La Piazza
Abbiamo scoperto chi è Hobbit!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:56:23
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:54:18
adonai..al posto tuo mi starei zittino...
CMQ bartam, al posto del nostro duello ti propongo una "duplice alleanza"...prendiamo adonaiselabanananoncelhai e lo sodomizziamo con un palo da barca a vela da 8 metri (dovrebbe bastare)...
so che corriamo il rischio che gli potrebbe piacere..ma tale rischio va corso...
adonai..al posto tuo mi starei zittino...
CMQ bartam, al posto del nostro duello ti propongo una "duplice alleanza"...prendiamo adonaiselabanananoncelhai e lo sodomizziamo con un palo da barca a vela da 8 metri (dovrebbe bastare)...
so che corriamo il rischio che gli potrebbe piacere..ma tale rischio va corso...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:21:59
adonai domani ti urino su quelle scarpette bianche che ti sei comprato
adonai domani ti urino su quelle scarpette bianche che ti sei comprato
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:14:28
forza milan
forza milan
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:13:34
Ma io sono consapevole delle stronzate che dico, tu no
Ma io sono consapevole delle stronzate che dico, tu no
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:11:40
Travis è una merdaccia, fa così xké proprio oggi gli ho tirato la catena del cesso sul muso, e mi ha pure ringraziato, poi sul sito si fa lo svelto, ma domani lo sgarro
Travis è una merdaccia, fa così xké proprio oggi gli ho tirato la catena del cesso sul muso, e mi ha pure ringraziato, poi sul sito si fa lo svelto, ma domani lo sgarro
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:11:21
io sarò anche limitato però durante il giorno lavoro..contrariamente a qualche babbeo che scrive sul forum e si fa le seghe...
io sarò anche limitato però durante il giorno lavoro..contrariamente a qualche babbeo che scrive sul forum e si fa le seghe...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:09:51
Travis si lu meje...
Travis si lu meje...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:09:06
adonai non merita offese
adonai non merita offese
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:07:58
forse xké è limitato...
forse xké è limitato...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:04:13
bartam ...xche ti limiti nell'offendere questo uomo di merda
bartam ...xche ti limiti nell'offendere questo uomo di merda
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:03:24
no, sto cercando di eguagliarti, per quanto la cosa sia assai difficile
no, sto cercando di eguagliarti, per quanto la cosa sia assai difficile
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:02:27
taci una volta tanto..può darsi che tu riesca ad evitare un'altra delle tue figure di merda, babbeo!
taci una volta tanto..può darsi che tu riesca ad evitare un'altra delle tue figure di merda, babbeo!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:01:05
P.S. inutile far notare che se avessi la cosiddetta "coda di paglia", eviterei di risponderti, per far passare il post in seconda pagina.
P.S. inutile far notare che se avessi la cosiddetta "coda di paglia", eviterei di risponderti, per far passare il post in seconda pagina.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:00:41
consapevole del fatto che tu hai il pisello come un'oliva, non ti chiedo di rompermi il
xké tanto non avrei nessun godimento
consapevole del fatto che tu hai il pisello come un'oliva, non ti chiedo di rompermi il
xké tanto non avrei nessun godimento
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 22:59:08
consapevole del fatto che tu abbia un cervello delle dimensioni di una nocciolina, mi limito a provare compassione..sappi comunque che ho già spiegato tutto in un altro post.
consapevole del fatto che tu abbia un cervello delle dimensioni di una nocciolina, mi limito a provare compassione..sappi comunque che ho già spiegato tutto in un altro post.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 22:00:00
il mistero di Hobbit è stato svelato
il mistero di Hobbit è stato svelato
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:58:37
Non è altri che Bartam che si è tradito facendo confusione sul post: un abruzzese all'isola dei famosi!!!
Non è altri che Bartam che si è tradito facendo confusione sul post: un abruzzese all'isola dei famosi!!!
Nuova reply all'argomento:
Abbiamo scoperto chi è Hobbit!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui