La Piazza
A volte vorrei sprofondare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:29:15
a volte
a volte
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:30:15
conosco bene la ragione di questo mio malessere
conosco bene la ragione di questo mio malessere
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:30:24
e' vero
e' vero
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:31:15
L'uomo che soleva lavare le mutandine con la candeggina si dimenticò che le mutandine erano rosse. Rosse come il suo cuore, rosso... rosso come il suo sangue... rosso... rosso come il rosso... che più rosso non si può
L'uomo che soleva lavare le mutandine con la candeggina si dimenticò che le mutandine erano rosse. Rosse come il suo cuore, rosso... rosso come il suo sangue... rosso... rosso come il rosso... che più rosso non si può
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:32:20
odio le tristezze ma ci convivo
odio le tristezze ma ci convivo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:33:16
meglio convivere.
negare e' peggio.
meglio convivere.
negare e' peggio.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:33:26
odio mia moglie ma cucina bene
odio mia moglie ma cucina bene
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:34:46
quando si e' tristi il tono della voce si abbassa
quando si e' tristi il tono della voce si abbassa
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:35:19
le persone tristi hanno poca voglia di parlare
le persone tristi hanno poca voglia di parlare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:35:31
quando si viene il tono della voce aumenta
quando si viene il tono della voce aumenta
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:36:12
le persone che vengono parlano anche troppo
le persone che vengono parlano anche troppo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:36:55
quote:
Allora l'ex cantante dei Cannibal Corpse soffre di depressione
quando si e' tristi il tono della voce si abbassa
Allora l'ex cantante dei Cannibal Corpse soffre di depressione
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:37:53
e' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima....e' li che vedo quanta malinconia c'e'
e' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima....e' li che vedo quanta malinconia c'e'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:38:57
stanotte abbracciando le mie tristezze soffriro' molto, ma potrei uscirne piu' forte
stanotte abbracciando le mie tristezze soffriro' molto, ma potrei uscirne piu' forte
Nuova reply all'argomento:
A volte vorrei sprofondare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



