Messaggio del 16-02-2004 alle ore 15:59:48
MG scusalo ma il cattivo tenente è un cattivo CAFONE .cmq sampozzo ha ragione, ogni forma di pubblicità deve essere avallata da loro, però è anke vero ke pubblicizzare offerte di lavoro è molto utile ed interssante per i molti forumniani ke sono alla ricerca.
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 15:03:43
grazie...ma se la legge è questa mi devo adeguare...
lungi da me fare una cosa scorretta!
anche se mi pare che non ho mai nominato la mia agenzia..
vai a fare del bene...
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 15:02:34
dai Sampei almeno si cerca di aiutare chi cerca lavoro....
lo so che ci sono le agenzie apposite...però MG sta cercando solo di facilitare le cose...dai dai
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 15:00:33
secondo me MG non sta facendo affatto pubblicità..sta solo offrendo lavoro...non trovo niente di sbagliato in tutto questo..
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 12:53:28
Sampei, voorei precisare che durante gli eventi organizzati dal forum non ci si rimette! Si rimette e basta, nghe tutte le chiuve ca vanne sgrizzenne!!
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 18:08:23
MG, vedi che quello che ha scritto il cattivo tenente è più che giusto; visto e considerato che, se riesci a trovare quello che cerchi tramite lanciano.it, la tua società ne trae un vantaggio economico, sarebbe corretto da parte tua metterti prima in contatto con noi e poi magari riempire il forum con i tuoi post. Come abbiamo detto moltissime volte in precedenza, su questo sito è vietato fare pubblicità diretta o indiretta che sia. Quello che stai facendo tu, anche se potresti obiettare che non è pubblicità, porta un vantaggio economico alla tua società e quindi qui sopra è vietato.
quote:
allora non si potrebbero mettere neanche gli annunci per invitare la gente agli eventi, alle feste alle cene e alle votazioni varie...
Sbagliatissimo; con questi eventi, feste e cene non ci guardagna nessuno, anzi molto spesso ci si rimette. Se poi a volte faccio io qualche piccolo annuncio pubblicitario sull'attività della mia società è un altro discorso perchè lanciano.it è della RealNetwork ed abbiamo tutto il diritto di farlo
Se sei interessata a qualche forma di pubblicità sul sito contattaci: 0872/719127 oppure [email protected] grazie!
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 15:47:52
Cerco cuochi esperti e preferibilmente qualificati x un Hotel ristorante zona Archi, scopo ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO:
Sempre x lo stesso hotel cerco UNA CAMERIERA di sala, con breve esperienza, possibilmente residente in zona.
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 15:38:04
lascia perdere adecco e fatti i fatti tuoi!
io rimando il tutto alla mia casella di posta, e poi INDERIRE che significa?
allora non si potrebbero mettere neanche gli annunci per invitare la gente agli eventi, alle feste alle cene e alle votazioni varie...nzomma ma chivvù?