La Piazza
A.A.A. Cercasi...
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 15:04:10
io ero già a letto!!!
io ero già a letto!!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:45:22
Tazzino..io ce l'ho da 36, ma siccome senza... la mia macchinetta fa 20 foto....mi serve....lo sai che io nn posso stare senza macchinetta
scusa ciccè
ps...sauron...ti anticipo..mi sto andando a dormì
Tazzino..io ce l'ho da 36, ma siccome senza... la mia macchinetta fa 20 foto....mi serve....lo sai che io nn posso stare senza macchinetta
scusa ciccè
ps...sauron...ti anticipo..mi sto andando a dormì
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:42:33
no ma vorrei averle
...ormai ci arrampichiamo sugli specchi
...cosa nn si fa pur di scroccare
-Taz-
no ma vorrei averle
...ormai ci arrampichiamo sugli specchi

...cosa nn si fa pur di scroccare
-Taz-
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:35:18
ma tu ce l'hai due ragazze???
ps: come te lo tengo alto sto post
ma tu ce l'hai due ragazze???
ps: come te lo tengo alto sto post
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:19:09
Guardà Andrè...nn ti dico niente solo perchè hai contribuito a tenere alto il post
...cosa che sto spudoratamente cercando di fare anche ora...-Taz-
Guardà Andrè...nn ti dico niente solo perchè hai contribuito a tenere alto il post
...cosa che sto spudoratamente cercando di fare anche ora...-Taz-
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:08:02
te la presta di sicuro un negozio di fronte al mio studio... l'importante e' che tu presti al negozio un po' di foglietti con sopra scritto 10 euro e poi nn glieli richiedi indietro...
te la presta di sicuro un negozio di fronte al mio studio... l'importante e' che tu presti al negozio un po' di foglietti con sopra scritto 10 euro e poi nn glieli richiedi indietro...
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:00:42
Ragà..mi servirebbe una scheda di memoria SD per la fotocamera per il mio viaggetto in spagna... ne ho già una ma nn si sa mai...chi è "accuscì fregne" da prestarmela?!THANKS!-Taz-
Ragà..mi servirebbe una scheda di memoria SD per la fotocamera per il mio viaggetto in spagna... ne ho già una ma nn si sa mai...chi è "accuscì fregne" da prestarmela?!THANKS!-Taz-
Nuova reply all'argomento:
A.A.A. Cercasi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui