La Piazza
AAA:Cercasi padrone!!!!!!
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 01:41:08
Bella pekorì!!!! W kaida-frakkia- o come cavolo si kiama il cane!!!
... però mi dispiace troppo ke l'hai dovuta dare maria',e se avessi potuto me la sarei presa io di sicuro!... mi ero affezionata tantissimo a quel tesoruccio!...
Bella pekorì!!!! W kaida-frakkia- o come cavolo si kiama il cane!!!
... però mi dispiace troppo ke l'hai dovuta dare maria',e se avessi potuto me la sarei presa io di sicuro!... mi ero affezionata tantissimo a quel tesoruccio!...
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 00:32:31
evvai pekorì...sei un grande!!!!!quel cane ha avuto 3000 miliardi di nomi in una settimana!
..grande marià!
evvai pekorì...sei un grande!!!!!quel cane ha avuto 3000 miliardi di nomi in una settimana!
..grande marià!
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 00:07:48

sei un grande pekorìììììììììììì
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sei un grande pekorìììììììììììì
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 21:13:03
Chiamalo Nico
Chiamalo Nico
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 21:12:43
pekorì chiamalo come il mio porcospino

pekorì chiamalo come il mio porcospino

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 21:05:41
E' andata il cane(stiamo ancora pensando ad un nome) è ufficialmente della famiglia!!!

E' andata il cane(stiamo ancora pensando ad un nome) è ufficialmente della famiglia!!!

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:06:53
azz....bene bene....cmq speriamo dai...
azz....bene bene....cmq speriamo dai...
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:03:19
Ricordate che ho detto forse...non decido io decidono i miei..però dovremmo essere a buon punto con la trattativa...e soprattutto io devo ancora sfoderare la mia arma migliore...(Domani è il mio compleanno)
Ricordate che ho detto forse...non decido io decidono i miei..però dovremmo essere a buon punto con la trattativa...e soprattutto io devo ancora sfoderare la mia arma migliore...(Domani è il mio compleanno)
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:00:27
si si daiiiiiiiiiii speriamoooooooooooooooo
si si daiiiiiiiiiii speriamoooooooooooooooo
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 15:47:50
pekori mi farebbe anke molto piacere darlo a te!!
pekori mi farebbe anke molto piacere darlo a te!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 15:45:55
bueno ci si vede in caffetteria allora
bueno ci si vede in caffetteria allora
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 15:26:55
Pekori io te lo faccio vedere quando vuoi, magari passa oggi pom verso le 6,30 in caffetteria ke lo porto kon me poi lo portiamo a farlo vede' ai tuoi!
Pekori io te lo faccio vedere quando vuoi, magari passa oggi pom verso le 6,30 in caffetteria ke lo porto kon me poi lo portiamo a farlo vede' ai tuoi!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:22:13
Così gli insegno anche ad andare Sullo SKATE!!!
Così gli insegno anche ad andare Sullo SKATE!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:12:18
evvai pekorìììììììììì sei un grandeeeeeeeeeee

evvai pekorìììììììììì sei un grandeeeeeeeeeee

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:08:13
Forse lo prendo io
però devo prima farlo vedere ai miei visto che mentre sono a perugia se ne occupano loro...se ci vogliamo beccare fammi sapere
Forse lo prendo io
però devo prima farlo vedere ai miei visto che mentre sono a perugia se ne occupano loro...se ci vogliamo beccare fammi sapere
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:31:25
Mi dispiace nn poterlo prendere...
cmq mi impegno personalmente a cercare qlno che lo voglia adottare.
Devi dire a tutti quelli che non vogliono il cane perchè è femmina che nn sanno cosa si perdono:
la femmina è molto più affettuosa,più dolce,più educata,più pulita,molto meno rattusa...e poi per due volte all'anno che va in calore nn credo sia un dramma.
Mi dispiace nn poterlo prendere...
cmq mi impegno personalmente a cercare qlno che lo voglia adottare.
Devi dire a tutti quelli che non vogliono il cane perchè è femmina che nn sanno cosa si perdono:
la femmina è molto più affettuosa,più dolce,più educata,più pulita,molto meno rattusa...e poi per due volte all'anno che va in calore nn credo sia un dramma.
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:17:20
HO TROVATA QUESTA CHI LA VUOLE ADOTTARE,SASSI POTRESTI REGALARLA A TUO MARITO
HO TROVATA QUESTA CHI LA VUOLE ADOTTARE,SASSI POTRESTI REGALARLA A TUO MARITO
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:13:55
dai non vi tirate indietro! almeno vedetelo prima e poi decidete!!!
dai non vi tirate indietro! almeno vedetelo prima e poi decidete!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:00:32
ma sto periodo nn s'accide lu porce??? che tì ffa ancora qua
occhioooooooooooo 

e mo nn sporchiamo il post di osama....
Dai qualcuno che vuole adottare un cagnolino???? suuuuuuuu
ma sto periodo nn s'accide lu porce??? che tì ffa ancora qua
occhioooooooooooo 

e mo nn sporchiamo il post di osama....
Dai qualcuno che vuole adottare un cagnolino???? suuuuuuuu
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:58:02
sassi,per i tuoi gatti dicono che potrebbe essere interessato un ristoratore di val di sangro
sassi,per i tuoi gatti dicono che potrebbe essere interessato un ristoratore di val di sangro
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:56:02
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:54:11
il solito cafunacce
osama volentieri, ma ho una mandria di gatti...anzi se a qualcuno interessa ne ho tre piccoli da regalare
Aiutiamo questa cagnolinaaaaaaaaaa
eddaiiiiiiiiii
il solito cafunacce

osama volentieri, ma ho una mandria di gatti...anzi se a qualcuno interessa ne ho tre piccoli da regalare
Aiutiamo questa cagnolinaaaaaaaaaa
eddaiiiiiiiiii
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:51:32
Prova al ristorante cinese
Prova al ristorante cinese
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:50:16
Circa 1 settimana fa ho trovato un cagnolino, ma il problema che non posso tenerlo visto che ho gia un altro cane a casa, per ora sta con me in mancanza di un nuovo padrone. E' di taglia piccola(33 cm) a pelo corto nero e sul petto bianco(sembra discenda da qualke incrocio con un cane da caccia), ha circa 1 anno ed e' molto affettuoso e socievole con tutti i cani,bello esteticamente,impara facilmente ad andare senza guinsaglio.L'unico"difetto"(gli altri che considerano sia un difetto)per cui non ancora ho trovato un padrone e' che e' femmina...cmq per chi fosse interessato e mi farebbe gentilmente il favore di adottare questo cagnolino,anke se prima voglia vederlo ; 329 7361667 Osama(Marianna)
Circa 1 settimana fa ho trovato un cagnolino, ma il problema che non posso tenerlo visto che ho gia un altro cane a casa, per ora sta con me in mancanza di un nuovo padrone. E' di taglia piccola(33 cm) a pelo corto nero e sul petto bianco(sembra discenda da qualke incrocio con un cane da caccia), ha circa 1 anno ed e' molto affettuoso e socievole con tutti i cani,bello esteticamente,impara facilmente ad andare senza guinsaglio.L'unico"difetto"(gli altri che considerano sia un difetto)per cui non ancora ho trovato un padrone e' che e' femmina...cmq per chi fosse interessato e mi farebbe gentilmente il favore di adottare questo cagnolino,anke se prima voglia vederlo ; 329 7361667 Osama(Marianna)
Nuova reply all'argomento:
AAA:Cercasi padrone!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui