La Piazza

Abbey & Bob on Tour
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 10:11:25
Goldrake....non dirmi che non ti ho mai invitato? l´ho fatto per la CSD e la PopKomm....non negarlo che chiamo Mazinga poi!!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 09:59:08
Sindaco...stellina qui´,Stellina lá...ma devo cambiare sesso per farmi invitare da te?
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 09:15:51
Mi hai anticipato vramente!! Buongiorno Stelli´!!
buongiorno forum
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 09:13:50
buongiorno bob,stamane ho vinto io.....mi sono collegata prima di te........BUONGIORNO FORUM
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:17:48
Baku´l´anima vostra....quande volte ho invitato gente??? tu pensi solo a Barcellona!! e poi hai ragioni...ho paura dei sigari!!! ti li fume tutte na vote!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:13:30
Bob, a me nin mi si invitate!!e lo so pure perkè: mi ti fumerei tutti i sigari
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:07:59
e no cara mia...poi mi tocca fare il caffé a 2 persone!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 18:01:44
bob,allora a settembre veniamo io e woodstock insieme ok
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 16:02:04
Woodstock69,mi dispiace ma ad agosto sono giu´a lanciano,magari ne riparliamo per settembre se vuoi....
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:59:56
Allora so dove devo passare le ferie ad agosto, OK?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:57:31
ho sempre invitato gente a venirte a Colonia ma nessuno fin´ora a parte Abbey é venuto!! ti aspetto anche a te! sei il benvenuto/a a casa mia!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:56:02
allora se é cosi´caro sindaco, quando posso venire?
visto che la festa si fá a casa tua??
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:46:28
Cara Abbey.....la prossima volta dormi per terra se é cosi,anzi no´ti offro il mio posto letto visto che sei cosi´dolce!!
il caffé accetto volentieri....SLURP! (occhio alle malelingue bobrock)
la birra di Colonia ha picchiato vero??? ojje la coccie quando ci penso!!! mi si fatte nuri´con il tuo mezzo dialetto,tedesco e inglese italianizzato!!
CHE SERIE A!!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:35:48
é proprio vero...non ho avuto neanche il tempo di vedere dove dormivo che subito il sindaco mi ha trascinato nella porta dell´appartamento affianco del vicino che festeggiava il compleanno,in poche parole mi osno ritrovata con la prima scimmietta tedesca in mano,una bottiglia di birra, e poi un´altra e un´altra ancora.
Poi per non parlare dei Civapcici,piccole salsicciette jugoslave con il Tzatziki,ottima cremina greca....e poi il pane turco con quel burro alle erbe, che buono! che scimmia
ma ancora meglio quando il sindaco ti portá il caffé a letto..... chiamiamolo letto quel materasso gonfiabile con qualche bozzo....sembrava di dormire su un panettone!! scusami sindaco,non volevo...lo sai che scherzo!
non vi preoccupate,sono stata trattate bene,anzi benissimo!
bacioni bobbetto mio,la prossima volta lo porto io il caffé a letto ok????

PS: occhio alle brutte lingue sindaco!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 13:10:57
Stelli´pero´non hai raccontato l´impatto della prima sera in mezzo ad un compleanno ti un tedesco??? non hai raccontato questo???? quande jere bone lu burre con le spezie e poi tutte quelle specialitá della Grecia compresa la birra SLURP......per non parlre del Kebap mangiato in piedi in un localino...con birra e tanto di polpettone!!!
che serie A!!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:05:00 28/07/2003 da bobrock
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 11:12:59
ci sto´....nel frattempo metto l´acqua sul fuoco per i gnocchi!!!! che buoni ...
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 11:08:58
...tanto lo sai che tornerò presto,anzi,molto presto
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 11:01:41
ma quale grazie Abbey!! mi sono divertito anch´io con te...SEI UNICA!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 11:00:04
ripeto che è stata un'esperienza fantastica....non finirò mai di dirti grazie.........
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:29:45
eccolo qui´intero!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:24:21
il duomo una meraviglia,gigantesco! quasi quasi ritorno di nuovo a Colonia! che ne dici Bob?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:12:47
cmq Abbey é stata la prima Forumniana ufficiale dopo un membro della triade(Franky) a venire qui´dl sindaco...e voi??? quando vi decidete???
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:08:23
ecco la cosa di cui Abbey si é innamorata! di sua maestá "il duomo"....diciamo una parte!!!

Editato il 10:10:09 28/07/2003 da bobrock
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:14:33
Evvai..la mia stellina é online!! allora come stai??? benritornata al paesello cara Abbey!!
Editato il 09:15:01 28/07/2003 da bobrock
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:12:28
certo bob che ci facciamo una partita..... buon giorno forum
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 14:44:51
cmq la stellina mia é partita ieri.....e mo´ sto qui´ solo
mi mancherá tanto la partitina a scacchi....Abbey mi ha insegnato il gioco.....
ma appena scendo c´é la facciamo na partitina!
buona giornata a tutti!!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 01:24:33
Cara Abbey, mettiamo i puntini sulle "I" prima che i forumniani scambino il mio appartamento per Disneyland!!
1) perdonami per i 3 minuti....ma per fortuna il bacio d´arrivo ha risolto il "problemino"
2)KIT parlava pecché tené na scimmia n´golle
3)il mio appartamento non sembra ma é una centrale nucleare....risultati?? Hai visto come sono "crazy"??
4)confermo per le scimmiette sia tedesche che cubane....quanda jere bbune! anche perché con una scimmietta Abbey ha un sorriso stupendo ancor di piú di quando beve acqua con le bollicine!!
5)popolo che piacere guidare "la paparella dei squallor (Tocca l´albicocca)" insieme alla mia stella preferita del forum! schiattate invidiosi comunisti
6) cosa abbiamo fatto ancora in questi giorni rimane nel mio diario personale, so solo che é una donna stupenda!

7) spero che al piu´presto potro´rivivere un´avventura del genere con Abbey!!!

e con questo ti auguro buonanotte mia UNICA ABBEY!!!

notte forum!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 01:02:37
Salve popolo eccomi qui´ a scrivermi dopo un paio di giorni di riposo.
voi vi chiedete ma che post é??? cosa significa?
Visto che a me piace viaggiare molto ho approfittato della gentilezza del sindaco e sono venuta a Colonia da lui
Che avventura!!! non ci sono mai stata in Germania!!
cosa abbiamo fatto? spero di scriverlo con 4 righe!
L´arrivo un po´strano visto che ero in un paese che non conoscevo,ero felicissima
di essere in un nuovo posto anche se quel bastardo di Bobrock ha fatto 3 minuti di ritardo! ma il piacere di RIVEDERLO ha perdonato il suo inesistente ritardo.
Vi consiglio di andare a trovarlo ....vi offre un´accoglienza favolosa
Sono salita in macchina e sembrava di stare sulla Enterprise.....la macchina parlava anche....K.I.T. é VIVO e Bobrock é Michael Night
Il suo appartamento sembra una centrale nucleare,spero di non essere diventata radioattiva visto che ha tutte le cose tecnologiche + impossibili ..........
apparto il fatto che mi sono divertita tantissimo bevuto birra a fiumi,fumato sigari cubani e bevuto RUM, l´esperienza piú bella é stata quella di girare tutta Colonia "on the Road" a cavallo della "paparella di bobbberocche"......cioé un´Habana 50 colore albicocca, meravigliosa.
In poche parole "sti jurne é jite a finí a taralluccie e vine",morale della favola.....
se non andate da Bobrock a Colonia vi perdete una gran bella avventura!
GRAZIE BOB!!

Nuova reply all'argomento:

Abbey & Bob on Tour

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)