La Piazza

a tutti quelli della F.N. chiedo...
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:39:32
cfr: Il caso e la necessità - Jacques Monod - Mondadori
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:33:41
lunabbboooooooooo!!!

...la voce della scienza!
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:28:53
Allora non sono io che non ho studiato
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:21:17
.....
le mutazioni genetiche vengono soppresse dall'evoluzione!!!!
.....
addie......

ma scusa su quali testi hai studiato?????
se così fosse noi saremmo evolutivamente fermi al livello di Homo neanderthaliano....
..oddio in effetti a leggere questa valanga di vaccate mi verrebbe da pensare che in alcuni casi la tua affermazione è corretta
...cmq...onde evitare di far ribaltare Adonai...ti dico solo....caro Maestro che le mutazioni geniche....cazzarola...geniche.....sono il motore dell'evoluzione, sono del tutto casuali e si dividono in tipologie..in base agli effetti:
-indifferenti
-letali
...tutto quello che è letale porta alla cessazione della mutazione ..cioè non viene più trasmessa...o al max viene trasmessa ihn modalità "non dominante"....
quelle mutazioni che non vengono eliminate vengono conservate e tramandate nelle generazioni filiali in base a rapporti dati dalle frequenze di incrocio...questo porta ad un aumento di variabilità....il che è quello che ti permette di non sparire come specie.
...per quanto riguarda "la malattia dell'omosessualità"....
beh esiste una componente fisiologica....la cui parte genica non mi risulta ancora nota....in quanto interessa per lo più diverse reazioni ormonali a stimoli ambientali e psicogeni....beh..dicevo ha una parte fisiologica...ma una forte componente ambientale, sociale e psicologica...per cui..porca trota boia....non è una malattia o una modificazione genica letale.....
...si capite genio deol male!!!???..........
scusate se sono stata sommaria..per ulteriori chiarimenti chiedete pure.....adonà...hai capito..chiedi pure
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:17:27
.....
le mutazioni genetiche vengono soppresse dall'evoluzione!!!!
.....
addie......

ma scusa su quali testi hai studiato?????
se così fosse noi saremmo evolutivamente fermi al livello di Homo neanderthaliano....
..oddio in effetti a leggere questa valanga di vaccate mi verrebbe da pensare che in alcuni casi la tua affermazione è corretta
...cmq...onde evitare di far ribaltare Adonai...ti dico solo....caro Maestro che le mutazioni geniche....cazzarola...geniche.....sono il motore dell'evoluzione, sono del tutto casuali e si dividono in tipologie..in base agli effetti:
-indifferenti
-letali
...tutto quello che è letale porta alla cessazione della mutazione ..cioè non viene più trasmessa...o al max viene trasmessa ihn modalità "non dominante"....
quelle mutazioni che non vengono eliminate vengono conservate e tramandate nelle generazioni filiali in base a rapporti dati dalle frequenze di incrocio...questo porta ad un aumento di variabilità....il che è quello che ti permette di non sparire come specie.
...per quanto riguarda "la malattia dell'omosessualità"....
beh esiste una componente fisiologica....la cui parte genica non mi risulta ancora nota....in quanto interessa per lo più diverse reazioni ormonali a stimoli ambientali e psicogeni....beh..dicevo ha una parte fisiologica...ma una forte componente ambientale, sociale e psicologica...per cui..porca trota boia....non è una malattia o una modificazione genica letale.....
...si capite genio deol male!!!???..........
scusate se sono stata sommaria..per ulteriori chiarimenti chiedete pure.....adonà...hai capito..chiedi pure
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 01:24:33
menestrello ha tanto ragione

in + c'è molta diversitòà anke tra conoscenza libresca e consapevolezza
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 00:12:34
The Bruce Wayne Library

Messaggio del 03-07-2005 alle ore 23:46:20
leggere, capire e conoscere sono tre cose ben diverse...
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:27:06
ma io li ho letti...
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:26:55
forse hai sbagliato a scrivere!!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:26:09
Embe'?Che risposta.Allora Barbati o D'Ovidio o i distributori di libri che stanno a Pescara ne sanno piu' di te,perchè avranno piu' libri di te sicuramente.
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:23:38
io aborro i giornaletti!!!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:22:42
stai parlando dei tuoi giornaletti?
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:21:35
ahahahaha sciocco, ho più libri io che na biblioteca
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:21:33
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 21:19:54
Tu stai alla letteratura come Phar Lap sta alla fisica nucleare,zucca vuota.
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:59:32
Io ascolto sempre con piacere quando c'è qualcuno che voglia spiegarmi qualcosa di letteratura, anche con un copia e incolla
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:24:13
Si,credo che Dean abbia parlato di lei,della biologa alla quale pretendevi di spiegare qualcosa sull'embrione .Pretenderesti di spiegare il disegno a Giotto,con qualche copia e incolla naturalmente.
------------
Editato da Cappellini il 03/07/2005 alle 20:27:48
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 19:21:38

quel qualcunA potrebbe anche scrivere una marea di cazz*te!!

di chi parlate? di Lunabo?
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 18:39:21
può darsi, visto che lavora in un laboratorio di ricerca nonc redo, ma la cosa che mi interessa e che l'intervento sarebbe davvero lungo e molto complesso
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 18:38:26
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 18:37:33
Dean, quel qualcunA potrebbe anche scrivere una marea di cazz*te!!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 18:33:10

[quoteHO imparato ,studiando, che le mutazioni genetiche si reprimono e si eliminano nel corso dell'evoluzione

Tu sci ca sei stato sctudiato

E per favore non parlare di evoluzione e di selezione genetica, che qualcunA potrebbe intervenire per spiegarti due o tre cose e allora questo post diventerebbe davvero lungo
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 15:11:59
liberodavanti a questa intolleranza io alzo le mani
sento dire frasi simili anche dalle persone da cui non me l'aspetto, dotate di intelligenza, sensibilità e cultura quindi non riesco + a dire che dipende dalla chiusura e arretratezza mentale della persona
temo ci sia qualcosa di + intimo, viscerale, il solito "diverso" che vi spaventa e vi fa arretrare nelle file del gruppo
bartam...ankio mi trovo spesso a doverti difendere...ma quando parli così (come dice bruce) ti cresimerei ankio
siamo nel 2005...gli omosessuali son stati spesso criticati da + parti perchè nella rivendicazione del loro ruolo sociale e della loro identità sociuale diventato la caricatura di sè stessi...ma son cavolacci loro, prima o poi anche loro impareranno ad inserirsi con + tranquillità nella società e nella vita di tutti... ma ci deve essere un impegno comune...apertura da entrambe le parti...ma ormai mi son arresa...
------------
Editato da Ariel276 il 03/07/2005 alle 15:26:19
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 14:55:27
bartam tu il concetto di "battuta" non lo conosci proprio eh??
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 21:23:00
Rispondere a Libero è assolutamente straziante, però ci tengo a precisa che nell'antichità si praticava la pedofilia, l'omosessualità era ritenuta abbastanza spregevole.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 19:56:59
E' uno scocciatura di Bruce,su cosa bisogna riflettere?Sulle scocciature di Bruce?Allo stesso modo in cui trovo antidemocratico impedire ad FN di fare le le sue feste,trovo antidemocratici quei ragazzi di FN che vogliono impedire o disturbare il gay pride.Se la legge permette di fare il gay pride è uno stato da 4 soldi,se proscioglie in istruttoria FN(e ha fatto bene,secondo me)da associazione sovversiva,è uno stato moderno e democratico.Chiunque impedisca ad altri di fare manifestazioni o feste,autorizzate dalle autorita',è antidemocratico,è un fatto,non un opinione,il resto è arrampicarsi sugli specchi.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 19:36:10
bruce, quoto una tua specificazione, che fa crollare clamorosamente ciò che hai ceracto di sostenere con bei due post:

(benchè il fatto che coincida col giorno del mio compleanno un po' mi abbia sempre scocciato!!!)

penso che questa parentetica sia tanto emblematica che non occorre aggiungere altro. riflettete.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 19:04:05
Ecco qua! incredibile! ho trovato pure una foto d'epoca!!

Messaggio del 02-07-2005 alle ore 18:31:04
Quote:
HO imparato ,studiando, che le mutazioni genetiche si reprimono e si eliminano nel corso dell'evoluzione!!!Non vedo xche queste dovremmo incentivarle!!???

l'omosessualità nn è 1malattia, nè tantomeno 1mutazione genetica.

esiste nel mondo animale da prima ancora k nascesse la razza umana.

------------
Editato da Bræd il 02/07/2005 alle 18:32:06
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 18:12:32

una manifestazione come molte altre....alle manifestazioni si è soliti cantare....ballare...fare quel che cazzo si vuole purchè non si creino disturbi a terze persone!!!Almeno così la vedo io!

Rins se uno dei pochi ca ci "vede" bone
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 18:08:50
"un gruppo di pagliacci vestiti in maniera scandalosa...."

è una manifestazione come molte altre....alle manifestazioni si è soliti cantare....ballare...fare quel che cazzo si vuole purchè non si creino disturbi a terze persone!!!Almeno così la vedo io!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 17:16:31
ora anche incompreso
posso farti 1 domanda tecnica? Ma essere fascisti è una malattia? Perchè nn reprimerla?
------------
Editato da Skin il 02/07/2005 alle 18:36:21
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:10:04
Mi disp ma non sono scienzato....Pazzo puo anche darsi ma non scienziato!!sicuramente non lo sei nemmeno tu!!!
Pensala come vuoi...sappi che anche Galileo era considerato tale!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:08:43
Mi disp ma non sono scienzato....Pazzo puo anche darsi ma non scienziato!!sicuramente non lo sei nemmeno tu!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:08:00
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:01:43
Smettila di infestare il sito con questi nomi ci mette un quarto d'ora per aprirsi!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:00:23
Si, lo scienziato pazzo
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 16:00:20
non l'ho letto ma:anche meno!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:57:46

...per facilitare l'apertura del post ho editato! ...spero, tuttavia, d'aver dimostrato con questa lunga elencazione che tanti dei personaggi che hanno cambiato la storia, erano omosessuali!

...il succo è che nessuno è meglio di nessuno ma ognuno può metterci qualcosa di suo, in questo mondo che ha bisogno di tutti!

------------
Editato da Libero il 04/07/2005 alle 12:53:00
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:57:22

i poliziotti, che dopo lamenteranno soltanto qualche graffio

sce sce! j'anne fatte lu cule a tutte quende!

Non so se avete presente la famosa scena del film "Scuola di Polizia"....

....TANGOOOOO!!!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:56:38

far sfilare bambini strumentalizzandoli non è rivendicare i propri diritti. è commettere un reato.

lu bue ca dice curnute all´asine......ma pippiacere..fate l´esame di cuscienze
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:55:19
X skin : Non penso di essere pazzo,ma magari se tu avessi studiato sapresti che quello che dico non è folle ma scienza!!!
x TUTTI:ma che diritti devono rivendicare????loro hanno gia tutti diritti che un NORMALE cittadino che paga le tasse Ha!!!loro cercano illusioni!!!
ribadisco: Facessero uno stato GAY con le leggi a loro misura!!NON possono e non devono adattare le loro perversioni al mondo eterosessuale!!!
Non si va contro natura!!!
In natura è vero nulla si crea e nulla si distrugge ma si trasforma....sono loro che devono trasformarsi non NOI!!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:51:32
Ecco ho trovato la cronaca completa, un po' di parte ma abbastanza precisa!
Leggi da te!
Essere contro il gay pride perchè non si è omosessuali è un po' come essere contro l'8 marzo perchè non si è donna!

Di Stefano Bolognini

Nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969 il corso della storia mutò. Quella notte una minoranza di individui si ribellò un vecchio modo di concepire la libertà, che li voleva esclusi, proponendo nuovi ed attuali valori. Quella data ha assunto, nel tempo, una portata valoriale ed emotiva estrema tanto che, attualmente, numerosi paesi civili festeggiano quella ricorrenza con partecipate manifestazioni di piazza. Il 28 giugno 1969 a New York, per la prima volta nella storia, un gruppo di omosessuali e di transessuali decisero di porre fine alla millenaria discriminazione di cui erano stati oggetto e di percorrere i primi passi nella lotta per il diritto alla libera espressione della propria sessualità, diritto che riguarda, da vicino, tutti gli individui. Come ogni primo passo fu rivoluzionario e violento, sarebbe inutile nasconderlo, ma furono le vittime di una violenza ancor maggiore di quella perpetrata quella notte, che si ribellarono ad un sistema che li emarginava costringendoli a vivere una vita che non era la loro. Per quel sistema dittatoriale, fatto di norme sociali rigide, “lo spettro” di una sessualità diversa era guardato con terrore e combattuto con la violenza fisica, psichica ed emotiva. Il 28 giugno 1969 presso un pub newyorkese frequentato da omosessuali e travestiti, lo Stonewall Inn, sito nel Greenwich Village, si tenne una retata di un gruppo di poliziotti capeggiati dall’ispettore Seymour Pine che annunciò l’intenzione di chiudere il locale. Secondo il mandato, infatti, allo Stonewall Inn si servivano bevande alcoliche senza licenza e pertanto era necessario arrestare il personale e trattenere tutti i clienti sprovvisti di documenti. Quel mandato, che poi si rivelerà pretestuoso, fu la classica goccia che fece traboccare il vaso. Dopo centinaia di irruzioni dello stesso tipo tese, con una strategia precisa, a terrorizzare gli avventori dei locali frequentati da omosessuali (più che a far rispettare la legge americana) gli omosessuali invece di rassegnarsi al sopruso si ribellarono. Fuori dal locale si creò un assembramento, inizialmente festoso, di giovani che attendevano gli amici, ancora all’interno del locale, che stavano passando al vaglio degli inquirenti per il controllo dei documenti. Improvvisamente arrivò un cellulare della polizia e l’umore mutò. Tre omosessuali travestiti furono portati a forza fuori dal locale, scena comune di quei tempi, e caricati sul furgone insieme al barman e al portiere. Uno dei presenti ricorda il “coro di strilli acuti di disapprovazione della folla” e le grida che si mutarono in rabbia. Una lesbica si oppose al tentativo di trascinarla con la forza nel cellulare. L’ispettore ordinò alle macchine della polizia di allontanarsi e scoppiò il tumulto come una esplosione. Millenni di rabbia non si quietarono con le parole o le scuse, quella notte, per la prima e ultima volta, come hanno dimostrato tutte le manifestazioni gay che la storia da allora a oggi ricorda, fu la violenza, deprecabile strategia di lotta, ma in quel frangente unica via d’uscita, ad averla da padrone. Volarono monete e bottiglie mentre i poliziotti arretrando e si chiusero nel locale. Volarono oggetti mentre la rabbia continuava a crescere. Qualcuno versò del liquido infiammabile nel locale e si sprigionano le fiamme. A questo punto tutto finì, la rabbia sbollì e i poliziotti, che dopo lamenteranno soltanto qualche graffio, furono fatti uscire dal locale. Gli omosessuali del quartiere più gay di New York si ribellarono, e fu come avvicinare un fiammifero alla miccia di una potente carica esplosiva. La deflagrazione fu violenta, ma non portò ad altra violenza. Quella notte nacque l’orgoglio gay, quella notte nacque finalmente l’idea che gli omosessuali possono vivere con la stessa dignità di tutti gli altri individui e, ancora quella notte ebbe il gusto pieno della liberà.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:41:27
stai a vedere ke i "froci" sono + coragiosi dei "fasci"
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:35:05
Spiacente di contraddire qualcuno ma il gay pride è una manifestazione politica.
E' la giornata nella quale le persone omosessuali rivendicano pubblicamente il loro diritto ad esistere e in quanto cittadino democratico non ci trovo nulla di male (benchè il fatto che coincida col giorno del mio compleanno un po' mi abbia sempre scocciato!!!)

Per bartam: Mo ca t'acchiappe te creseme!!!

Come fai a dire:
"invece i froci finiti di merda fanno la loro bella troiata, sfilano liberamente palesando la loro anormalità, e poi se ne tornano nelle loro casette a farsi i comodacci loro. "

Il giorno dei gay pride commemora proprio la prima volta in cui un gruppo di omosessuali resistette alle cariche della polizia!!! 

Sei libero di pensare quello che vuoi ma nin dì cchiù ssi scimità ca dapo la ggente dice ca si sceme e a me tocca sostenere il contrario!!!
------------
Editato da Bruce Wayne il 02/07/2005 alle 17:57:31
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:33:56
forse sono invidiosi perchè non riescono a soddisfare le loro donne
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:30:49
Grazie per l'applauso demente

Io mi chiedo...bartam...maestro...ma voi cosa avete di più di un gay...
che DIRITTO avete di insultarli...
ma ci rendiamo conto!
Riaprite le case di cura...
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:25:10
far sfilare bambini strumentalizzandoli non è rivendicare i propri diritti. è commettere un reato.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:24:34
Maestro, io credo sia meglio cominciare a rinchiudere i pazzi...
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:20:49
Già, che bel paese... solo in Italia c'è tanta intolleranza. Naturalmente un bandito che va in televisione o che siede al parlamento ha più rispetto di un gay che rivendica i suoi diritti di cittadino che paga le tasse...
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:15:40
Io sono daccordissimo perchè si facciano i Gay-piglia in culo pride!!!
Sono i momenti migliori per eliminare piu partecipanti possibile con il minor sforzo!!!
Smettiamola di parlare di natura e di osannare i gay come persone normali!!!
Ovvio a livello giuridico hanno stessi diritti che abbiamo noi!!Ma sono diversi da noi!!sono soprattutto malati!!!
HO imparato ,studiando, che le mutazioni genetiche si reprimono e si eliminano nel corso dell'evoluzione!!!Non vedo xche queste dovremmo incentivarle!!???
Facessero un loro stato con le loro cazzosissime leggi...tanto quanto potra durare....pochissimo xche tra persone delllo stesso sesso la specie non si evolve!!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:12:56
pigro, bella la tua trovata. meriterebbe più di qualche applauso demente. un'ottima risposta te l'ha già fornita jekil. mi limiterò ad un'aggiunta: tieni presente che quel gruppo di pagliacci vestiti in maniera scandalosa, che sfilano per una città sventolando bandiere,che urlano e sbraitano,al quale tu ti riferisci, deve sostenere per forza di cose cariche di caramba o della polizia, affrontare regolarmente contromanifestazioni di numero due tre volte maggiore, infine, vedersela coi magistrati. invece i froci finiti di merda fanno la loro bella troiata, sfilano liberamente palesando la loro anormalità, e poi se ne tornano nelle loro casette a farsi i comodacci loro. e poi ovviamente se qualcuno cerca di contrastare le loro posizioni, in qualsiasi modo, viene tacciato di omofobia e di ignoranza. che bel paese ragazzi...
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 15:06:58
Io l'applauso lo faccio a pigro ...
Hai dato degna risposta alle insulse fandonie che vagano ....

e naturalmente anche al RE .... frase vecchia ma sempre attuale ...

... per il resto evito commenti ...

"A modo mio, quel che sono l'ho voluto io"
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:47:52
esatto re,ma quando il prossimo si fa i cazzi suoi e gli vanno a rompere le palle,il prossimo come si deve comportare?
è in generale,non riferito a questo post.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:47:44
e io faccio un applauso a sassi

Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:39:05
ecco mo ci vuole un altro applauso pure al Re

Pigro...evidentemente nn lo sa
------------
Editato da Sassi2 il 02/07/2005 alle 14:44:33
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:38:47
VIVI E LASCIA VIVERE.....brave SEB ecche une ca capite caccose
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:34:22
Imparare un po' a vivere senza rompere il cazzo al prossimo, é chiedere troppo?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:32:08
domanda: jekil è il nuovo hobbit?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:28:13
jekil ma lo sai cosa è un assioma?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:21:08
Allora...per principio nn uso questi termini...
Cioè ternini che cmq fanno male(nn mi riferisco solo a quelli attinenti all'omosessualità).... chi mi conosce sa che è così!
Ora nn cominciamo con le solite cose dette e ridette... ce ne stanno 3000 di post del genere!

Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:16:37
esistono cure anke x il priapismo al braccio
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:09:40
ah, dimenticavo. quelli con il braccio teso io li chiamo PATRIOTI!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:08:38
sassi, davvero non capisco cosa ci sia da applaudire. pigro ha fatto un assioma improponobile; ha associato una manofestazione politica, che quindi "ostenta" delle idee, delle possibili soluzioni, ecc, giuste o sbagliate che siano, ad una ostentazione della degenerazione dell'essere umano!!
rins, bartam, ma direi tutte le persone(infinite) che usano quei termini, lo fanno solo perchè sono termini largamente e comunemente usati per indicare quella determinata "tipologia". sono sicuro che anche tu, quando parli con gli amici, usi tranquillamente, o ti è capitato di usare, frocio, ricchione, checca, finocchio. allora ti pongo io una domanda: perchè termini usati ampimente nel linguaggio corrente, o se ti fa piacere, nel linguaggio popolare, debbano essere messi all'indice quando vengono usati "pubblicamente"?? a mio avviso questa è una forma di opportunismo, di celare in pubblico quel che si dice in privato, di "doppiogiochismo".
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:02:36

sono un mucchio di froci finiti di merda

CHE SCHIFO!!!!
leggere certe cose fa veramente ribrezzo
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 14:00:48
sassi2
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 13:28:08
pigro
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 13:15:35
Diamas...nessun deve sedersi..domani devo essere tutti belli in PIEDI
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 13:06:43
Bob avete risolto per i posti a sedere??

..se mancano le sedie..beh..capovolgetele..così ce ne entrano 4 in ogni sedia..e ji piace pure di più
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 13:02:44
quindi due persone che non esternano prepotentemente i loro ideali politici atteggiandosi in pubblico,che non pretendono diritti impossibili,che svolgono le loro pratiche all'interno delle loro mura di casa, senza per forza dover rendere gli altri partecipi del loro mondo,
posso provare istintivamente ribrezzo immaginandoli mentre si salutano col saluto romano,ma sono degni ugualmente di rispetto, in quanto esseri umani,
diversamente, un gruppo di pagliacci vestiti in maniera scandalosa, che sfilano per una città sventolando bandiere,che urlano e sbraitano,sono un mucchio di ?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 12:30:48
rins, la tua domanda merita una risposta adeguata.

due uomini o due donne, che non esternano prepotentemente la loro omosessualità atteggiandosi in pubblico, che non pretendono diritti impossibili, come quello dell'adozione di bambini, che svolgono le loro pratiche all'interno delle loro mura di casa, senza per forza dover rendere gli altri partecipi del loro mondo, sono due omosessuali. posso provare istintivamente ribrezzo immaginandoli mentre fanno sesso, ma sono degni ugualmente di rispetto, in quanto esseri umani.

diversamente, un gruppo di pagliacci vestiti in maniera scandalosa, che sfilano per una città sventolando bandiere, baciandosi e strusciandosi, che addirittura organizzano un trenino danzante tra bambini figli di coppie gay, che urlano e sbraitano, sono un mucchio di froci finiti di merda.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 12:25:40
già...manifestano le bestie!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 12:23:43
libero, il gay pride è antidemocratico.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 11:58:19
chi vuol venire o co si fá li valigie...
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 11:37:46
bartam, scusa, ma nn eravate voi quelli che apostrofavano le contromanifestazioni con l'epiteto di "antidemocratico"?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 11:37:09
mi chiedo...che bisogno c'è di chiamarli finocchi o froci...non so se a te, bartam, piacerebbe essere chiamato con un dispregiativo o comunque con un nomignolo denigrante!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 11:32:28
"quelli della F.N." preannunciano che quest'estate saranno presenti in contromanifestazione al gay pride di Roma. stavo facendo un calcolo...ci sarà un sanpietrino per ogni frocio?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 11:17:40
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 10:28:54
CHE SKIFOOOOOOO!!!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 05:21:16
si si, gay tutti quanti, tutti quanti...andate tutti
...io non posso venire...mi dispiace
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 04:03:31
quelli della F.N. replicano: divertitevi pure finocchi.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:46:06
tra skin e phajas
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:43:00
anzi, ci pensi tu che 6 più atletico
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:40:31
a quello ci pensa adonai
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:39:08
Skin adora fare la motrice!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:38:59
io controlleró i vagoni letto
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:37:52
farò da capo-stazione
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:35:15
tanti Ciuf ciuff......ti attacchi anche tu??
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:34:22
ci sono i trenini?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 00:33:08
Domenica a Colonia c' è la GAY PRIDE...vi invito...venite??

P.S.: F.N.= Fottuta Notte.....

Nuova reply all'argomento:

a tutti quelli della F.N. chiedo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)