Messaggio del 12-03-2007 alle ore 15:59:08
Chi sta cercando qualcosa? In questo post si è liberi di scrivere cosa o chi si sta cercando! Magari qualcuno lo riesce a trovare o comunque si sfoga!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 16:45:20
*tata*, molto dipende da noi, fidati! Pensa positivo, caccia fuori la positività che hai dentro! Non è facile, lo so, devi lottare ma alla fine sarai tu a vincere la sfiga! Faccio il tifo per te!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:32:55
Sto cercando qualcuno che mi faccia battere un pò il cuore... Ho provato con l'elenco telefonico ma è un pò freddo e non sa corteggiare
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:34:42
il cuore batte gia da solo.. senza nessun ausilio... tutto sta in te... non bisogna per forza avere un uomo/donna accanto per avere i battiti accellerati..
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:44:01
Dadaaz, hai ragione e per un periodo di tempo ho vissuto bene anche senza una persona affianco ma adesso mi manca la vita di coppia...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:45:00
ma non devi cercarla.. è una cosa che arriva da sola.. se la cerchi troppo rimani solo delusa dalle tue stesse aspettative
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:50:29
tata la serenità la trovi sempre dentro di te.. è una questione di volerle le cose.. anche io ho passato un periodo burrascoso..ma ho imparato a dare la giusta importanza alle cose.. a lasciarmi scivolare certe altre addosso..e a prendere solo gli aspetti positivi.. la vita è questa.. è unica.. e se devo scegliere tra viverla bene o male..scelgo sempre il bene..fanculo a tutto e tutti ... io vengo prima di ogni altra cosa..ecco come si trova la serenita!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:57:10
Per Mat: forse hai ragione: è la primavera... (volevo mettere una faccina ma non mi sembra il caso!)
Per *tata*: ha ragione perfattemente Dadaaz: vieni prima tu e cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:58:13
Questo è quello che dico sempre quando devo consigliare ad altri, poi quando mi ci trovo io chissà perchè è tutto più difficile
Cmq hai ragione la penso come te
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:59:26
già è sempre molto difficile quando si è in prima persona.. ma come ho gia detto le cose basta volerle.. ma volerle davvero...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 18:00:46
tata, è normale! Anch'io sono molto brava a dare consigli (così mi dicono!) ma poi io non so mai cosa e come fare!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 18:04:58
Ma per fortuna ci sono gli amici e i colleghi che ti aiutano A volte anche persone che non ti conoscono: forse sono i più sinceri perchè sono troppo fuori!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 18:26:15
Io sto cercando un paio di calzini e di mutande che il mio cane chissà dove cazzo ha portato!!
Dovevo interrompere sso discorso troppo serioso!!
Cerchi serenità? Ma perchè! E' tanto bella la vita incasinata, con tanti problemi, rotture di xxxx, certo un minimo di tranquillità, quello si, ma una vita serena, secondo me, sarebbe una vita troppo noiosa da raccontare...
La serenità ce l'avrai quando passerai a miglior vita...
Io sto cercando un paio di calzini e di mutande che il mio cane chissà dove cazzo ha portato!!
Dovevo interrompere sso discorso troppo serioso!!
Cerchi serenità? Ma perchè! E' tanto bella la vita incasinata, con tanti problemi, rotture di xxxx, certo un minimo di tranquillità, quello si, ma una vita serena, secondo me, sarebbe una vita troppo noiosa da raccontare...
La serenità ce l'avrai quando passerai a miglior vita...