La Piazza
A.A.A: salvate Menestrello
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 15:35:02
ebben si,anche oggi abbiamo salvato con una telefonata il nostro caro Menestrello
aiutateci anche voi...basta una chiamata la domenica,verso quest' ora,per salvarlo
Si fá sempre prendere dal malore,non vuole ripartire per Lucera e quindi tenta il suicidio

Aiutaci a salvare Menestrello con una telefonata...é sempre un' amico

GRazie
ebben si,anche oggi abbiamo salvato con una telefonata il nostro caro Menestrello
aiutateci anche voi...basta una chiamata la domenica,verso quest' ora,per salvarlo

Si fá sempre prendere dal malore,non vuole ripartire per Lucera e quindi tenta il suicidio

Aiutaci a salvare Menestrello con una telefonata...é sempre un' amico

GRazie
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 15:44:35
a me ha risposto con voce affannata
a me ha risposto con voce affannata
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 15:45:21
Meneeeeeeeeee!!! dai ke ce la fai!!! fallo per il bene di noi poveri emigranti...
... dai ke vnerdì prossimo ti porto la piadina promessa...
Meneeeeeeeeee!!! dai ke ce la fai!!! fallo per il bene di noi poveri emigranti...
... dai ke vnerdì prossimo ti porto la piadina promessa...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 15:45:39
in effetti, ci stave Tino ca ji tiné fá la respirazione bocca a bocca,la prossima volta chiama prima,almeno lo salvi tu
in effetti, ci stave Tino ca ji tiné fá la respirazione bocca a bocca,la prossima volta chiama prima,almeno lo salvi tu
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:23:19
maddai menestrello che a Lucera tutto sommato nn si stà poi tanto male....conosco una freca di Lucerine tutte bbbbbone
nn ci sn mai stato ma qst me ne hanno palato bene....e poi so chec'è una specie di sito cm lanciano.it...una mia amica è una delle moderatrici
maddai menestrello che a Lucera tutto sommato nn si stà poi tanto male....conosco una freca di Lucerine tutte bbbbbone
nn ci sn mai stato ma qst me ne hanno palato bene....e poi so chec'è una specie di sito cm lanciano.it...una mia amica è una delle moderatrici
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 22:32:18
bob quanta sti fore 
Confermo per le lucerine
ma per il resto, dopo 8 mesi
... bah!
Confermo:
Se poi mi volesse venire a salvare qualcunA meglio ancora
bob quanta sti fore 
Confermo per le lucerine
ma per il resto, dopo 8 mesi
... bah!Confermo:

Se poi mi volesse venire a salvare qualcunA meglio ancora
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 22:35:23
speriame ca je la vota bone ca ti fanne s favore se femmine,ma ti conviene une di Lucera...
speriame ca je la vota bone ca ti fanne s favore se femmine,ma ti conviene une di Lucera...
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 16:17:21
... sventrapapere ...
... sventrapapere ...
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 16:20:58
lasciami il numero menestrè...così ti vewngo a trovare a lucera e molestiamo le lucerine
lasciami il numero menestrè...così ti vewngo a trovare a lucera e molestiamo le lucerine
Nuova reply all'argomento:
A.A.A: salvate Menestrello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui