La Piazza
ABBIAMO ADOTTATO UNA BIMBA
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:08:32
Finalmente oggi ho ricevuto la foto e tutte le informazioni della bambina che abbiamo adottato. Vi mostrerò tutto alla cena. Che BELLO SONO FELICISSIMA !!!!!!!!!
Finalmente oggi ho ricevuto la foto e tutte le informazioni della bambina che abbiamo adottato. Vi mostrerò tutto alla cena. Che BELLO SONO FELICISSIMA !!!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:11:29
che bello essere Papà
che bello essere Papà
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:15:24
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:18:06
cappellini/esasole
cappellini/esasole
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:36:43
PER PIACERE FATE IN MODO CHE IL POST RIMANGA IN PRIMA PAGINA? GRAZIE!!
PER PIACERE FATE IN MODO CHE IL POST RIMANGA IN PRIMA PAGINA? GRAZIE!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 02:05:00
Marame' hai dimenticato Phar Lap
Marame' hai dimenticato Phar Lap
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 03:07:40
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 04:21:12
che bella cosa...
che bella cosa...
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 10:38:06
Esa....che bello....se potessi dopo che mi hai fatto vedere quanto sono dolci li adotterei tutti
....ma cominciamo bene....tutti insieme x aiutore una bambina...che bello
....nn vedo l'ora stasera di sapere chi è che con un semplice e x noi inutile euro riesce a tirare avanti
Esa....che bello....se potessi dopo che mi hai fatto vedere quanto sono dolci li adotterei tutti
....ma cominciamo bene....tutti insieme x aiutore una bambina...che bello
....nn vedo l'ora stasera di sapere chi è che con un semplice e x noi inutile euro riesce a tirare avanti
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:19:39
Tra pochi giorni Esa mettera' la sua foto sul forum
Tra pochi giorni Esa mettera' la sua foto sul forum
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:20:28
allora stasera
tutti
allora stasera
tutti
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:24:50

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:28:59
e 

e 

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:57:14
Un piccolo gesto che pero'la dice lunga sul cuore di alcune persone...davvero una bella cosa
Un piccolo gesto che pero'la dice lunga sul cuore di alcune persone...davvero una bella cosa
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:59:26
quindi si può dire che anche nirvana ne è la mamma?
povera citila
quindi si può dire che anche nirvana ne è la mamma?
povera citila
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:03:57

vi superate!!!

vi superate!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:06:51
...o ragazzi....allora stasera chi ci sarà a casa di esasole?
...o ragazzi....allora stasera chi ci sarà a casa di esasole?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:56:13
mo ke sa bamina scopre ke come genitori ha me ,phar lap,giog besct e una marmaglia di esauriti ke si ritrovano dentro un bar....ci kiede l'allontanamento
mo ke sa bamina scopre ke come genitori ha me ,phar lap,giog besct e una marmaglia di esauriti ke si ritrovano dentro un bar....ci kiede l'allontanamento
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:21:39
AUGURI!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:03:48
Nzk,soprattutto per phar lap
Nzk,soprattutto per phar lap
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:45:36
tanti tanti auguroni
tanti tanti auguroni
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:47:58
auguri auguri

auguri auguri

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:50:58
No abbiamo, si adottate na citila
No abbiamo, si adottate na citila
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 14:45:28
serie A
serie A
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:01:17

Messaggio del 15-02-2004 alle ore 22:01:22
siete fantastici
siete fantastici

Messaggio del 15-02-2004 alle ore 23:20:31
Troppo bello! Però avrei qualcosa a dire, senza che nessuno si mi offenda, per l'amore di Dio
1) Non é tanto bello usare la parola adozione, nn lo credete cosi?... Questi bimbi hanno il loro padre i/o madre... e l'adozione significa qualcosa di piu complesso ed importante.... Diciamo che state aiutando al sostento di una bimba a chi la sua famiglia purtroppo nn puo far andare avanti...
Da noi si comincia ad usare la parola "Apadrinare" nn los so come traducerla... però so che mi avete capito...
2) Poi, speriamo che nn lo fatte solo come un giocco... e prendete sul serio cosa significa quello che avete iniziato...Lo so che la maggior parte di voi siete veramente compromesi con questa iniziativa...
3) Sia usando una parola o altra o sia giocando o senza gioccare... al meno state facendo qualcosa admirabile... e che tanti nn se ne fregano x niente...
4) Complimenti... e per finire... solo dirvi che speriamo che il vostro impegno sia imitato da tanti... e nn solo aiutando a persone che vivono a tanti kilometri di distanza... senno pure al quarto mondo: cioè ... persone che hanno tanto bisogno e vivono carente di tante mezzi... e che vivono molto vicino a noi...
Un bacione a tutti
E spero poter fare una scapattela... nella prossima cenetta
Grisby
Troppo bello! Però avrei qualcosa a dire, senza che nessuno si mi offenda, per l'amore di Dio
1) Non é tanto bello usare la parola adozione, nn lo credete cosi?... Questi bimbi hanno il loro padre i/o madre... e l'adozione significa qualcosa di piu complesso ed importante.... Diciamo che state aiutando al sostento di una bimba a chi la sua famiglia purtroppo nn puo far andare avanti...
Da noi si comincia ad usare la parola "Apadrinare" nn los so come traducerla... però so che mi avete capito...
2) Poi, speriamo che nn lo fatte solo come un giocco... e prendete sul serio cosa significa quello che avete iniziato...Lo so che la maggior parte di voi siete veramente compromesi con questa iniziativa...
3) Sia usando una parola o altra o sia giocando o senza gioccare... al meno state facendo qualcosa admirabile... e che tanti nn se ne fregano x niente...
4) Complimenti... e per finire... solo dirvi che speriamo che il vostro impegno sia imitato da tanti... e nn solo aiutando a persone che vivono a tanti kilometri di distanza... senno pure al quarto mondo: cioè ... persone che hanno tanto bisogno e vivono carente di tante mezzi... e che vivono molto vicino a noi...
Un bacione a tutti
E spero poter fare una scapattela... nella prossima cenetta
Grisby
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 23:37:06
...credo che con qyello che hai detto non si deve offe3nder nessuno.....hai detto la verità
...credo che con qyello che hai detto non si deve offe3nder nessuno.....hai detto la verità
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 23:47:41
...un gesto d'amore e di solidarietà, per piccolo che sia e sempre cosa buona farla, e farla col cuore......ed è sempre una cosa molto lieta riceverla.
non voglio esser ne monotono ne scontato, adottando, o meglio dando un aiuto a chi ne ha bisogno, avete fatto una delle cose migliori che l'uomo possa fare....dare un aiuto ad un suo simile.
per pharlap...in modo scherzoso ti hanno chiamato papà,
dicendo che hai adottato.... hai risposto No abbiamo, si adottate na citila
anche se è una battuta. fa davvero schifo
...molte la grandezza delle persone si vede dai piccoli gesti
...un gesto d'amore e di solidarietà, per piccolo che sia e sempre cosa buona farla, e farla col cuore......ed è sempre una cosa molto lieta riceverla.
non voglio esser ne monotono ne scontato, adottando, o meglio dando un aiuto a chi ne ha bisogno, avete fatto una delle cose migliori che l'uomo possa fare....dare un aiuto ad un suo simile.
per pharlap...in modo scherzoso ti hanno chiamato papà,
dicendo che hai adottato.... hai risposto No abbiamo, si adottate na citila
anche se è una battuta. fa davvero schifo
...molte la grandezza delle persone si vede dai piccoli gesti
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 23:52:26
a me sembra importante il punto n. 2 ... avessa fa ke ci dimentikiamo di continuare
a me sembra importante il punto n. 2 ... avessa fa ke ci dimentikiamo di continuare
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 23:54:02
bhe sottinteso......se ti sei preso un impegno di cuore, e non per moda, quello deve continuare
bhe sottinteso......se ti sei preso un impegno di cuore, e non per moda, quello deve continuare
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 01:54:47
Bakunin,non preoccuparti che ogni mese si devono sopportare a me che gli vado a chiedere un euro.
Bakunin,non preoccuparti che ogni mese si devono sopportare a me che gli vado a chiedere un euro.
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 09:46:08
Grisby scusami se ti rispondo....ma quei punti nn li condivido
1)...parliamo di abozione..ma cmq a distanza....ho letto il curriculum di quella sola bambina che abbiamo"adottato"....ha 7 fratelli tutti senza genitori...poiche venivano picchiati dai genitori....dopo essere stati allontanati da tali sono stati sfruttati dalle zie che li facevano lavorare....io penso che questo nostro adottare sia inviare nn solo 1 euro x farli "vivere"...ma anche in qualche modo fargli capire che anche se lontano c'è qualcuno che tiene a loro
2)lo spero anche io...ma cmq dopo la cena di sabato da esasole visto l'interesse nel vedere e capire la bambina credo che nn sia un gioco,ma un qualcosa che ci fa rendere consapevoli della situzione che ha...
3)io lo stò continuando a ripetere ovunque...che dovremmo essere tantissimi a contribuire...ma mi rattristisco a pensare che qua siamo buoni alcuni di noi solo a cacciare 20 euri per andà a mangia o per andare ad alcolizzarsi
....e poi x 1 euro...se fossimo di più sai quanti bambini in nicaragua avrebbero più attenzioni,medicinali,frequenterebbero la scuola....ma qua se ne sbattono e fanno finta di niente....
4)e per concludere e osservare i tuoi punti...be io vorrei aiutare tutti i bambini poveri e che muoiono ogni giorno xkè nn hanno cibo..."in tutto il mondo"....ma come ho detto a esasole
...ho una preferenza per i bambini dell'africa
...
Grisby scusami se ti rispondo....ma quei punti nn li condivido
1)...parliamo di abozione..ma cmq a distanza....ho letto il curriculum di quella sola bambina che abbiamo"adottato"....ha 7 fratelli tutti senza genitori...poiche venivano picchiati dai genitori....dopo essere stati allontanati da tali sono stati sfruttati dalle zie che li facevano lavorare....io penso che questo nostro adottare sia inviare nn solo 1 euro x farli "vivere"...ma anche in qualche modo fargli capire che anche se lontano c'è qualcuno che tiene a loro
2)lo spero anche io...ma cmq dopo la cena di sabato da esasole visto l'interesse nel vedere e capire la bambina credo che nn sia un gioco,ma un qualcosa che ci fa rendere consapevoli della situzione che ha...
3)io lo stò continuando a ripetere ovunque...che dovremmo essere tantissimi a contribuire...ma mi rattristisco a pensare che qua siamo buoni alcuni di noi solo a cacciare 20 euri per andà a mangia o per andare ad alcolizzarsi
....e poi x 1 euro...se fossimo di più sai quanti bambini in nicaragua avrebbero più attenzioni,medicinali,frequenterebbero la scuola....ma qua se ne sbattono e fanno finta di niente....
4)e per concludere e osservare i tuoi punti...be io vorrei aiutare tutti i bambini poveri e che muoiono ogni giorno xkè nn hanno cibo..."in tutto il mondo"....ma come ho detto a esasole
...ho una preferenza per i bambini dell'africa
...
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 09:55:02
Super Nirvanella salva il mondo
Super Nirvanella salva il mondo
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 12:57:14
Nirvane per la tua età sei proprio matura
Nirvane per la tua età sei proprio matura
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 13:01:31
...o mio Dio buono...
..
nirvanella che darei x essere come te..tutta coccia
...o mio Dio buono...
..
nirvanella che darei x essere come te..tutta coccia
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 13:07:46
s'ha finite lu monn!!
s'ha finite lu monn!!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 17:57:13
Kichole,sa foto?
Kichole,sa foto?
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 18:14:08
nirvane'quada si fregn!
stavolta...mi rincresce ma devo darti ragione davvero!grande
nirvane'quada si fregn!
stavolta...mi rincresce ma devo darti ragione davvero!grande
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:52:08
Nirvana ha sempre ragione
Nirvana ha sempre ragione
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 21:50:11
pupo se lo dici tu allora ho detto addavero qualcosa di inteligente
cmq spero che la gente apra gli occhi su una realtà cosi diversa dala nostra ma che poi nn è cosi lontana
pupo se lo dici tu allora ho detto addavero qualcosa di inteligente
cmq spero che la gente apra gli occhi su una realtà cosi diversa dala nostra ma che poi nn è cosi lontana
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 19:00:10
Aspettiamo sempre la foto
Aspettiamo sempre la foto
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 00:30:06
KE MERAVIGLIAAA!
KE MERAVIGLIAAA!
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 14:22:19
Credo che la foto sia pronta.
Credo che la foto sia pronta.
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 23:28:02
Esa ha messo la foto al Bar Corso
Esa ha messo la foto al Bar Corso
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 15:31:30
Kichole,la gente reclama la foto on line
Kichole,la gente reclama la foto on line
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 23:02:49
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 01:06:21
Marame,che vuoi dire con help?
Marame,che vuoi dire con help?
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 01:09:26
che il post stava annegando nel basso fondo.....
che il post stava annegando nel basso fondo.....
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 14:10:16
HA TOLTO LA FOTO DI NOSTRA FIGLIA QUEL LETAME DI FEBIO DEL BDC
HA TOLTO LA FOTO DI NOSTRA FIGLIA QUEL LETAME DI FEBIO DEL BDC
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 14:18:17
sampei metterà la foto sul forum quanto prima!
Maramè nn preoccuparti la foto al bdc la vado a
rimettere subito!
rimettere subito!
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 14:18:23
rimettere subito!
rimettere subito!
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 10:38:38
ieri sera non c'era
ieri sera non c'era
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:02:38
mo vaia vede'
mo vaia vede'
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 09:18:43
ci stà....in basso vicino al vetro
ci stà....in basso vicino al vetro
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 21:10:52