La Piazza
accattateville asdasdasd
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:16:22
anche voi in questo triste bisinissssss
anche voi in questo triste bisinissssss
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 21:33:16
non ci vedo niente di triste, cmq pensala un po come ti pare figurati che me ne freghe a me
non ci vedo niente di triste, cmq pensala un po come ti pare figurati che me ne freghe a me
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 00:42:06
ma cos'è? scusate l'ignoranza...
ma cos'è? scusate l'ignoranza...
Nuova reply all'argomento:
accattateville asdasdasd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



