La Piazza
A.A.A. LUNABO dove sei?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:22:04
Io ho sempre ragione
Io ho sempre ragione
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:39:42
infatti stavolta dean ha ragione
infatti stavolta dean ha ragione
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:56:21
veramente quella che aveva bisogno dell'ambulanza era lei
veramente quella che aveva bisogno dell'ambulanza era lei
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:41:36
LUNAAAAA
TORNAAAA 
LUNAAAAA
TORNAAAA 
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:38:53
manchi qui, ci sta DEAN che oramai senza di te si È dato all' alcool e il fumo...

torna altrimenti ci vó

TORNAAAAAAAAAA, lu monne sa cagnate.....senza d te...

ma soprattuto
...torna per un povero ginecologo della terra
che è sbarcato in mezzo ai mari del nord e parla da solo nghè le seppie e vongole
p.s.:visto che oramai sei una polentona,se non capisci il dialetto fattelo tradurre da GRisby a Barcellona
manchi qui, ci sta DEAN che oramai senza di te si È dato all' alcool e il fumo...

torna altrimenti ci vó

TORNAAAAAAAAAA, lu monne sa cagnate.....senza d te...


ma soprattuto
...torna per un povero ginecologo della terra
che è sbarcato in mezzo ai mari del nord e parla da solo nghè le seppie e vongole
p.s.:visto che oramai sei una polentona,se non capisci il dialetto fattelo tradurre da GRisby a Barcellona
Nuova reply all'argomento:
A.A.A. LUNABO dove sei?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



