La Piazza
Abbey scusami.......
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 23:16:14
Dai Bob,vedrai che le cose si aggiusteranno,quando ci si vuole bene,si risolve tutto...
Abbey perdonalo sta veramente male....
Dai Bob,vedrai che le cose si aggiusteranno,quando ci si vuole bene,si risolve tutto...
Abbey perdonalo sta veramente male....
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 23:14:29
Engy.....so solo che é triste la situazione...
Engy.....so solo che é triste la situazione...
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 22:34:19
Abbey,perdonalo sai quando lui ti voglia bene....purtroppo tutti ogni tanto sbagliamo...ma sai anche che lui ha molta paura di perderti,perciò credo che non ti ferirà più....x lui sei speciale PERDONALO...baci
-------------------------------------------------
Editato il 22:55:18 06/08/2003 da engy
Abbey,perdonalo sai quando lui ti voglia bene....purtroppo tutti ogni tanto sbagliamo...ma sai anche che lui ha molta paura di perderti,perciò credo che non ti ferirà più....x lui sei speciale PERDONALO...baci
-------------------------------------------------
Editato il 22:55:18 06/08/2003 da engy
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 19:26:14
questa é l´ultima possibilitá per rintracciarti oggi.....si proprio qui´ti chiedo scusa per quello che ho fatto,non era piu´importante quella telefonata per me per questo non ti ho detto niente.....so che cosa ti é dispiaciuto,la sinceritá é la batteria del nostro rapporto.....ho infranto questa regola e ti chiedo perdono....adesso non so´se mi odierai per aver aperto un post, ma penso che capirai, non riesco a rintracciarti! Sai benissimo quando mi sei cara....
fatti sentire Stelli TVB :Sleng:
PS: evitate commenti del cavolo,stavolta m´incazzo veramente!! grazie
questa é l´ultima possibilitá per rintracciarti oggi.....si proprio qui´ti chiedo scusa per quello che ho fatto,non era piu´importante quella telefonata per me per questo non ti ho detto niente.....so che cosa ti é dispiaciuto,la sinceritá é la batteria del nostro rapporto.....ho infranto questa regola e ti chiedo perdono....adesso non so´se mi odierai per aver aperto un post, ma penso che capirai, non riesco a rintracciarti! Sai benissimo quando mi sei cara....
fatti sentire Stelli TVB :Sleng:
PS: evitate commenti del cavolo,stavolta m´incazzo veramente!! grazie
Nuova reply all'argomento:
Abbey scusami.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui