La Piazza
ABRAM COME NN L'AVETE MAI VISTO!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:51:38
bastardo
bastardo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:47:22
Abram mitt la foto me, e i mett quella te! Vi de ca da fà!!
Abram mitt la foto me, e i mett quella te! Vi de ca da fà!!
Nuova reply all'argomento:
ABRAM COME NN L'AVETE MAI VISTO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

