La Piazza

A.A.A. LUNABO dove sei?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:22:04
Io ho sempre ragione
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:39:42
infatti stavolta dean ha ragione
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:56:21
veramente quella che aveva bisogno dell'ambulanza era lei
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:41:36


LUNAAAAA TORNAAAA

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:38:53
manchi qui, ci sta DEAN che oramai senza di te si È dato all' alcool e il fumo...



torna altrimenti ci vó



TORNAAAAAAAAAA, lu monne sa cagnate.....senza d te...





ma soprattuto ...torna per un povero ginecologo della terra che è sbarcato in mezzo ai mari del nord e parla da solo nghè le seppie e vongole


p.s.:visto che oramai sei una polentona,se non capisci il dialetto fattelo tradurre da GRisby a Barcellona

Nuova reply all'argomento:

A.A.A. LUNABO dove sei?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)