispiace veramente... forse ti amo... ma nn lo so....
E CMQ... lo sai ke ti voglio bene... tanto... mi dispiace... mi dispiace veramente... forse ti amo... ma nn lo so....
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:40:42
mo ci te akkiappa' forte un' altra cosa....gia'barcellona..86 € di sangria annacquata....mio fratello mi sta romprendo...
e tu.......ARIPIET.......-----------.m,njk
con tutti sti'fischi e 'ste papere sembra di sta' allo zoo... 

mo ci te akkiappa' forte un' altra cosa....gia'barcellona..86 € di sangria annacquata....mio fratello mi sta romprendo...
e tu.......ARIPIET.......-----------.m,njk
con tutti sti'fischi e 'ste papere sembra di sta' allo zoo... 

Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:31:29
cmq sia... parlando seriamente... anke se mi rimane un po' difficile in qsto momento... spero ke qsta serata finisca il più tardi possibili xkè mi sto divertendo a peste!!!
... oltretutto... credo sia una delle ultime serate passate con le mie compagne di classe e di kiovo... rimembrando i tempi passati, i 100 giorni, francesco di francesco, barcellona, la sangria pagata 86 neurini... mica le kiakkiere!!... certe suole!!
ma va be', succede!... cmq sia... mo c'ho da fare un attimino cn cartica e flavio... nn vi sto qui a spiegare ki sn anke xkè nn capireste ... o forse sì... ma meglio di no... o uagliò, sto fuori cm una pigna!!... w l'orgia e ki la creò!!! akkiapp' fort' lu kiove for ever!!
vi voglio bene raga'!!
cmq sia... parlando seriamente... anke se mi rimane un po' difficile in qsto momento... spero ke qsta serata finisca il più tardi possibili xkè mi sto divertendo a peste!!!
... oltretutto... credo sia una delle ultime serate passate con le mie compagne di classe e di kiovo... rimembrando i tempi passati, i 100 giorni, francesco di francesco, barcellona, la sangria pagata 86 neurini... mica le kiakkiere!!... certe suole!!
ma va be', succede!... cmq sia... mo c'ho da fare un attimino cn cartica e flavio... nn vi sto qui a spiegare ki sn anke xkè nn capireste ... o forse sì... ma meglio di no... o uagliò, sto fuori cm una pigna!!... w l'orgia e ki la creò!!! akkiapp' fort' lu kiove for ever!!
vi voglio bene raga'!!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:23:20
kloe 6 proprio una fracicona....w l'alcool.....e.....si brinda sempre al caxxo!!!dalla nostra canzone di stasera"a lok sopra...."
kloe 6 proprio una fracicona....w l'alcool.....e.....si brinda sempre al caxxo!!!dalla nostra canzone di stasera"a lok sopra...."
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:19:20
oh ma 10 minuti fa stavi un po' meglio .... mmmhhhh
oh ma 10 minuti fa stavi un po' meglio .... mmmhhhh
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:11:36
lù kiove!!!
la foranza agli irti colli piovigginando cala alla grande... ma ke cazzo sto a scrive??... nn lo so... però c'ho ragione... e i fatti si fanno... anke se... qua... cirt' furaje! oh yeah!
...
si brinda sempre a lu caXX...... hi hi hi...

KLOE, GUAPA_LOCA e LORIKA...
lù kiove!!!
la foranza agli irti colli piovigginando cala alla grande... ma ke cazzo sto a scrive??... nn lo so... però c'ho ragione... e i fatti si fanno... anke se... qua... cirt' furaje! oh yeah!
...
si brinda sempre a lu caXX...... hi hi hi...

KLOE, GUAPA_LOCA e LORIKA...
Nuova reply all'argomento:
acchiapp' fort'...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui