La Piazza
Abbiamo riattrezzato:
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:20:12
THE MARIGOLD
MAD
HERZOC
KOMSDIVISION
e adesso?
THE MARIGOLD
MAD
HERZOC
KOMSDIVISION
e adesso?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:20:58
auguri
auguri
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:22:33
grazie
grazie
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:33:43
Come al solito....
Ma se lo dici tu.....
Come al solito....
Ma se lo dici tu.....
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:35:51
e adesso ambarete a scrive lu nome di Herzog accome se deve...leggerlo cosi´offende solo la mia intelligenza!!
e adesso ambarete a scrive lu nome di Herzog accome se deve...leggerlo cosi´offende solo la mia intelligenza!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:38:36
scusa Herzog
scusa Herzog
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:40:39
Mo SCI!!!
Mo SCI!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:42:46
fatte arispittá Herzoccola!! sa picciunara li tringeme gne nu sale...li sbatteme n´derre gne na cunije!!! li sbirruteme gné li caramelle1!
fatte arispittá Herzoccola!! sa picciunara li tringeme gne nu sale...li sbatteme n´derre gne na cunije!!! li sbirruteme gné li caramelle1!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:43:16
ma yamaha
ma yamaha
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:47:33
Honda!!!
Honda!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 16:15:02
ci vuole un locale molto ampio per contenere tutti


ci vuole un locale molto ampio per contenere tutti



Messaggio del 04-06-2003 alle ore 17:55:21
Se parlate di me, io nn so nulla...
Se parlate di me, io nn so nulla...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:40:05
Chi nomina la HONDA invano????

Chi nomina la HONDA invano????


Messaggio del 05-06-2003 alle ore 03:07:00
io la nominavo.....ma sul divano....
io la nominavo.....ma sul divano....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 03:09:14
...e che honde......
...e che honde......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:55:50
la saga delle pretese
la saga delle pretese
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:26:54
ha ragione alex nathan, vedete di provvedere
ha ragione alex nathan, vedete di provvedere
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:37:01
Dio vede e provvede
Dio vede e provvede
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 13:08:58
...tanto la MADonna è quì...
...tanto la MADonna è quì...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:41:40
-------------------------------------------------
Editato il 14:42:13 06/06/2003 da HELLRAISER
-------------------------------------------------
Editato il 14:42:13 06/06/2003 da HELLRAISER
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:43:20
era un saluto per la madonna, ma avevo sminchiato il post ed ho editato tutto.....cià MAD
era un saluto per la madonna, ma avevo sminchiato il post ed ho editato tutto.....cià MAD
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:59:25
cikko, ...il solito *******
cikko, ...il solito *******
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 04:18:03
Herzog che fine hai fatto ? ti aspettavo...ieri sera abbiamo passato una serata bellissima...(o quasi)...sto' a prepara' la borsa frigorifero........
Herzog che fine hai fatto ? ti aspettavo...ieri sera abbiamo passato una serata bellissima...(o quasi)...sto' a prepara' la borsa frigorifero........
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 14:24:17
lalllalllallllalllaaaaaaaaaa! piripipipipiiiiiiiiiiiiiii!
e parappappà!
lalllalllallllalllaaaaaaaaaa! piripipipipiiiiiiiiiiiiiii!
e parappappà!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 01:50:32
è stato bello sentire "ABBIAMO RIATTREZZATO" .......HERZOG non ti scorda' lu "fora mane" avissa sbaia corsia,......
è stato bello sentire "ABBIAMO RIATTREZZATO" .......HERZOG non ti scorda' lu "fora mane" avissa sbaia corsia,......
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 16:09:01
skriiieeeeeeeeeaaaaaak.........Kabuuuuummmm !!!!!
skriiieeeeeeeeeaaaaaak.........Kabuuuuummmm !!!!!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 17:50:12
...capirai; quando Herz sfossa con la moto e cade,é FELICE...
...capirai; quando Herz sfossa con la moto e cade,é FELICE...
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 16:55:26
Al falo' abbiamo riattrezzato alle 5:25
Al falo' abbiamo riattrezzato alle 5:25
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:53:16
stasera riattrezziamo....la cunije sottalacoppe....
stasera riattrezziamo....la cunije sottalacoppe....
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:01:12




Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:57:18
LA cunje sottalacoppe!!!! che serie A!!!
Il porco non si tira mai in dietro!!! Prima sul ci sti tu si stava lamentando con me riguardo ad alcuni suoi disturbi intestinali e mo è pronto gia per venire a magnà natra vote!!!!
LA cunje sottalacoppe!!!! che serie A!!!
Il porco non si tira mai in dietro!!! Prima sul ci sti tu si stava lamentando con me riguardo ad alcuni suoi disturbi intestinali e mo è pronto gia per venire a magnà natra vote!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 16:55:35
...non "mollare" mai...
...non "mollare" mai...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:59:32
vedendo koms e herzoCoC abbiamo ri-ri-ri attrezzato
vedendo koms e herzoCoC abbiamo ri-ri-ri attrezzato
Nuova reply all'argomento:
Abbiamo riattrezzato:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











