La Piazza
A tutti i Forumiani....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:39:13
Volevo ringraziare tutti i forumiani, i quali mi hanno accolto con grande passione ed hanno saputo ascoltare i miei pensieri e piccoli problemi di memoria.
Spero che al piu' presto qualcuno possa rispondere alla mia richiesta... "chi e' jarod?".
Siete tutti affettuosissimi, ma in particolar modo voglio dire "grazie di cuore" a coloro che hanno firmato la mia bacheca con la loro presenza...un vero segno d'affetto. Grazie a tutti voi, cari amici.
vi auguro di cuore felici giornate.
Deleuze (grande ascoltatore dalla francia)
Bartam (ragazzo dal cuore davvero profondo)
Adonai (serio cittadino del cistitu che non disdegna qualche battutina per rendere piu' divertenti i nostri colloqui)
Costy ( che si e' presa subito cura di me)
Jenapilkens,Straight tohell,Africa, TUTTI, MA PROPRIO TUTTI (scusatemi se ho tralasciato qualche nome)
con affetto al cistitu tutto
Jarod
Volevo ringraziare tutti i forumiani, i quali mi hanno accolto con grande passione ed hanno saputo ascoltare i miei pensieri e piccoli problemi di memoria.
Spero che al piu' presto qualcuno possa rispondere alla mia richiesta... "chi e' jarod?".
Siete tutti affettuosissimi, ma in particolar modo voglio dire "grazie di cuore" a coloro che hanno firmato la mia bacheca con la loro presenza...un vero segno d'affetto. Grazie a tutti voi, cari amici.
vi auguro di cuore felici giornate.
Deleuze (grande ascoltatore dalla francia)
Bartam (ragazzo dal cuore davvero profondo)
Adonai (serio cittadino del cistitu che non disdegna qualche battutina per rendere piu' divertenti i nostri colloqui)
Costy ( che si e' presa subito cura di me)
Jenapilkens,Straight tohell,Africa, TUTTI, MA PROPRIO TUTTI (scusatemi se ho tralasciato qualche nome)
con affetto al cistitu tutto
Jarod
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:06:06
Hai dimenticato Applejuice "caro"
Hai dimenticato Applejuice "caro"
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:17:08
io sono stato il primo a darti dell'idiota.....
adesso voglio una lettera di scuse
io sono stato il primo a darti dell'idiota.....

adesso voglio una lettera di scuse
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:33:02
Non mi sembra di ricordare di un colloquio con te....
Non mi sembra di ricordare di un colloquio con te....
Nuova reply all'argomento:
A tutti i Forumiani....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui