La Piazza

A.A.A
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:54:24
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:50:15
anzi mo ti chiamo sulla chat
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:49:45
aspitte che nascondo il mio ip e mi risponderai
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:46:37
tante nta risponne!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:37:34
CAsper mo ti telefene..occhio

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:36:55
pallè guarda che mi faccio un clone e ti insulto pesantemente





Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:36:41
Parlene troppe e nin va bbone, parlene poche e nin va bbone, che cazze vi truvenne?? :rotlf:
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:32:49
strano ,entra mister Tillo aulla chat e tutti entrano..cazzo potevato dirlo che era una questione di donne
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:29:23
jamme su....mo nisciune parle qiù
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:28:12

pallè...si n'unfocagnatore pazzesco
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:27:47
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:27:19
so che È un periodo tremendo per molti
ma non avete paura
POTETE SCRIVERE SULLA CHAT....
NON VIENE MOSTRATO IL VOSTRO IP

Nuova reply all'argomento:

A.A.A

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)