La Piazza

a spoltore
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:08:35
[url=http://www.spoltorensemble.it/]c'è cultura[/url]
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:09:19
maledettoedit
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:12:11
certo , quest'anno non è stato possibile avere ascanio celestini , ma ci rifaremo l'anno prossimo!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:17:26
Mo' che ti legge Micolao
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:18:04
speriamo di no! ho paura!

Nuova reply all'argomento:

a spoltore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)