La Piazza

a volte mi chiedo...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:58:03
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 21:36:44
KYA...... ne sai qualcosa?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 21:30:36
semplice : non la saluti!non merita nemmeno uno sguardo..
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 21:12:10
come ci si può anche solo salutare se sai che quella persona ti ha deluso...ti ha mortificato...si è mostrata hai tuoi occhi come la persona che nn credevi che fosse!

Nuova reply all'argomento:

a volte mi chiedo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)