La Piazza

a volte le parole nn bastano
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:49:23
avete mai deluso qualcuno a cui tenete tanto? beh io l'ho fatto ed è una cosa devastante... ti lascia una tristezza dentro che nn si puo' spiegare... cm si fa a chiedere scusa dopo tanta stupidità? boh spero solo capisca QUANTO PER ME LUI SIA IMPORTANTE.....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:57:21
gli hai messo le corna?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:59:44
Già il fatto che tu ammetta le tue colpe ti rende diversa dagli altri.Sono sicuro che lui capirà.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:08:47
nn servono necessariamente le corna per deludere una persona!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:13:12
allora guarda, non ci sono altre colpe impedonabili
certo se sodomizzi mia mamma e mi metti lo zucchero nel serbatoio della moto sei finito
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:30:26
bombè pinz a jucà a pallone tu...
cherry...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:08:34
cheryyyy mannaggia mi spiace

Nuova reply all'argomento:

a volte le parole nn bastano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)