La Piazza

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:07:52



I'm the WOMAN who murdered love!!!



IEEEEEAAAAAAHHH



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH

!

!

!



Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:10:38



Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:11:35
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:12:09
qui si vede l'essenza di c11
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:16:46
DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:45:53
è tutto quello che si potrà fare...

tCupitCipitChaaaaaa
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:00:28
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:37:23
è 'rmenùte lu call...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:24:32




AI LOV MAI ROBO'
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:29:52
Dove seeeiii???

Domani cena di pesce


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:35:50
ma vi piace il pesce?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:59:20
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:08:34
io mi ricordavo di no ..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:14:12
Dipende dalla qualità del pesce
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:19:54
quindi solo pesce di alta qualità.. ..e si trova in giro?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:24:14
Si, dovrebbe trovarsi in giro! e poi di certo non ci accontentiamo di pesce scarso e andato a male, facciamo prima a mangiare carne a sto punto!

Cmq, ti faremo sapere


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:33:46
mi farete sapere cosa?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:34:10
evvai
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:40:04
Se si trova il pesce di qualtà

Ok ora c'avast!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:46:09
ok, allora buona ricerca.. la vedo dura.. poi se volete, potete sempre ripiegare a ristorante Bræd, ne parlano discretamente bene di solito..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:48:12
Ristorante Bræd, ma sentito!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:20:46
il pesce non è una cosa porno ok???


ci emme qu


non v'attocca a nessuno dei 2


Tata vincerò io :0


Braed...va a durmì
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:13:27
si si..C11...ha perso la testa...lallaala si fa le canneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:20:43
...negli stati Uniti se digiti *c11 sul cellulare arriva l'ambulanza della neuro
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:21:33
S-tati Uniti
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:21:51
cintamani..ne sei sicuro?
credo che neanche più quella arrivi
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:53:20
molti tornanti

bocche fumanti

noia tristezza

oh amore non so


piega i ginocchi


occhi


niente Mi tocca


...datemi un ago per scucire questo misero sipario...



sapete come chiamarmi...
non ho nome sul copione...


un giorno, figlia mia, ti saprò dire...

...del perchè sei a questo mondo

e di quanto poco amore devi temere...


io ne ho ammazzato un pò...
forse proprio per sfamartici un giorno...







Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:54:25
cinzia...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:28:45

Nuova reply all'argomento:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)