La Piazza
a volte le parole nn bastano
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:49:23
avete mai deluso qualcuno a cui tenete tanto? beh io l'ho fatto ed è una cosa devastante... ti lascia una tristezza dentro che nn si puo' spiegare... cm si fa a chiedere scusa dopo tanta stupidità? boh spero solo capisca QUANTO PER ME LUI SIA IMPORTANTE.....
avete mai deluso qualcuno a cui tenete tanto? beh io l'ho fatto ed è una cosa devastante... ti lascia una tristezza dentro che nn si puo' spiegare... cm si fa a chiedere scusa dopo tanta stupidità? boh spero solo capisca QUANTO PER ME LUI SIA IMPORTANTE.....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:57:21
gli hai messo le corna?
gli hai messo le corna?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:59:44
Già il fatto che tu ammetta le tue colpe ti rende diversa dagli altri.Sono sicuro che lui capirà.
Già il fatto che tu ammetta le tue colpe ti rende diversa dagli altri.Sono sicuro che lui capirà.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:08:47
nn servono necessariamente le corna per deludere una persona!
nn servono necessariamente le corna per deludere una persona!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:13:12
allora guarda, non ci sono altre colpe impedonabili
certo se sodomizzi mia mamma e mi metti lo zucchero nel serbatoio della moto sei finito
allora guarda, non ci sono altre colpe impedonabili
certo se sodomizzi mia mamma e mi metti lo zucchero nel serbatoio della moto sei finito
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:30:26
bombè pinz a jucà a pallone tu...
cherry...
bombè pinz a jucà a pallone tu...
cherry...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:08:34

cheryyyy mannaggia
mi spiace

cheryyyy mannaggia
mi spiace
Nuova reply all'argomento:
a volte le parole nn bastano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




