La Piazza
aaarghhhhh!!!!
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 00:50:51
troppo tempo perso appresso ai virus, alle intrusioni, ai conflitti. Meglio pensare a cose piu' concrete.
Allora diamo una "scossa" al lavoro: novita', piu' impegno, determinazione!
E corri e fai e batti e sbatti. Tutto va. a volte tutto va bene, a volte tutto va storto, ma va.
Ma dove va? e dove vado?
A sera si riorganizzano i pensieri e si tirano le somme. Dove sono andato? ...... Tanto affanno e sto ancora qui. A pensare ai soldi, alle tasse da pagare, a quel cliente che mannaggia non mi paga.
e allora
Troppo tempo appresso ai soldi, appresso alle tasse, alla macchina nuova, al mutuo, al collier, al cellulare, alla partita a tennis con l'amico.
Bisogna pensare a cose piu' concrete.
Come sta il cuore? Azz!:c'e' un buco. Eppure sono circondato d'affetti, d'affettuosi, di affettivi.
Amore dato e ricevuto.
Eppure.......
Mannaggia mannaggia, scriveva uno di noi. e me lo ripeto sempre: Mannaggia mannaggia. quanto spreco.
Passiamo ore e ore a vedere 4 scemotti su un'isola che stanno li' a pagamento.
Perche' non hanno allargato l'immagine? perche' non hanno puntato gli obbiettivi 2 Km piu' in la? Dove c'e gente che vive in baracche, ma trova il modo di sorridere. Dove c'e' gente che non sa cosa inventarsi per placare la fame eppure la sera ringrazia Dio?
Perche', a pensare cose del genere, devo sentirmi strano e mezzo pazzo?
Basterebbe poco, pochissimo, per molti di noi una nullita', per ridare sorriso e speranze ai nostri fratelli sfortunati.
A volte vorrei dedicarmi a cose piu' concrete.
A volte vorrei mollare tutto e andare a dare una mano in qualche missione. Ma sarebbe una decisione unilaterale.
Spero di vivere abbastanza per riuscire a provare quella particolare sensazione: ricevere un sorriso per un po' di bene dato.
E non sentirmi un pazzo.
troppo tempo perso appresso ai virus, alle intrusioni, ai conflitti. Meglio pensare a cose piu' concrete.
Allora diamo una "scossa" al lavoro: novita', piu' impegno, determinazione!
E corri e fai e batti e sbatti. Tutto va. a volte tutto va bene, a volte tutto va storto, ma va.
Ma dove va? e dove vado?
A sera si riorganizzano i pensieri e si tirano le somme. Dove sono andato? ...... Tanto affanno e sto ancora qui. A pensare ai soldi, alle tasse da pagare, a quel cliente che mannaggia non mi paga.
e allora
Troppo tempo appresso ai soldi, appresso alle tasse, alla macchina nuova, al mutuo, al collier, al cellulare, alla partita a tennis con l'amico.
Bisogna pensare a cose piu' concrete.
Come sta il cuore? Azz!:c'e' un buco. Eppure sono circondato d'affetti, d'affettuosi, di affettivi.
Amore dato e ricevuto.
Eppure.......
Mannaggia mannaggia, scriveva uno di noi. e me lo ripeto sempre: Mannaggia mannaggia. quanto spreco.
Passiamo ore e ore a vedere 4 scemotti su un'isola che stanno li' a pagamento.
Perche' non hanno allargato l'immagine? perche' non hanno puntato gli obbiettivi 2 Km piu' in la? Dove c'e gente che vive in baracche, ma trova il modo di sorridere. Dove c'e' gente che non sa cosa inventarsi per placare la fame eppure la sera ringrazia Dio?
Perche', a pensare cose del genere, devo sentirmi strano e mezzo pazzo?
Basterebbe poco, pochissimo, per molti di noi una nullita', per ridare sorriso e speranze ai nostri fratelli sfortunati.
A volte vorrei dedicarmi a cose piu' concrete.
A volte vorrei mollare tutto e andare a dare una mano in qualche missione. Ma sarebbe una decisione unilaterale.
Spero di vivere abbastanza per riuscire a provare quella particolare sensazione: ricevere un sorriso per un po' di bene dato.
E non sentirmi un pazzo.
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 03:43:41
Cosa posso aggiungere? Cosa posso dire? Assolutamente nulla. Bella ALMOND!!!
Cosa posso aggiungere? Cosa posso dire? Assolutamente nulla. Bella ALMOND!!!
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 04:41:52
o forse bisogna essere pazzi per trovare la felicità????
o forse bisogna essere pazzi per trovare la felicità????
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 05:22:29
Nuova reply all'argomento:
aaarghhhhh!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui