è comprensibile....è piccolo, ha bisogno di dormire, a certe cose mango ci pensa
mica il peperone è un pensiero è una realtà... se ti è pesante ti è pesante.. probabilmente ha pensato ad altro prima di dormire e ti dirò di più lui beve piu caffè di me e dorme come un angioletto quote:
mango ci pensa
mango non lo so.. dovevi provare a chiederglielo sabato.. ------------ Editato da Dadaaz il 19/09/2006 alle 17:18:15
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 17:09:14
poverina Dadaaz...ma daltronde è comprensibile....è piccolo, ha bisogno di dormire, a certe cose mango ci pensa
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 16:53:29
domenica il mio fidanzato ha mangiato i peperoni e l'incubo l'ho avuto io intorno alle 3.30... possibile???e la cosa piu bella è che mi sono svegliata, l'ho chiamato.. lui si è girato mi ha guardata come per dire che vuoi mi ha abbracciata e si è rimesso a dormire.. a lui i peperoni mi sa che non fanno effetto
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 15:56:08
Flora come a volte,se non tornano sei diventata mamma Flora..ammenocchè nsi la sor di M.r.a,madre di ....oppure hai fatto un viaggio intercontinentale(succede che non tornano)
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 09:26:35
A volte ritornano a trovarci la notte , verso le 3 o le 4 del mattino, è terribile è un incubo, non c'è niente che possiamo fare in quei momenti, ....a me è successo stanotte, ancora non mi riprendo....maledetti peperoni arrosto cu lu baccalà...