Messaggio del 25-02-2007 alle ore 16:04:36
Salve a tutti e scusate l'intrusione!!!!!!
che ci faccio qui? emm!!!! ora vi spiego
Allora, un po di giorni fa, ero all'aereoporto di ciampino, non vi spiego come ma ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto di essere di lanciano.
Si chiama gennaro, e vorrei riuscire a sapere qualcosa di lui sperando che sia sul forum giusto!!
Vediamo, è un bel ragazzo, moro/chiaro, alto, spalle grandi e vita piccola, pizzetto, occhi marroni/verdi bellissimi, non credo passi inosservato!!!!!
Comunque piuttosto allegro, riflessivo, fatto sta che non ho fatto in tempo a chiedergli il numero che è sparito!!!! bastardo!!!!!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:31:26
è vero invidio il tuo "nulla fare" vorrei avere del tempo libero come il tuo....... vorrei come te avere il tempo di creare cloni per poi divertirmi sul forum dalla mattina alla sera.... aaaaaahhhhh che invidia
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:32:53
il mio nullafare è giustificato dalla prossima fine del mio corso di studi. è il tuo, a non essere assolutamente giustificabile.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:41:07
io potrei prenderla perche sono iscritto tu???? che facolta fai ??? dove???? ma uno che deve preparare la tesi ha tutto questo tempo per stare su lanciano.it? ahhhhhh per questo hai 1000 cloni per far finta di studiare... capisco capisco....
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:47:19
maurizio, non ho voglia di ascoltare i tuoi immotivati sfoghi di frustrazione. va a dire le tue assurdità da un'altra parte.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:00:55
maurizio, e tu come fai, con la tua splendida e brillante carriera, con i tuoi innumerevoli impegni, con i tuoi popolatissimi convegni, a trovare del tempo per umiliare un povero frustrato come me? ah, ho capito..l'impegno sociale, la solidarietà..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:06:18
mi fai tenerezza, maurizio..sei al secondo esame, e già ti senti un professionista affermato.. rivedo in te gli entusiasmi di tutti coloro i quali iniziano l'università.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:12:52
zio la verità è che lorenzo vuole apparise sul forum per quello che non è , poi nella vita finge di essere quello che in realtà vorrebbe essere e invidia le persone che nella vita hanno provato e provano a fare di tutto cosa che lui non è in grado di fare
zio la verità è che lorenzo vuole apparise sul forum per quello che non è , poi nella vita finge di essere quello che in realtà vorrebbe essere e invidia le persone che nella vita hanno provato e provano a fare di tutto cosa che lui non è in grado di fare
la tua abilità nel dipingere autoritratti, è sconvolgente..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:20:07
zio, la prossima volta che io e te stiamo parlando davanti alla caffetteria, se arriva maurizio, fai caso a come gli tremano le mani..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:22:52
zio la prossima volta che io vengo davanti la caffetteria e trovo te che cerchi di comprendere le frustrazioni di lorenzo senti che strana puzza emana lorenzo
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:24:57
zio, guarda gli interventi di maurizio e guarda che correttezza formale e lessicale..si vede che è sta studiando all'università..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:29:02
zio prova a vedere il tempo che butta lorenzo sopra questo forum e chiediti se uno che si stà laureando ha il tempo per chattare su lancino.it ora vado bartam hai tutto il tempo per sparlare ciaoooooo
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:32:48
maurizio è molto più diligente di me invece.. lui sa distribuire il tempo da buttare tra forum e perla nera.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:35:58
sei morbosamente interessato alla mia vita privata, vedo.. è di questo che parli ai tuoi "adepti", la sera al bar? ora capisco perchè alcuni hanno iniziato a capire come sei fatto, e ti voltano le spalle..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:37:24
spero per te che il tuo incubo peggiore, ovvero quello di restare senza alcuna persona attorno, si avveri il più tardi possibile..
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:51:36
vedi ziomitch? l'unica differenza tra me e maurizio, è che io mi sono creato un clone per scherzare con persone con cui scherzo abitualmente, e facendolo, ho cercato d'essere il più sgamato possibile, invece lui intepreta dei personaggi per bisogno di identificazione..ciò che lo frega, è lo stile. io lo sgamo prima ancora che inizia scrivere.
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 08:40:32
io conosco un gennaro che è uguale alla tua descrizione ora mi informo se sia partito ultimamente.. anche se mentalemente è partito già da un pezzo
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 12:58:22
l'ho trovato.. è lui.. è stato a barcellona tempo fa.. se ti interessa contattami ragà non sempre sono cloni... mi ha detto di darti il suo numero.. è un mio caro amico gennarino, sei stata fortunata a trovare me sul forum... ------------ Editato da Dadaaz il 26/02/2007 alle 12:59:31
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 19:14:23
ciao dadaaz.
ma menomale che ce stai te!
leggendo le prime risposte mi stavo seriamente proccupando, mi dicevo.. ma dove sono capitata?
Un caro amico? ma che tipo è? pensi che si scoccia se lo chiamo? a me è sembrato un tipo apposto... dammi una dritta! grazie grazie grazie grazie
a proposito, ma come ti contatto? scusa ma sono poco pratica di ste cose.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 08:36:15
devi entrare sul cistitu.. ti si apre una chat.. li puoi trovarmi quasi sempre... altrimenti cerchi il mio nick e mi lasci un messaggio offline... ti rispondo appena lo vedo..pubblicamente mi spiace ma non posso darti informazioni...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:52:03
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa dadaz. ma ho avuto qualche problema!
ok, ora provo a contattarti in privato. grazie grazie
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:55:33
scusa dadaaz, ma io su questo sito non capisco nulla!
dove sta il cistitu? bho!
ti dispiace mandarmi una mail al [email protected]
grazie tante, scusa ancora!!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:40:47
se hai messanger e ti connetti ti inserisco tra i miei contatti... cmq ti mando una mail più tardi!!!ciauzzzzz!!