La Piazza
Abbattimento del Duomo di Orvieto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:18:04
Il comune di Orvieto ha deciso l'abbattimento del Duomo. L'edificio, troppo più alto rispetto agli edifici adiacenti, rovinerebbe lo skyline della città.
Soddisfazione della associazioni culturali: bisogna preservare il contesto edilizio.

Il comune di Orvieto ha deciso l'abbattimento del Duomo. L'edificio, troppo più alto rispetto agli edifici adiacenti, rovinerebbe lo skyline della città.
Soddisfazione della associazioni culturali: bisogna preservare il contesto edilizio.

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:21:57
Ecco un'altra immagine della mostruosa e spropositata costruzione
Ecco un'altra immagine della mostruosa e spropositata costruzione
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:16:26
che schifo!
ma chi è quel barbaro di architetto che ha fatto una cosa simile?
che schifo!
ma chi è quel barbaro di architetto che ha fatto una cosa simile?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:16:58
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:18:25
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:19:09
siete tu e braed?
siete tu e braed?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:19:33
siete tu e la tua ragazza (adonai)
siete tu e la tua ragazza (adonai)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:20:14
sto in forte crisi però...
chi è +scemo?
sto in forte crisi però...
chi è +scemo?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:21:15
ma è vera questa storia dell'abbattimento o no??????
ma è vera questa storia dell'abbattimento o no??????
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:21:21
uno dei più divertenti film demenziali che io abbia mai visto , quasi a livello di nerds!
lo considero un complimento !
sai , ho uno spiccato senso dell'umorismo !
uno dei più divertenti film demenziali che io abbia mai visto , quasi a livello di nerds!
lo considero un complimento !

sai , ho uno spiccato senso dell'umorismo !
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:00:03
Just, devi sapere che Micolao potrebbe benissimo interpretare da solo entrambi i ruoli di quel film. Lui di scemenza ne ha per due, ma, volendo, anche per tre, quattro, finanche cinque persone.
Just, devi sapere che Micolao potrebbe benissimo interpretare da solo entrambi i ruoli di quel film. Lui di scemenza ne ha per due, ma, volendo, anche per tre, quattro, finanche cinque persone.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:03:02
non avevo dubbi in merito!
ciao caro!
non avevo dubbi in merito!
ciao caro!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:53:43
stupendo...
stupendo...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:57:24
Ma che dici? Non vedi quanto è alto? Le case vicine sono solo a due piani e si ritrovano sto cubo alto 50!!!
Ma che dici? Non vedi quanto è alto? Le case vicine sono solo a due piani e si ritrovano sto cubo alto 50!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:58:32
lo sai che dentro ci stanno gli affreschi del signorelli???
io adoro il signorelli...
lo sai che dentro ci stanno gli affreschi del signorelli???
io adoro il signorelli...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:12:45
adonai le tue battute sono scadenti, non c'è gusto manco a prenderti per il culo,
Just invece è scemo davvero, non lo prendo per il culo, sarebbe sparare sulla croce rossa.
adonai le tue battute sono scadenti, non c'è gusto manco a prenderti per il culo,
Just invece è scemo davvero, non lo prendo per il culo, sarebbe sparare sulla croce rossa.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:42:40
Delus, il signor Peppino da 85 che è nato non può vedere l'alba dalla sua casa perché è oscurato dal duomo! Sai che gliene frega al signor Peppino del signocazzi e dei suoi affreschi!
Delus, il signor Peppino da 85 che è nato non può vedere l'alba dalla sua casa perché è oscurato dal duomo! Sai che gliene frega al signor Peppino del signocazzi e dei suoi affreschi!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:08:45
è già pronto il progetto di portoghesi x un condominio popolare?
è già pronto il progetto di portoghesi x un condominio popolare?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:15:32
assolutamente no: ci faranno un tabacchificio. Gli orvietani sono entusiasti, ma lo vogliono fatiscente e pieno di zoccole.
assolutamente no: ci faranno un tabacchificio. Gli orvietani sono entusiasti, ma lo vogliono fatiscente e pieno di zoccole.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:42:23
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:54:19
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:57:51
popolare?
popolare?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:08:35
ci faranno un tabacchificio. Gli orvietani sono entusiasti, ma lo vogliono fatiscente e pieno di zoccole.
_____________________________________________________________
perkè? hai intenzione di trasferirtici?
ci faranno un tabacchificio. Gli orvietani sono entusiasti, ma lo vogliono fatiscente e pieno di zoccole.
_____________________________________________________________
perkè? hai intenzione di trasferirtici?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:36:23
Se abbattono questa meraviglia, allora dovrebbero RADERE AL SUOLO tutte le cazzate di monumenti che vi sono a Lanciano.
Se abbattono questa meraviglia, allora dovrebbero RADERE AL SUOLO tutte le cazzate di monumenti che vi sono a Lanciano.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:58:08
Io proporrei anche l'abbattimento dell'edificio dal quale e' stata scattata questa immagine: guardate quanto e' alto... e guardate intorno le case cosi' basse...

Inoltre la signora Rita che abita vicino S. Maria di Galeria dice che ormai la radio la sente perfino dagli scarichi del gabinetto
Io proporrei anche l'abbattimento dell'edificio dal quale e' stata scattata questa immagine: guardate quanto e' alto... e guardate intorno le case cosi' basse...

Inoltre la signora Rita che abita vicino S. Maria di Galeria dice che ormai la radio la sente perfino dagli scarichi del gabinetto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:00:41
ma rispondete pure alle scemità di Adonai?
ma rispondete pure alle scemità di Adonai?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:07:38
Si vede ca ndeneme proprie nu cazze di nient da fà
Si vede ca ndeneme proprie nu cazze di nient da fà
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:13:51
per costruire questo fabbricato da cui è stata scattata l'ultima foto è stato abbattuta la più bella chiesa paleocristiana di Roma.
per costruire questo fabbricato da cui è stata scattata l'ultima foto è stato abbattuta la più bella chiesa paleocristiana di Roma.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:14:44
per fare la piazza davanti a quella chiesa e la strada di accesso è stato abbattuto un intero quartiere di Roma.
per fare la piazza davanti a quella chiesa e la strada di accesso è stato abbattuto un intero quartiere di Roma.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:35:18

la gente gli risponde pure seriamente


la gente gli risponde pure seriamente


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:35:48
questa è la cosa più divertente
questa è la cosa più divertente
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:36:43
io se non mi diverto non rispondo.
serio.
io se non mi diverto non rispondo.
serio.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:07:34
adonà...tu tiè 'bbesògne de nu specialìst...ma une brav, eh!!!
adonà...tu tiè 'bbesògne de nu specialìst...ma une brav, eh!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:44:04
Rispondono perché io sono un genio
Rispondono perché io sono un genio
Nuova reply all'argomento:
Abbattimento del Duomo di Orvieto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














