La Piazza

A Tutti Gli Alcolizzati Cronici:
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:19:02
Sapiè, quanda si fregne...ti li sò m'barat jiè!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:24:43
la birre je bone pe sciacquà dopo lo sciacquo, è sempre cosa buona e giusta passare a qualcosa di più anziano
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:43:41
e quanda cost?



ci sta un vicina alla casa me che ja ditt lu medic adda eliminà un tra li sigarett e lu vin e lui ha eliminat li sigarett pecché lava accattà invece lu vine li facé esse.




in questo modo ha eliminato qualche problema ma non l'alcolismo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:42:00
confermo!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:40:36
me movet stomachum
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:39:13

si scupert l'acqua call!!!



infatti sci..


cmq non sono un'alcolizzata cronica
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:30:06
si scupert l'acqua call!!!

sdas
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:40:42
chi non conosce la più buona birra a basso costo del secolo???

Nuova reply all'argomento:

A Tutti Gli Alcolizzati Cronici:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)