La Piazza

aaaa frammenti
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 08:57:55
azz
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 01:37:18
vedo che ti fai le domande e ti rispondi. sei arrivato alla frutta,povera testa vuota.Volevo ricordarti solo che il babu che dici e' spiccicato a ta, sembra un clone e poi itu un preservativo non sai nemmeno come e' fatto visto che sei come un' animale. Quattro mesi fa, chi e' che ti ha accompagnato dall' urologo a fare la visita al pisellino? Chi ti ha comprato le pomate in farmacia?
Scherza con tutto, ma non con il sesso perche' se fai troppi scambi prima o poi qualcosa ti arriva e io mi sono rotto i coglioni di accompagnarti all' ospedale.

Comprali... non costano poi cosi' tanto......
Ciao stronzo
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:28:13
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:27:08
ho visto quella che hai conosciuto a pescara stava facendo a braccio di ferro con tre persone madonna che forz..... mo spezze lu vracc a tutte e tre..... come primo lavoro fà il muratore il secondo li si cmq stava dicendo che c'è un ragazzo che non riesce a batte dice che è un tipo che puzza forse sei tu......
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:21:46
N.B ho visto quella che hai conosciuto alla repubbleche ceke aspetta un figlio e ti và cerchen con la tua foto in mano dice che ti chiami carmelo bene ma che fanatico del cazzo gli ho detto che ti chiami "no coperton" e sei olandese in più ho aggiunto che sei morto d'aids e le ha detto "lui lasciato una cosa a me e io lasciato cosa a lui "la prossima volta usa sto cappuccio
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 00:05:30
oggi è il giorno del primo compleanno di tuo figlio( babbù )che hai avuto con quella ragazza etiope io mi chiedo finalmente ti sei deciso a riconoscere tuo figlio? cosa ti cosatava un copertone ? compravi un durex oppure quelli con su scritto auguri papà che vendono li tabbakkin..... sei sempre il solito poi ti vergogni di fare una pisciata con la kumpa perche hai le piattole

il mio invito è USALI I COPERTONI
e riconosci BABBU' sei malato di aids ho letto le tue analisi del sangue mi dispiace

Nuova reply all'argomento:

aaaa frammenti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)