La Piazza

a Villa Romagnoli...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:10:38
Baddamatri, potessi pure venire in contrin a nostra Santissima Fammigghia


Purtatecelo a Don Raffaele...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:36:04
Grande Tony!
Sono contentissimo per te. Buon Lavoro.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:07:26
E' fregnessimo!!!!

Vai Tony!!!!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:05:50
dalla news è arivata la notizia del nuovo parroco a Vila Romagnoli...
non so perchè ma mi sono venuti i brividi leggendo il nome...
nome da film "il padrino"

don Tony Pisano

minghia cumbare..à famiggghia à pruteggere

Nuova reply all'argomento:

a Villa Romagnoli...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)