La Piazza

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:13:54
storia di un mercoledì di calcetto:

ore 21.00
gli atleti si radunano al campo fregandosene delle intemperie.

ore 21.08
In stile "grande impresa" l'arrivo in campo sotto una leggera pioggerellina.. che dopo 30 secondi si è trasformata in un mezzo diluvio.

Icalciatori, appagati dallo sforzo del riscaldamento pre-partita, e intimoriti per la propria carriera decidono di non giocare.

ore 21.09
Gli atleti,quasi gia cambiati per andare a cena sentono tra un tuono e l'altro

"JAMAAAAAAAAAAAAAA! CA' Nté PPPIOV CHIU' !!" ,

il tutto mentre il campo somigliava sempre più ad una piscina..
Era l'urlo del nostro Ringhio,Gennarino CATRA, che solo contro tutti in pieno diluvio sfida la pioggia che per la paura di affrontare il nostro guerriero, di colpo, Smette solo sopra il campo di gioco.Miracolo.

ore 21.15

I calciatori ormai in campo iniziano ad affrontarsi (malmenarsi) con foga e agonismo.. allorchè pronti via si ode il primo grido...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

L'atleta CRASSO, forse a causa di uno scatto poderoso si infortunia, ed è costretto alla porta.

ore 21.?? (non lo so perchè non gioco con l'orologio..)
tra un azione e l'altra, con il risultato in bilico e i tifosi in festa si sente un altro urlo..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

Incredibile... Il buldozzer CATRA sente dolore.. cosa mai avvenuta prima in anni e anni e anni ect..

Purtroppo avendo la porta gia occupata da crasso si decide per un suo utilizzo in difesa.

Riprese le ostilità tempo 8 secondi... e..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

questa volta tocca a IL RE.. a contorno di imprecazioni varie si decide per una conclusione anticipata dell'incontro, che si conclude con il punteggio di 3 infortuni a 0 e dapò... tutt'a magnà..

qui crasso dopo le medicazioni

foto micoud



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:22:14
mi ripeto


tuoni, fulmini e saette
pioggia, freddo e vento
strappo muscolare, dolore e spavento

non hanno scalfito la fame
e zoppicando e arrancando
ho soddisfatto mangiando
pizza margherita e col salame

il desiderio più profondo
di tutto l'immenso mondo,
quello di mangiare.


risultato ultimo delle analisi:
strappo muscolare al tricipide destro
terapia:
visita ortopedica (fatta)
ecografia (rifiutata)
ghiaccio (rifiutato)
antidolorifico (rifiutato)
18 punture alla panza (rifiutato, pe mo)
calza elastica (rifiutato a vantaggio di una fascia più maschile)
gel muscolare (accettato)
laser terapia (ejja me, rifiutato)
riposo totale senza sforzi (accettato, solo a casa )
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:26:39
    
Quote:
ecografia (rifiutata)
ghiaccio (rifiutato)
antidolorifico (rifiutato)
18 punture alla panza (rifiutato, pe mo)


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:29:02
Sotto la pioggia..troppo fregno,calcio all'Inglese!! Ci voleva il campetto in terra
!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:51:06
Ma che voi siete matti
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:14:08
quello non è il tricipite si chiama gastrocnemio
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:18:05
e pensare che stavo quasi pensando di mettermi a fare qualche partitella con voi...meno male che non ho parlato
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:11:49
si va bene.. ora che se ne sono rotti 3 ci servono i sostituti..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:43:11
Bello bello voglio venire a vedervi qualche volta
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:45:50
ma quale rotto .... sono già pronto ......

stavote mi port li sting pe jucà contro sting

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:50:32
Chi cose mi so perse pi je a furmattà lu compiuter di Sabbatine...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:05:58
sce sce...
chisà che t'ha offerte a magnà su Sabbatine pe nin farti menì a magna nghe nnù all'uliveto...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:32:08
ghino e pensare che c'erano 2 teglie di pizza solo per te....


... che sacrificio mangiarle tutte...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:34:41
oltre alle pizze abbiamo fatto fare mezzo chilo di linguine aglio e olio che erano una vera delizia.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:35:40
Organizzatene una tra il 14 e il 16 che mi vengo a fa 4 risate!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:36:51
io però posso solo mangiare
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:38:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:44:49
    
Quote:
"JAMAAAAAAAAAAAAAA! CA’ Nté PPPIOV CHIU’ !!" ,

teng nu cazz d'raffreddor Catra..!!   


comunque...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

amala..pazza Inter amala..  
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:05:50
pizza LINGUINE
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:33:24
C'è da precisare una piccola cosa... Il primo ad infortunarsi sono stato io durante il riscaldamento... (HO detto tutto)
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 19:01:31
no, però c'è anche da dire che l'infortunio non è stato seguito da un

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

quindi non fa testo..
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:37:03
Hai ragione, il primo proveniva da dentro... Da dove non so...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:10:33
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:41:33
Quote:
il primo proveniva da dentro
     ...re, non dire cose sconce...
    
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:42:56

ji angor pozzo camminare in posizione eretta e presentabile

Nuova reply all'argomento:

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)