Messaggio del 03-06-2004 alle ore 13:55:31
madon che post!!!! ------------------------------------------------- Editato il 13:58:50 03/06/2004 da Max Payne
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 13:52:47
Il perdono può esserci solo quando c'è pentimento...
Poi mr home ha ragione, anche se però non è da escludere che esiste quella piccola parte di tossici che veramente vede la droga come "soluzione" ai propri problemi esistenziali. Ma dare la colpa agli altri, come società, lo vedo come un modo per sfuggire alle responsabilità delle proprie decisioni e basta!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 13:39:00
Perchè, poi, imbastire un contesto di disagio sociale? Insomma, siamo uomini, abbiamo anche delle debolezze! Cedere all'ebbrezza, di Bacco o di Oppio, è una debolezza umana...
Non sarebbe più semplice perdonare una debolezza? Cosa c'è di più perdonabile... di un'umana debolezza?
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 13:35:15
Quello che dicono ai vari analisti, assistenti e comunità son solo balle! Enormi borshi balle! Tutte cazzate! Cominciare a dorgarsi perchè ci si sente emarginati soli, tristi, rifiutati dalla società: Balle!
Cominciare a drogarsi perchè in famiglia c'è una situazione difficile: Uno: stronzo!ci mancavi solo tu ad aggravarla! Due: balle!! cazzate! enormi cazzate!
Lo sballo! Piace lo sballo! Questa è la vera ragione, quella umana! Il resto: balle! enormi borshi balle! Balle da raccontare per trovare una giustificazione "sociale"!
Del resto, però, facessero un po' il cazzo che gli pare! Con la vita, CADAUNO, ci fa quel che vuole... basta che poi non se la prenda con me!
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 14:46:53
Strano trovarsi qui
questo cortile
occhi scuri intorno a me
ho un pò paura
il peggio verra da sé
anche questa sera
il mio orgoglio griderà
cieco dolore
Dicon: " l' hai voluto tu...
... qui c'é la cura giusta,
per non guarire mai"
La vita scivola
in questo inferno che
non si apre che per me
un uomo nudo
lividi e ferite sai
non fanno male
quanto la mia libertà
sotto stracci bagnati
ma cosa vuoi che sia
per te che non hai pianto
sul tuo tempo che verrà?
Un nome un Dio io non ho
per cancellare il buio dentro me
la polvere del ricordo servirà
per caricare l' arma dei miei anni
ma il sogno non sparirà mai
é tutto quel che resta
della mia dignità
... Ma sono ancora vivo
------------------------------------------------- Editato il 14:47:39 02/06/2004 da The marigold
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 12:39:39
Perchè...boh??? Ha scritto 4 anni fa...può essere che non si collega più, come può essere che si collegta ma con un alto nik...oppure...è morto perchè era un tossico... vabbè questo speriamo di no...
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 12:38:19
più o meno suona così il pezzo dei gesta bellica:
tu, vigliacco drogato senza un futuro sei già un fallito.
con te la vita è stata dura ma tu ne hai fatto spazzatura.
passo incerto sguardo annebbiato il tuo mamento è arrivato!!
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 18:29:36
ciao Roberto, allora avevo ragione! Ci siamo incontrati l'ultima volta che sei tornato per una comunione, ricordi? Sei troppo curioso, dovrai aspettare un po'. Un piccolo indizio? . . . . e' troppo presto. Quando torni a farci visita?
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 15:55:30
per il momento sono a Colonia!! sono qui´da 14 anni,"un´amica d´infanzia",per favore dimmi chi sei?? Tanti saluti da Roberto Manzi Ciao
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 15:49:53
BOBROCK DI DOVE SEI? FORSE ABITI IN GERMANIA, SE COSI' FOSSE FORSE HO CAPITO CHI SEI E TI MANDO TANTI SALUTI, UN'AMICA D'INFANZIA.
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 07:44:34
Caro OKKIO!!! per la seconda volta di do ragione,forse ho sparato troppo in frettaquello che pensavo,senza rifletterci!!! ma famma capi´,ma chi fi lu prete???? Scherzo!!Buona giornata e alla prossima!!1 fatti sentire
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 03:56:58
aspetta bobrock,bisogna fare alcune precisazioni:non credo ke la soluzione ke scelgono i tossici sia la + facile ,ma solo la unica ke riescono a vedere in quel momento dato il loro stato di coscienza alterado(xcio'non si rendono conto del proprio deterioro).si' e' vero ke e' la +mortale pero'e' la loro scelta personale e intrasferibile,quindi ingiudicabile,ma allo stesso tempo mi lascia con un sentimento contrastante dove non entra ne la indifferenza ne la giustificazione/compassione.poi c'e' un'altra cosagnuno decide fino a ke punto si puo' fare influire da fattori esteriori rispetto a la distruzione del suo proprio mondo.tutto funziona a meraviglia semplicemente imparando ad amare se stessi,il resto,tutto il resto,viene da se'!!!ciao.
Messaggio del 09-10-2000 alle ore 07:42:26
OKKIO ti do ragione!!!!! abbiamo al mondo miliardi di risoluzioni,i tossici scelgono la piu´ semplice(codardi!!)e piu´mortale!!!!!se vogliono morire lasciamoli fare,l´importante che non distruggono il nostro mondo!!!!Ragazzi/e se scrivo cosi´ e che non riesco a capire come si puo´ arrivare fino a quel punto!!!!! Na canne vabbone pure (ogni tanto),ma no a´ssamanere!!!! Buona giornata a tutti!!!!!
Messaggio del 09-10-2000 alle ore 02:57:33
okkio:il fatto ke questo possa essere un mondo di merda non provoca ne tantomeno giustifica ke una persona possa alimentare una spirale di distruzione ke comincia nel suo proprio interiore fino al suo prossimo intorno.cadauno sceglie deliberatamente qual e' la sua posizione rispetto al mondo esteriore,quindi non mi sento responsabile del comportamento di nessuno.la natura fornisce a cadauno gli elementi necessari e sufficienti x cambiare qualsiasi situazione.le unike dosi di cui tutti abbiamo bisogno sono di volonta'.