La Piazza

Abbiamo riattrezzato:
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:20:12
THE MARIGOLD
MAD
HERZOC
KOMSDIVISION

e adesso?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:20:58
auguri
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:22:33
grazie
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:33:43
Come al solito....
Ma se lo dici tu.....
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:35:51
e adesso ambarete a scrive lu nome di Herzog accome se deve...leggerlo cosi´offende solo la mia intelligenza!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:38:36
scusa Herzog
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:40:39
Mo SCI!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:42:46
fatte arispittá Herzoccola!! sa picciunara li tringeme gne nu sale...li sbatteme n´derre gne na cunije!!! li sbirruteme gné li caramelle1!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:43:16
ma yamaha
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:47:33
Honda!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 16:15:02
ci vuole un locale molto ampio per contenere tutti
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 17:55:21
Se parlate di me, io nn so nulla...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:40:05
Chi nomina la HONDA invano????
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 03:07:00
io la nominavo.....ma sul divano....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 03:09:14
...e che honde......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:55:50
la saga delle pretese
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:26:54
ha ragione alex nathan, vedete di provvedere
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:37:01
Dio vede e provvede
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 13:08:58
...tanto la MADonna è quì...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:41:40


-------------------------------------------------
Editato il 14:42:13 06/06/2003 da HELLRAISER
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:43:20
era un saluto per la madonna, ma avevo sminchiato il post ed ho editato tutto.....cià MAD
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:59:25
cikko, ...il solito *******
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 04:18:03
Herzog che fine hai fatto ? ti aspettavo...ieri sera abbiamo passato una serata bellissima...(o quasi)...sto' a prepara' la borsa frigorifero........
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 14:24:17
lalllalllallllalllaaaaaaaaaa! piripipipipiiiiiiiiiiiiiii!
e parappappà!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 01:50:32
è stato bello sentire "ABBIAMO RIATTREZZATO" .......HERZOG non ti scorda' lu "fora mane" avissa sbaia corsia,......
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 16:09:01
skriiieeeeeeeeeaaaaaak.........Kabuuuuummmm !!!!!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 17:50:12
...capirai; quando Herz sfossa con la moto e cade,é FELICE...
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 16:55:26
Al falo' abbiamo riattrezzato alle 5:25
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:53:16
stasera riattrezziamo....la cunije sottalacoppe....
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:01:12
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:57:18
LA cunje sottalacoppe!!!! che serie A!!!
Il porco non si tira mai in dietro!!! Prima sul ci sti tu si stava lamentando con me riguardo ad alcuni suoi disturbi intestinali e mo è pronto gia per venire a magnà natra vote!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 16:55:35
...non "mollare" mai...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:59:32
vedendo koms e herzoCoC abbiamo ri-ri-ri attrezzato

Nuova reply all'argomento:

Abbiamo riattrezzato:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)