Messaggio del 14-08-2004 alle ore 15:14:04
malfolk...mi sa ke mi avete frainteso, oppure hanno frainteso gli altri, so ke ki vuole unirsi a voi è ben accetto ma avevo perfettamente capito lo spirito con cui stavate insieme, ed è quello ke manca al resto della gente... me compresa, io sto meglio sola
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 13:58:51
Noi non ci siamo nè isolati nè stati isolati da nessuno... semplicemente già uscivamo insieme da tanto e chi voleva stare con noi era il benvenuto(johnny.f è testimone)
i telefoni esistono,se qualcuno vuole sapere cosa facciamo e dove stiamo basta chiamare, non siamo una setta ma abbiamo solo scoperto una cosa in comune che ci unisce ancora di più, la musica.
Certa gente prima di guardare e criticare i comportamenti di altri guardasse prima alla propria di vita.
Tutti sanno costantemente ciò che facciamo, non mi sembra che mettere un post su un forum con il programma delle nostre ferie sia un isolarsi da qualcuno o qualcosa. Vi pare??
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 13:46:04
io credo nella libertà di esprimere le proprie idee, di poter comunicare agli altri i propri ideali...ma credo che tutto questo vada fatto con la massima civiltà e con il rispetto soprattutto di chi legge...gli insulti lasciano capire il livello culturale di chi li fa (premetto che non ancora vedo i post in questione e non so di chi si sta parlendo in particolare...il mio è solo un discorso a carattere generale).
Mi da molto fastidio chi cerca di fare politica cercando di inculcare il proprio pensiero nella testa degli altri e quando queste persone trovano, chi risponde a tono e accende una discussione ragionando con le proprie idee, si rifugiano in una serie di insulti gratuiti che, certamente, non servono a nessuno...
vedo questo forum non solo come un mezzo di incontro per i giovani che vogliono divertirsi, ma anche come un posto dove puoi dire la tua su qualsiasi argomento senza tabu', se si riuscisse a fare tutto questo in modo inteligente, senza cadere nel banale e nello stupido, credo che il forum ci possa dare la possibilità di crescere dentro...
skin capisco casa vuoi dire...a per me hai pienamente ragione è ora di affrontare il problema.
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 13:21:33
Ariel,Sampei e company si sono creati un cerchio di mbriacune e chi non si vuole ubriacare si è isolato,non si sono isolati loro,sono stati isolati è diverso.Cirt torment
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 13:19:02
Skin,secondo me stai dando troppo peso a una cosa virtuale,se ti offendo io ok ti puoi arrabiare,perche ti conosco,ma tra te e loro è una cosa virtuale,siete 2 nick,io sinceramente non capisco tutto sto peso.Poi fai come vuoi
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:55:10
sapete, ieri pensavo ke sampei e co (vedi malfolk) si siano creati un cerkio a parte proprio perchè hanno visto l'andazzo....
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:40:35
skin hai ragione,purtroppo siamo arrivati ad un punto dove nn penso ci sia ritorno...la community si è allargata a dismisura nel giro di un'anno e ci sono capitati soggetti che purtroppo per loro il cervello lo usano poco....
...cmq,anche se non si potrà più tornare al forum che era una volta ribadisco anch'io il concetto...ci vorrebbe un pò più di rispetto per il prossimo....
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:25:29
inizio a credere che se è tutto finito,se la comunity è diventata quello che è la colpa è di ALCUNI nuovi che vengono solo per appiccià,che non sanno chi hanno difronte....perchè se so mantrake conoscesse skin capirebbe che non è quello che pensa e come lui tanti altri....
gente che oltre a postare argomenti nel posto sbagliato si allarga notevolemente senza rispettare ne chi si sforza nel mantenere la calma ne chi viene qua per parlare con amici
ieri con dispiacere ho rivisto di persona gente che on si connette più perchè questo sito va a periodi,e come in questo c'pè chi rovina l'immagine non che il livello dei post!!!
io mi sono a dir poco rotta le scatole a leggere certe cose e ad un certo punto inizio a venire ancora su questo dito perchè c'è anchora qualche speranza discutendo con vecchi amici su cistitù....ci vengo a volte per aprire un post ma cosi tanto per scherzare su qualsiasi cosa e farsi due risate come dovrebbe essere....ma qualunque post apri va a fini sempre allo stesso schifo di modo....gente che piglia il discorso per litigare,gente che vede chi apre il post e inizia ad insultare senza motivo o peggio ancora si parla di prati,fiori o del mare e si finisce discutendo di fascismo,comunismo e altre rotture varie....
non credo sia neanche necessario far notare a sampei quello che accade,in primo luogo perchè la gente a na certa età dovrebbe capire dasola che certe cose non si possono scrivere,e in secondo luogo perchè credo che il sampo ne abbia piene le scatole di tutte ste proteste riguardo alcuni utenti e post....
gente meditate e come dice giustamente cucciolo.....se dovete parlare di cose serie contate fino a 10 prima di postare,vi potreste ritrovare con na 20ina di utenti che vi dicono male
e cmq jama finitela con stò litigio vu due che avete aperto 14293569 post solo per un litigio.....chiudete sta storia,ignoratevi e finitela
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 03:39:29
mi ricordo di questi tempi l'anno scorso...
se continua così credo sia venuto il momento di prendere seri provvedimenti contro taluni estremismi esasperati che non portano a nulla di così ragionevole da legittimare certe uscite.
è giusto continuare a parlare di politica, è giusto poter discutere di qualsiasi cosa...ma ricordo a tutti coloro che postano su questa community che non siamo a casa nostra, ma siamo a casa della triade (che non pochi sacrifici sopporta per farci divertire in tutti questi modi e da così tanto tempo) e solo per questo siamo tenuti ad osservare comportamenti equilibrati e rispettosi non tanto del diretto interlocutore di una discussione, quanto dei padroni di casa e della gente che ogni giorno convive su questo forum
non voglio riferirmi a nessun tipo di regolamento sull'utilizzo del forum...perchè sarebbe una cosa parecchio antipatica....ma la fuga dal forum di un così massiccio numero di utenti parla da sola
per tanto sarebbe meglio che ciascuno di noi, nel postare qualsiasi cosa, contasse prima fino a 10... soltanto per rendersi conto se quello che sta per scrivere rientri o meno nelle affermazioni che si possono fare sapendo di essere in casa di chi lo sta ospitando, alla presenza di persone che neppure conosce
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 03:06:39
Come molti hanno potuto notare, per 1 semplice critica ho ricevuto 1 mare di offese e di insulti, e potete ben constatare ke dalle mie dita nn è uscita nemmeno 1 parola offensiva o lesiva nei confronti di qualcuno.
E vi giuro ke mi sto DAVVERO SFORZANDO di nn scadere ai livelli di qualcun altro, ke invece continua solamente a insultare e anzi a recitare la parte dell'oppresso, oltre ke a minacciare.
Kiedo a tutti di leggere gli ultimi post politici sulla piazza, e quelli aperti da hobbit e mantakas, perkè molte cose sono davvero gravi e nn mi sembra giusto ke qualcuno continui a fare quello ke vuole qui sopra.
Spero ke ci sia gente ke sappia leggere e giudicare, quel ke è successo negli ultimi giorni è INAMMISSIBILE. Cmq per prima cosa informerò direttamente Sampei dell'accaduto, così almeno nn riceverà brutte sorprese. Esistono regole e vanno rispettate. E cercate di nn fare gli indifferenti, perkè nn bisogna interessarsi alle cose solo quando si tratta di magnà e di fare falò. ------------------------------------------------- Editato il 03:09:17 14/08/2004 da skin