La Piazza

a volte tornano!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 20:14:26
salve forum!dopo un pomeriggio infinito di studio,stress,paranoie ecc.ecc.mi concedo 5 minuti di cazzeggio...che dire...da piccola speravo che la mia follia non mi abbandonasse mai,speravo di poter continuare a sognare ad occhi aperti e non dimenticare mai come si fa...e infatti...eccomi qui' 22 anni e niente e' cambiato(beh,forse c'e' qualcosa che non va'!)cmq,sono cresciuta e mi ritrovo a sognare,sognare,sognare....e a sperare che i miei sogni non svaniscano mai...perche' i sogni sono l'unico nostro obiettivo...sono la nostra liberta' in una vita atroce...sto dicendo tante tante stronzate,lo so!ne sono consapevole e continuo a farlo perche' come dice qualcuno....STO ESAURITA!ma in fondo...io vedo e faccio cose che voi umani non potete neanche immaginare,il titolo del film in cui dicono questa frase me l'ha detta sempre quel qualcuno,pero' sinceramente non lo ricordo(e qui si continua il gioco di Dimas!)vabbe' popolo non sono sotto effetto di nessuna droga,anche se chi mi conosce potrebbe avere molti dubbi!!vado,scappo lontano,dove il mio mondo e' fatto di nuvole di panna montata,i prati di zucchero filato alla menta(altrimenti nn sarebbero verdi!)ecc ecc...alla prossima!ciiiiaaaaaaaaoooooo*puff*
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 20:23:05
posso venire anche io?
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 20:23:29
il film è blade runner ti do un' altra frase di un film che parla proprio di quello che dici tu: Benvenuto a hollywood !qual'è il tuo sogno?,tutti vengono qui!!!questa è hollywood,la terra dei sogni.Alcuni si realizzano altri no. Ma continua a sognare.Questa è Hollywood. E' sempre tempo di sognare perciò continua a farlo. Pretty Woman come dice l' ultima frase continua a sognare.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 21:02:21
Idolo il tuo sogno forse si realizza quest'anno (Forse)
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 21:39:01
......e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. (Blade Runner....Grandioso) non c'entra con il discorso vero? Vabbè avete citato questo film e mi sono esaltata
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 01:32:03
eh fanticè se per quello già uno si è realizzato non siamo nello stesso campionato già è tanto
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 23:02:55
sono i sogni che fanno vivere....e infatti...non ho domani l'esame bensi' dopodomani!!miticoh!!i sogni fanno grandi cose!voglio tornare a Lanciano!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 23:12:59
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 23:22:56
peko!e daje daje daje
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 23:51:04
ciao puf! ben trovata!
I sogni sono la benzina della vita!
Guardandomi dietro vedo tante persone che grazie ai propri sogni hanno cambiato il mondo!
Il sogno che oggi hai domani può rivoluzionare la tua vita e forse anche quella degli altri! Questo deve darci una spinta in più nell'affrontare la vita con i suoi ostacoli!
Povero colui che inaridito dal mondo non riesce più a sognare e quindi s'è uniformato a ciò che lo circonda, perchè solo i sogni e le fantasie riescono a renderci persone uniche e speciali!

Nuova reply all'argomento:

a volte tornano!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)