La Piazza

AAA cercasi disperatamente
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:59:00
"il tempo passa, il tempo vola e noi cretini andiamo a scuola"..detto "elementare" di tanti anni fa...

E il tempo è passato..volato quasi..a volte statico..a volte irruento..cretini forse lo siamo ancora..ma a scuola non si va più...

si studia, si, ma in una scuola diversa...

e tu Dario studi? voli? la scuola?

Il tempo...si..è passato già un anno....

un anno di pensieri confusi, di conoscenze, farfalle, litigi e fraintesi..recinzioni fatte e ricevute...un anno...un concerto..lavatrici bagnate..poi "rispolverate"..un anno..compleanni..musichine...Natale, Capodanno..vacanze pasquali..primaverili..e poi estive..palloni, corse e sguardi...poi di nuovo qui...un anno dopo.
Un piccì, una sedia diversa, più comoda, ma sempre lo stesso schermo...rapporti diversi, consolidati alcuni, deperiti altri..ma tu Dario sempre lo stesso sei...prima ti cercavamo...ora ti parliamo, raccontiamo..ci interroghiamo..

tu Dario..cosa faresti??

Dire..fare..baciare..altro ricordo infantile...
già..quale delle 3? per alcune è presto..per altre difficile..per altre forse tardi..il treno è passato..stavolta anche se per un caso l'ho preso..primo vagone..un posticino c'è..ma chissà se a fine viaggio riuscirò a mantenerlo....partire...tu Dario dove vai?

Vai via anche tu? Italia, Europa, mondo?...dove??

Un'altra estate è passata..i mondiali..quest'anno li abbiamo vinti..ed io c'ero per la seconda volta..questa volta in modo "consistente"...Germania..Francia e Italia...vive la France..vive la France..ma dove?? che Francia e Francia..l'Italia..viva l'Italia...quella Italia..la nostra italia...l'Italia che non ha paura...

Italia..regioni..paesi..città..fra qualche giorno sempre più lontani..telefoni..minuti...viva la wind..ultimi giorni..perline..foglie e sogni infranti..suoni decisi ed assordanti sotto casa..sirene che riempiono le orecchie..ma dove corri..non vedi che è li??

Ti aspetta..o forse ti aspettava..non lo sapremo mai..è troppo tardi ora..alcune ferite si curano da sole...

Dario e tu dov'eri?..mentre quel suono entrava in quella testa??
DOVE?!?!?!?!
treni e sirene..partenze e conoscenze..alcune riuscite altre sofferte...

sirene..sott'acqua..è il loro regno..fuori non hanno senso..prosciugate da sassi chiari e arse dal sole..acqua..pesci e sirene era quello il senso..o forse non lo è più...

fuori piove...piano...un senso si trova...piano...
....pianissimo...tic...tac....chiudi gli occhi...

non fermarti....l'acqua..la vita è li...non fermarti..non distrarti....nessuno ti disturba....non ripararti dall'acqua..è il tuo regno..bagnati...assorbine più che puoi....

non fermarti..non vuoi fermarti....piano....
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 03:11:05
sono le 3..di nuovo..per l'ennesima volta..ho sfallato con gli orari..e già..una cosa è dire ed un'altra è fare...tu come fai?

riesci a fare tutto quello che dici? raggiungi mai i tuoi scopi..o rimani sempre con quell'amaro in bocca che non ti permette di assaporare il poi???

non so...a volte mi sembra di non capire...ma non vorrei perdere qualcuno a causa del mio non capire....

ehi..tu..lo conosci Dario??

si..quello di Rio...quello che c'è, ma non si trova...

e tu mi dirai fosse l'unica cosa che non trovo..eh eh..io credevo di trovare e poi perdevo...ho creduto di aver perso e forse una briciola l'ho trovata...ma si può vivere con le briciole??

bisognerebbe..è gia..bisognerebbe fare molte cose..darsi delle regole..fissarsi degli obiettivi, ma non sempre è cosa facile...fissarsi..beh...

fissarsi..quante volte mi sono o ti sei fissato su qualcosa per poi ottenere il niente??

non era meglio accontentarsi del niente direttamente?

ehi tu..Dario...tu come fai?

mi accontento o persevero?

lascio perdere o sfido il destino...tu che dici??

destino...chissà...dario..forse ti troveremo...sotto le nuvole volate via...magari in faccia ad un tramonto..storico...

Messaggio del 11-09-2006 alle ore 03:00:13
DARIO...
mi dicono di andare a naso...
quanto spesso li chiudi gli occhi??
a parlare tanto non parli...e chi l'ha mai sentita la tua voce...
bene
un senso di meno...
che qua poi di senso ce n'è sempre di meno...ma non è cosi strana come cosa.
E forse forse...vai a naso anche tu...mio caro dario...un senso almeno c'è.
Caro Dario...
occhiali da sole...o da vista che siano...senti l'odore...
senti il calore...
l'autunno...e poi il freddo...
caldo o freddo...
e già...
caldo o freddo...

attento a non scottarti...aspetta a raggelarti.
attendo per bruciarti...mentre è il ghiaccio quello a non sciogliersi...

Messaggio del 11-09-2006 alle ore 02:41:21

eh già..siamo a settembre, l'11 per l'esattezza...le scuole si riaprono..ma come ogni anno..anche quest'anno il Diario lo comprerò più in là...io voglio il mio Diario, quello che per caso digitando male su questa tastiera al buio poi chiamerò Dario....

eh si..perchè era partita come una cretinata ma io in questo Dario ho riposto mille pensieri, mille illusioni...Dario è un contenitore..una tazza piena di corn flakes in cui aggiungere il latte freddo...e il latte ora è caldo...
ma nelle tazze si beve il latte caldo..forse dovrei berlo ora, non so...ma forse aspetto che si freddi e poi vedrò...

tu dario il latte come lo bevi?
caldo o freddo?

io la luna..oggi l'ho guardata..era bella alta in cielo..chissà se anche tu da Rio la vedevi uguale...

chissà se anche negli altri luoghi era la stessa...alta, bella..fiera...orgogliosa...la luna...bien...la luna..oui oui..proprio lei.....la lune...

che poi che c'entra la luna con te Dario?

la conosci Luna?

luna dario...lunario...

au revoir...
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 02:26:47
tempo di riapertura scuole...
c'è bisogno del DiARIO..
io non ce l'ho ancora...
non l'ho trovato...
non c'è verso di trovarlo...
ho tutti fogliettini sparsi...
appunti mal messi...
note a parte...
do re mi fa sol...la si do...
si riparte...
brum brum....
DARIO..ma dove sei??
tu l'hai mai visto il mondo da un oblò???
sembro uscita da un sussidIaario...giallo
cavolo..il mio era giallo davero
ma quasi stai benissimo da solo...mh mh...
sotto il letto?? 1000 libri...
DARIOOOOOOO!!!!!!
DA DA DA DA DA
RIOOOOOOOOOOOOOOO
come si sta a RIO?
ma davvero da RIO stai arrivando??
mhhhh...beh...lontanino...lontanino...troppo
avvicinarsi??
più vicina
LA LUNA!!!

Messaggio del 29-04-2006 alle ore 01:30:06

Dario è tra noi...

Messaggio del 03-04-2006 alle ore 00:35:33
si sarà perso in un diario?
avrà dimenticato di cambiare orario?
sarà rimasto a bere al bar mario?
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 00:28:19
scusate dovevo farlo..avevo nostalgia

dario..dove sei?

torna presto!
perchè lassie torna sempre a casa e dario no??

Messaggio del 05-12-2005 alle ore 22:27:23

DDDDDDDaaaaaaaaaaaaaaaaaariooooooooolove:
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 18:37:14
oh che bel post che è stato uppato

Messaggio del 05-12-2005 alle ore 09:43:39
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 03:35:20
valeva la pena cercarlo?
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 19:42:20
..ma tutte me cercate???

INCREDIBBBBBBBBBBBBILEEE!!!!!

tranquille...fino ad oggi c'era posta per me..d'ora in poi ci sarà posto per tutte!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 17:51:50
dario spero per te ke non mi capiti davanti
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 17:38:15
emh emh
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:33:48
l'avevo detto io che scritto in quel modo era equivoco!!!

e cmq..visto che il post l'ha aperto mila...la prima ad accattarselo sarà mila..su questo non si tosce!!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 10:52:40
come si dice da queste parti....accattatevill!!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 10:04:40
significa che...boh...
dipende da come lo vuoi tu...

senza impegno a casa vostra...accatetvill
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 09:43:35
aspì, ma:

FATTI DARIO COME AMICO

che significa???

che te lo trombi in amicizia?

eoh se esiste vuol dire che è già grandicello e avrà già la sua esperienza e può solo essere positivo

e se proprio nn si facesse avanti noi facciamo dario II la vendetta

Messaggio del 15-11-2005 alle ore 02:35:12
cacchiolina non avevo letto!!!!!!!
esiste già un dario su questo forum???
e perchè questo simpaticone non risponde alle nostre infinite chiamate?????

acciderbolina ....noi stiamo soffrendo per lui...e lui che fa?se ne infischia?? ma si mo ce ne metto pure un'altra..non si sa ma mai che fa effetto

Messaggio del 15-11-2005 alle ore 02:21:52
certo che sei proprio genia eh....non potevi scrivere un altro messaggio invece di editare sempre lo stesso??
cmq sappi che il tuo

AtenZione AtenZione...

stava per farmi sputacchiare sullo schermo tutto il latte caldo che sto bevendo

...siamo davvero così nate di natura...

seppur nate da genitori diversi siamo proprio tali e quali..stessa coccia pazza

tanto sa incantare quanto mortalmente ferire

io gli incanti non è che li abbia visti..le ferite si..ho il cuore straziato...soffro terribilmente al pensiero di non trovarlo...vi prego aiutateci...siamo sull'orlo della pazzia assolutaaaaaaaaaa

FATTI DARIO COME AMICO

beh..oddio..scritto cosi ..può sembrare un pò equivoco...metti che poi trova un'amica io e te che facciamo????
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 02:11:42
ho scoperto che un dario è registrato

Dario
Registrato il 10/01/2003
ore 16:14:37

Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:47:50
se aggiorni la pagina e lo posti di nuovo te lo prendi tutto

hai editato!!!
------------
Editato da Ellevu82 il 15/11/2005 alle 01:49:24
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:43:55

AtenZione AtenZione...

Accorrete numerosE e numerosI al nuovo evento che la follia umana di due giovani donzelle ha concepito...

no...non pensare che qualcosa ci stia logorando la  preziona materia grigia...siamo davvero così nate di natura...gemelle genie alla ricerca dell'azzurognolo principino che continua a cavalcare in non si sa quale sperduta terra senza degnarsi di solcare  i territori oscuri e tenebrosi di Lanciano nè di S. Eusanio
 la neonata Cin CIAO lin  si è trovata anch'ella a giungere tra noi dal suo lontano paese natio alla ricerca forse dello stesso fuggitivo figurino che tanto sa incantare quanto mortalmente ferire

bene...lotta anche tu con noi..aiutaci!!!
fa che la nostra causa diventi la tua...( nn farci causa però sappiamo che da ste parti ci stanno un sacco di avvocati)

CAMPAGNA PUBBLICITARIA FATTI DARIO COME AMICO

!!!DARIO C'E' e SI VEDE!!!

------------
Editato da Lily il 15/11/2005 alle 02:00:08
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:40:53

elleCHIVvùLUTUTu'

ehi gemella genia..con chi mi tradisci?????
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:37:26
elleCHIVvùLUTUTu'...vedi che io me lo prendo in percentuale maggiore dario!!!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:20:01
perchè non gli scriviamo una lettera??

caro Dario,

continua tu lily io la mia parte l'ho fatta
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:07:27
lily parlavamo del clone
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:05:20
chi???
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:02:48
se l'è preso
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 01:01:14
no dico...

ce lo facciamo...???

il clone intendo
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:55:34
ha il clone di dario??? e chi gliel'ha dato??
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:54:21
lei ha il cloone di dario
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:47:29
ok..hai il diario...ma che c'entra il clone??
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:44:52
no però ho il diario
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:35:38
non ti seguo...anche perchè non ti vedo..e se non ti vedo è perchè non ti ho davanti..e se non ti ho davanti è perchè non se iqui..ma se non sei qui...non starai mica da dario???
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:33:53
dario

clone

dario
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:28:41
dimmi!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:24:09
ellevu m'è venuta in mente una cosa
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:20:10
ok....sono d'accordo con lily!!!!!! ma chi sono i cloni??
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:18:46
dilemma...i cloni nn si contano...sennò io ora faccio intervenire acquadilimone, soleluna, alma e alitimbami per nn paralre di mia figlia lilydigatto

a parte che nn ci conviene..perchè se ci si mette CIN ..possiamo pure dire CIAO...giusto LIN???
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:11:50
dario..da-rio.......ma non è che viene da rio e janeiro????
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:07:35
mila, ellevu, dilemma,cin ciao lin e lily...le altre 2 lasciamole perdere...ce ne sarà di più per noi
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:05:54
sì ma lo sapevate che per ogni 7 donne c'è solo un dario a disposizione?
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:02:29
beh..prenderemo un dario..per le ordinazioni
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:01:18
dilemma CIN giustamente ha afferrato subito il mio errore...
che CIN CIN sarebbe???

no martini??
NO party

quanti martini ci vogliono???

mhhh ma qua si cercano dariiiii
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 00:00:40
quindi siamo d'accordo niente alcool ( basto gia io ) e niente fumo!!!
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:59:20
e fa anche i denti gialli il fumo odio i denti gialli
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:59:16
io sono dario, bello come il sole e amo l'amore perchè fa fa e ci vado e se mi viene umilio con frasi.vaaaaaaaaiiiiii
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:58:05

il cioccolato alla crema di whisky bianco

ricetta by lily

Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:57:26
cioccolato alla crema di whisky?
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:56:57
scusa perchè?? prendi un dario fallo 'mbriacare per bene..metti che è pure un fumatore accanito...si va ad accendere una sigaretta e ce lo siamo giocati!!!! no..no...non deve bere!! facciamolo smettere subito..e facciamolo smettere pure di fumare..perchè il fumo danneggia te e chi ti sta intorno
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:55:27
il primo che trova l'errore nella mia frase è il primo
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:55:17
dario alcolizzato poi gli viene la panzatta....no no nn beve sto dario
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:55:03
io faccio una frase: "CARO DARIO W IL DIARIO"
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:54:33
Dilemma a te t'ha dat alla coccia il cioccolato alla crema di whisky bianco
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:51:43
secondo me va matto per la crema di whisky....io ho assaggiato quella al cioccolato bianco ed era veramente evole
però se beve..poi diventa alcolizzato..e che ce ne facciamo di un dario alcolizzato....se per caso schizza una scintilla e prende fuoco???!
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:50:30
Berrà il campari rosso??
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:47:17
anche io avevo un dario dove scrivevo di quelloc he mi piaceva che andava dietro ad un'altra..però mi piaceva uno biondo occhi chiari che andava dietro una mora occhi scuri...

cin...il mio mondo era rivoticato

e poi so che le rosse piacciono ( cioè fanno sangue) perchè sono epr definizione rosse me l'hanno detto un sacco di amici miei...

la guinenss...chiedi a bodisatwa..a lui piace un sacco

cmq rimane il problema di sto dario...che beve???
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:45:36
dario ..secondo me non beve la birra..non so perchè..ma non ce lo vedo come un bevitore di birra...e se non bevesse?? poi come si fa per la pubblicità? perchè se beve una birra bionda va bene, una rossa pure...una doppio malto pure...ma se non beve..chi se li sente quelli della pubblicità??? è questo è un bel problemino
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:36:41
ma Dario nn credo ma in compenso ho trovato il diario segretgo delle elemntari e ci scrivevo che mi piaceva un tizio ma lui andava dietro a un'altra tizia
la claassica biondina occhi azzurri
ma perchè piacciono sempre le bionde ocvchi azzurri?
ma una biuonda per la vita come la drfeher èvero??
e le more???tipo la guinness?
E LE ROSSE DOPPIO MALTO???
CAPì TROPPI RAZZISMI FA LA PUBBLICITà pubblicizzando solo le bionde

e dario cosa berrà?
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:32:01
..ma alla fine è stato trovato sto Dario??
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:29:00
cmq stasera ho guardato in giro..non ho visto neanche una bici appoggiata ai pali, ma soprattutto nessun dario attaccato alla bicicletta non appoggiata al palo!!...da ciò capisco che non era quello il senso del lucchetto!
quindi resta l'altra ipotesi..le fidanzate gelose??
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:28:11
neanche io
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:24:50
ma io dario non lo voglio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:23:49
hai voluto dario?????

e mo pedala

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:28:26
..non c'avevo pensato forse sono timidi..oppure sono impegnati e le loro fidanzate, non fidandosi,li hanno forniti di cinture di castità........ok..meglio sviare l'argomento!!!

dicevamo..lucchetti...come quelli delle biciclette?? ..quindi basta uscire un attimino...e vicino ai pali delle illuminazioni potremmo trovare qualche bici..con un lucchetto e un dario attaccato??
------------
Editato da Ellevu82 il 10/10/2005 alle 20:29:35
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:25:25
saranno dIarii con il lukketto???
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:20:24
in accordo con lily..ma pur sempre rispettando il mio accordo con Giorgio...(era meglio se non lo interpellavo questo Giorgio )dopo qualche giorno di fermo biologico..come con la pesca...per facilitare il ripopolamento e la proliferazione dei Darii..ricomincia la ricerca.....oh..ma si può sapere dove cavolo stanno sti Darii???
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:15:50
allora...siccome mi sento di stare a tema ...cioè il tema di pulizie( di camera mia )
considerato anche il fatto che credo dia vere un pò sonno ma forse non c'entra poi molto
e soprattutto perchè tra un pò vado a mangaire che sennò mi si fa tardi e poi digerisco male e magari succede che non dormo un'altra notte e due di fila nun se po'...ma anche questo è un concetto relativo alla mia situazione temporaneamente attuale di stasera inq uesto posto lontano lontano...

in accordo con ellevù...

RISPOLVERO qeusto capolavoro di post che noto con molto piacere che inizia ad interessare più e più persone...

quello che però mi kiedo...

mad: MA POSSIBILE CH ENN CI SIA UN KAKKIUO DI DARIO DENTRO A STO FORUM???

cmq...per prescisare NON SONO BULLOK...SONO SEMPLICEMENTE SUA SORELLA
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:10:37

Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:49:59
Ermes noi saremo anche folli..anzi è possibile che quello che dici sia vero..ma tu a quanto pare ci segui a ruota

Cmq Rrrobyker per l'amica "land perd" mi dispiace darti una brutta notizia..ma è già impegnata..quindi devi proprio lascià perdere!!

Lily..invece a te dò una bella notizia...nel pomeriggio Giorgio mi ha detto che non vuole essere un rimpiazzo..quindi mi tocca lasciarti Dario..è tutto tuo!!

resta inteso che la ricerca continua...non mi tiro mica indietro davanti alla richiesta disperata di un'amica...ti aiuto..lo troviamo..e poi..è tutto tuo!!! che brava che sono!quasi quasi..mi faccio i complimenti da sola!

Allora..su su...Darii (il plurale di Dario è Darii..vero?? cioè un dario..due darii..come coi diari cioè..un diario..due diari......quindi Darii!!) di tutto il forumm...ma anche Darii amici dei forumniani che non si chiamano Darii..accorrete...poi stiliamo un elenco...vi incontreremo..e alla fine sceglieremo chi è il Dario giusto..quello per l'anno scolastico 2005/2006...fate in fretta però..che la scuola è gia iniziata!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 15:18:12
  Ermen di essere normale non l'ho mai detto... la normalità è un'utopia... Ellevù... st'amichetta tua... me sa tanto di due di picche... cmq... se me la presenti non sbagli... intanto aspetto... e zumpo, ballo... fumo e me rilasso...   
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 13:11:51
Ma voi siete folli o cosa?
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 13:11:02
Forse sono io quel Dario.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 12:05:28
...questa ricerca, ormai, sta mobilitando il mondo intero!!
..anche di notte sembra essere l'unico pensiero
...nessuno lo vede, nessuno lo trova!
...secondo me ci sta mettendo tutti alla prova!
...sa che aspettiamo un suo gesto,un suo segnale
...e se davvero lo trovassimo, sarebbe un evento eccezionale
Questo è diventato un appello disperato
per aiutare la povera ellevu dal cuore innamorato
...quindi dario..come un fulmine a cielo aperto
esci finalmente allo scoperto!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 11:43:46
ma su questo forum tutti conoscono tutti!!!

Rrrobyker..tu come fai a conoscere "land perd"?? la conosci davvero..oppure ora che te l'ho nominata..te la devo pure presentare?
perchè noi possiamo presentarti Giorgio, Gervasio (appena l'avremo liberato dal vasio..), l'amico di Gervasio appena evaso, Samuele l'amico fedele, Eugenio..pure Mario e Rosario..ma per "land perd" ci devi dare un pò di tempo..appena la troviamo non mancheremo di presentartela!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 11:03:02
ok, me tocca land perd      
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 02:31:55
Rrrobyker...ti spiego..in realtà si cerca solo Dario...Giorgioooooo l'abbiamo(anzi l'ho) già trovato..quindi..se ti chiami Dario..OOOKKKKKKK!!! sennò.....land perd!!!

per l'amico di Gervasio...(il pollice verde diventato rosso e trapiantato in un vaso con il fondo abraso) quando vuoi puoi presentarcelo..io e lily saremmo ben felici di conoscerlo...
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 18:37:18
MANNAGGIASAAAAAA
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 18:24:54
il verde e il rosso sono complementari
mi pare ovvio...
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 18:09:02
il pollice verde mozzato diventa rosso!?
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 18:00:37
Rrrobykerdicci come ti kiami

cmq per don giulio...
chiedi a gervasio se i gerani..li tiene nei vasi oppure no...?
sai a volte il pollice verde può risultare utile
------------
Editato da Lily il 08/10/2005 alle 18:04:43
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 17:47:16
  no... però visto che la ricerca da Dario è passata al diario e al lampadario..., fortunatamente dimenticando Mario e Rosario, e si è poi allargata a Giorgio, Eugenio e Samuele... azz posto per me nun c'è?   
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 14:52:25
Rrrobyker...ma ti chiami Dario tu??
------------
Editato da Ellevu82 il 08/10/2005 alle 14:53:24
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 14:43:20
  Ma nessuna che cerca, che pensa, che trova me? Eppure sto a zompà... anzi zumpo, ballo, fumo e me rilasso...      
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 13:58:35
Don Giulio...
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 13:45:33
..allora senti a me..sai che devi fare??...quando arriverà il giorno del tuo ritorno in terra lancianese...fai venire lui (dario o gervasio)..e tu rimani li...non si sa mai..potresti incontra daria!
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 11:59:30
c'ho un'amico qui che si chiama Dario... ma per magia ora si chiama Gervasio
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 11:58:41

..per ora un diario..l'ho trovato!!!
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 23:45:30
emhhh

avrei da ridire...
nel senso...
io siccome ho un dIario... nn posso restare senza dario...

come si fa???
io nn voglio litigare
eugenio...kevin...renato...celso e samuele vanno bene...ma io voglio DARIO!!!

oh..ma qua nessun dario davvero???

------------
Editato da Lily il 07/10/2005 alle 23:50:53
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 14:21:24
ehmm....io mi tengo Giorgio e Dario..

gli altri li lascio a lily!!
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 10:06:56
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 01:14:34

------------
Editato da Ellevu82 il 07/10/2005 alle 01:31:49
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 18:35:18

che storia ragazzi!!!
NO dico CHE STORIA!!!

Io cmq comincio a scricerci davvero un dIario.

ah...che poi ecco è uscito anche il caso ZERO!!!
beh...vorrei sapere...è misurato nella scala Celsius o Kelvin???No perchè le cose cambiano di molto...si rischierebbe di morire assiderati...brrrr

Ad ogni modo si potrebbero introdurre nel discorso anche RENATO ( per rimanere in argomento Zero )
KEVIN
CELSO...che sarà eccelso...e SARA lo sa di sicuro...forse che è SICULO???

no dico...che C

emhhh...ok...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 17:37:44

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:11:38
dimenticavo..Don giulio...tu stare attento..io essere tanto cattiva
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:09:43

ah ah ah ah ..quando siete spiritosi..ma che fate colazione con lo spirito???

comunque io continuo a cercare DARIO!!!
------------
Editato da Ellevu82 il 08/10/2005 alle 11:55:54
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:02:15
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:00:49

(faffonzo sbaaav)
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:00:37
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:59:27
ecco qua
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:59:07
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:59:00
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:57:58
Sparatevi!!!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:57:04
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:56:47
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:56:45
ma che capite voi due??
anzi..quando mai avete capito qualcosa???

ma nn avete proprio niente da fare??
andate a trovare brad..può essere che gli fate pena e vi porta con lui a hollywood!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:55:45
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:55:42
alcova calda ed accogliente ove trascorrere la notte
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:54:23
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:53:36
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:52:20
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:50:36
non mi sembra che vi chiamiate Dario, Giorgio, Samuele o Eugenio!!Geni non lo siete..che state a fa qua sopra??

tornate in tibet!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:48:41
unanimi...voto...0!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:48:14
ok...quindi posso ri-votare...

voto....0...

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:43:17
..nessuno te l'ha chiesto!!
------------
Editato da Ellevu82 il 06/10/2005 alle 15:51:31
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:40:23
voto....0...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:37:57
..anche tu lo conosci??

e eu-genio? nessuno lo conosce?
siccome io non riesco a trovare qualcuno che abbia il mio stesso nome..ma al maschile..visto che sono genia..potrei accontentarmi anche di eu-genio!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:33:17
Dario è nato a Brecciao in Gennaio. Il padre lo aveva iscritto all'agrario. Una volta finito gli chiese di curarsi del granaio ma siccome non era un solitario questo Dario trasformò il granaio in un foraio
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 14:56:25
e il criticario dove l'hai lasciato??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 14:52:44
io sono socio onarario!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 14:17:19
ora vi narro un fatto..
In principio Dario era un giovane solitario, sedentario..viveva nel circondario del quartiere universitario insieme ad un vocabolario e ad uno schedario! sognava di fare di fare il letterario o di diventare un eroe leggendario..scelse però di iniziare il seminario..ma sciaguratamente dimenticò il breviario..così si fece missionario e partì per l'Argentario!
Dopo poco, in seguito al consiglio lapidario di un amico impresario decise di diventare commissario e di lavorare in un penitenziario..ma l'orario e l'onorario non lo soddisfarono!
che fare allora? aveva 30 anni e non sapeva che fare della sua vita!! veterinario? bancario? pubblicitario?lavorare in un concessionario o nel terziario?
Il giorno in cui ricorreva l'anniversario dell'apertura del delfinario comprò un macchinario e prosciugò l'acquario!
Ma così facendo si rovinò tutto il vestiario..cadde in depressione e scrisse un corollario..l'idea gli venne leggendo un epistolario che gli aveva donato un primario.
un bel giorno scoprì di avere problemi all'apparato urinario..non sapendo che fare..di fronte ad un problema cosi straordinario..decise di produrre un programma culinario e pubblicare un ricettario!!
------------
Editato da Ellevu82 il 06/10/2005 alle 14:55:34
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:33:27
Cesko..mo che ci fai pensare..devo dire che hai ragione!
aspetta un attimo..ne parlo con mario!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:29:29
E dalla canzone di RSS (Vorrei avere 2 ragazze) nacque questa situazione...... lui alla fine risolve dicendo "quindi in 4 resteremo".
Chissà potrebbe essere una soluzione!!!

In cinque inizia ad essere più complicato ma l'impegno può sempre premiare! Ma Dario, che viene dall'Ontario col dromedario, ha il prontuario? Cioè è pronto e consapevole di ciò?
Insomma, Dario potrebbe essere anche refrattario!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:17:41
Senti slip..o lip..o come dice qualcuno..pecora ..tu che c'entri ora??
non vorrai mica qualcosa anche tu dal nostro dario..perchè se cosi fosse..mi dispiace ma siamo già in tre..non c'è posto!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:09:08
sentite ragazze...ho il raffreddore a 3000 e leggendovi mi è venuta anche la febbre!!!
...ma chi minghia fù stu dario???...emanuele...samuele...gioele!!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:58:08
Stamane ho avuto modo di parlare con Giorgio..beh mi ha detto un sacco di bugie..ma tante di quelle che avrebbe potuto scrivere "il nuovo bugiardario del 2005. l'arte di dire le bugie!
Sapete che vi dico? che io quelli che mentono () non li sopporto proprio!!
E ora ..cosa rimane del nostro rapporto se eliminiamo tutte le bugie?
beh..bugiardario-bugia=DARIO!!
Si..proprio lui!!
come si dice..mai lasciare la strada vecchia per la nuova..o meglio..mai lasciare il dario vecchio per il giorgio nuovo!

Ma chi è questo dario??
Dario è originario dell'ontario (l'avreste mai detto?? ), possiede molte proprietà..in poche parole è proprietario!! Ha anche un binario..e un dromedario!!
Un'unica pecca..lily l'ha reso partecipe troppo spesso del suo immaginario che ora è diventato..visionario!!
------------
Editato da Ellevu82 il 06/10/2005 alle 12:00:06
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 09:57:02
ma jeteve addurmì la notte
fate come me...alle 22.30 a nanna

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:33:05
si si...tinnetele pure tu

bene...samuele o eugenio????
kakkio...bella scelta
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:31:00
..quindi mi sembra di capire.che dario..è tutto mio!!

------------
Editato da Mila Azuki il 06/10/2005 alle 02:32:25
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:27:50
si!! allora sei proprio Genia!!...ma che dici se cerchiamo pure Eu-genio??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:26:35
beh...Dario mi ha quasi stufato...
visto che ellevu si concentra si Giorgio...
io ne cerco un altro...

ellevù...per caso sto tuo giorgio ha un amico che si chiama Samuele???
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:23:26
GIORGIO!!!!!!!!
giacchè siamo in tema..ora vi parlo un pò Giorgio..è un amico di dario
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:19:14
ho capito ki cercate,ma ke ha fatto?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:18:03

mila...secondo te se so dove sta te lo dico??
me lo prendo tutto per me...

il lampadario che ho io è piccolo..nn so il vostro...ma ci si entra solo in due...fate cosi...saliteci voi...
io e dario ve lo lasciamo volentieri...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:12:40
mo pure follia ci si mette?? in quattro non ci entriamo nel lampadario!! capito??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:08:37
.no..lily!!non passo alle mani..ma solo per un motivo..la settimana scorsa durante un allenamento mi sono infotunata

cmq quando lo troveremo(se lo troveremo)faremo decidere a lui..sapete dove lo posso trovare??
------------
Editato da Mila Azuki il 06/10/2005 alle 02:10:00
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:05:50

e chi sarebbe ora FOLLIA????
che per caso ha fatto qualcosa con dario pure lei???

ordiniamo le idee a follia...

oddio devo ordinà pure le mie

arriveranno in tempo???
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:03:25
vedi Van cosa vuol dire reprimere delle menti come le nostre?? se non l'avessimo scoperto poco fa..per caso..questa genialità sarebbe rimasta nascosta ancora per molto..e chissà che danni avrebbe potuto causare in futuro!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 02:00:30
storie di ordinaria follia
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:58:47

tu però nn passare alle mani...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:56:46
cioè..vuoi dire che il mio dario..il tuo dario(di lily) e quello di ellevu sono la stessa persona??!!

ecco..lo sapevo io che dovevo tenermi shiro!!
tutta colpa di nami!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:52:37

è lui!!!!!!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:51:42
nulla contro gli scuppati ovvio...

lo stupidario???mhhhhh

credo che...
sarà stupito di tutto ciò dario

sempre che lo troviamo...
o che lui trovi noi
ma poi ce lo dividiamo???
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:51:34
certo che invece di aiutarmi voi due!!
allora vi ddescrivo com'è cosi potete essermi utili per rintracciarlo: alto 1.85 più o meno, moro..occhi scuri..capelli lunghi fin sulle spalle, piercing sul sopracciglio destro
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:48:22
ah...dimenticavo...
scuppato anche

toglieva poesia al tutto...

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:48:17
e lo stupidario dove lo metti??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:45:59
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:45:28

vedi??? le caratteristiche sono quelle

amico
del lampadario
col diario
immaginario

è perfetto
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:42:11
un pò di anni fa mio fratello aveva un amico che si chiamava Dario..io me lo immaginavo sempre
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:38:56
oddio amico

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:37:08
il mio dIario è come un amico immaginario
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:36:53

il Dario di cui parlo io infatti non aveva i capelli..aveva l'attacco per le lampadine!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:34:58
direi le menti...perchè il problema va risolto alla radice...
quindi...siccome sulla testa sono i capelli ad avere radici...
tagliamoci i capelli...

vedi..ecco...il discorso incomincia a tornare
il tutto partì da un ragazzuolo senza capelli.asd:

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:34:00
il Dario che cerco io..l'ho conosciuto pochi giorni fa..in un pub...ho fatto in tempo solo a capire che si chiamava Dario..nient'altro!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:32:01
fematele.. falciate le loro mani
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:29:17
beh io cerco il Dario con il diariO...
insomma che mi dia sto DIArio....
altrimenti non posso fare la Dichiarazione di Inizio Attività

------------
Editato da Lily il 06/10/2005 alle 01:31:27
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:25:53
grazie Van..queste 2 mi stanno solo inzozzando il post!!

io lo cerco seriamente Dario..vi prego aiutatemi..è urgente!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:23:56
..ma sei lily..o sei il fratello di lily??

cmq..il mio c'ha il lampadario..il diario non lo so!!

credo di no..ha raggiunto la maggiore età..non va più a scuola!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:23:35
ma non potete drogarvi come tutte le altre
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:22:04
ce l'ha il diario???
altrimenti nn è il Dario con la O minuscola

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:20:43
cosa volete voi dal mio Dario??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:18:44
aiutate 2 genie(..comprese!!)
dopo la recente scoperta della loro genialità hanno un solo piccolissimo problema.. manca il lampadario...nella lampada in due non ci si sta....basta anche solo dario però!

Dario..dove sei??
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:18:08
anche tu!!!!!

cavolo...

bene....

DARIOOOOOO dove sei??????
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:15:03
...DARIO!!

Nuova reply all'argomento:

AAA cercasi disperatamente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)