La Piazza

accattateville asdasdasd
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:12:57
clicca qui

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:16:22
anche voi in questo triste bisinissssss
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:33:16
non ci vedo niente di triste, cmq pensala un po come ti pare figurati che me ne freghe a me
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 00:42:06
ma cos'è? scusate l'ignoranza...

Nuova reply all'argomento:

accattateville asdasdasd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)