La Piazza
Abram...è proprio vero.....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:16:24
e' proprio vero che a cuba non c'e' il paradiso...
e' proprio vero che a cuba non c'e' il paradiso...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:15:09
tu ci schirz....
tu ci schirz....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:48:10
il primo amore...
il primo amore...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:46:06
Il primo amore nn si dimentica mai




Il primo amore nn si dimentica mai




Nuova reply all'argomento:
Abram...è proprio vero.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



