La Piazza

Abram e la sua storia...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 16:03:31
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 15:12:03
no, neanche ora

Messaggio del 21-01-2006 alle ore 15:11:32
allora in precedenza non eri ghei???
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 15:09:39
molto commuovente

ma misà che hai le idee confuse

Messaggio del 21-01-2006 alle ore 14:26:21
L'aveva vista per la prima volta che era un adolescente, lei stava con un piccolo gruppo di artisti da strada che suonavano per guadagnarsi da vivere: fu subito colpo di fulmine.
Quando la rivide qualche anno dopo, dietro una vetrina del centro, non si fece sfuggire l'occasione di farla sua: entrò e la conquistò grazie alla decisione ed alla simpatia che lo caratterizzavano.
Abram era un ragazzo semplice, senza fronzoli nella testa: un ragazzo come gli altri, insomma; o almeno lui così pensava.
Lei era bellissima, tipo mediterraneo tutte curve, a volte un pò capricciosa, ma lui sapeva sempre quali corde toccare in quei momenti.
Tutto filò liscio per diversi anni, poi uno sguardo si poggiò casualmente su di lui, ed ogni certezza si sciolse come neve al sole:
"C'era un giorno in cui sapevo chi ero, poi qualcosa cominciò ad insinuarsi nella mia testa, qualcosa di inaccettabile. Fu un momento di grande sofferenza, mi chiusi in un bozzolo per poi uscire, qualche mese dopo completamente cambiato: una farfalla."
Fu proprio al termine di questa evoluzione che Abram lascio lei, la chitarra, per vivere per sempre con lui, il suo violino.

Nuova reply all'argomento:

Abram e la sua storia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)