La Piazza

Abram...è proprio vero.....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:16:24
e' proprio vero che a cuba non c'e' il paradiso...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:15:09
tu ci schirz....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:48:10
il primo amore...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:46:06
Il primo amore nn si dimentica mai



Nuova reply all'argomento:

Abram...è proprio vero.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)